Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conte e’ primo anche perche’ dei 150 milioni spesi, ha preso Lukaku e McTominay che stanno giganteggiando.. Ha un gioco normale, perche’ alla fine non ha stravolto piu’ di tanto il suo esser catenacciaro, ma una cosa che non ha perso e sono stupito perche’ pensavo non l’avesse piu’.. E’ quello di saper sfruttare i momenti e riuscire a far uscire fuori il 110% a determinati giocatori.

McTominay era gia’ forte al Man utd, con Conte e’ diventato cattivo

Politano corre come un dannato e fa il quinto di difesa in fase difensiva.

Sono doti che non tutti gli allenatori hanno e PURTROPPO a questa Juventus serve uno come Conte ora.

Naturalmente bisogna vedere se anche Tudor lo ha, perche’ per quel che gli ho visto fare nei vari club, non e’ poi cosi diverso.. 

Ma penso che se la Juve vuol far ritornare Conte, non c’e’ De laurentis o Tudor che tenga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io poi come nuovo 9, farei un pensierino anche ad Ekitike dell’eintracht, cresciuto tanto e sara’ la prossima plusvalenzona del club tedesco dopo Mammomoscio al City, pure lui forte forte.

David oggi ha fatto doppietta

Kalimuendo sta continuando a crescere

Oltre a Gyokeres, Sesko e Vlahovic mi aspetto tanti bei movimenti anche degli attaccanti.

Kristovic gli dà due giri a Kalimuendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh dai se non battiamo il Parma domani siamo dei polli.

Abbiamo il calendario più agevole di tutte le pretendenti alla CL.

Insomma…Bologna e Lazio fuori non direi siano agevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh dai se non battiamo il Parma domani siamo dei polli.

Abbiamo il calendario più agevole di tutte le pretendenti alla CL.

Il Parma è pericoloso ed è in piena lotta pe non retrocedere,domani è una partita chiave per il nostro cammino secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Peccato che sono rimasti i gregari e andati via quelli che hanno fatto la differenza. Ogni giorno si ripetono le stesse cose. 

Questo giocano con Juan Jesus, rrhamani, Politano, spinazzola, lukaku, Okafor e schifezza varie. Quando quest'estate si parlava di Di Lorenzo da noi c'era gente impazzita al pensiero in senso negativo. Ora fa comodo dire che sono forti... 

Dello scudetto di forte é rimasto solo anguissa. 

Sono rimasti tutti tranne Kvara ed Osimhen, che è finito in Turchia, e al loro posto sono arrivati Neres e Lukaku.

Jesus non gioca perché gli hanno preso per 40 mln Buongiorno, per rendimento uno dei migliori difensori dello scorso campionato.

Politano era titolare ed ha vinto lo scudetto da protagonista. Gli hanno preso McTominay e Gilmour per 45 mln.

Poi citi Okafor che neanche gioca.

Ripeto, 6/11 hanno già vinto lo scudetto, Conte non sta facendo nessun miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un po' di pepe al sedere non ha mai fatto male a nessuno, vedrai che domani daranno quel 10-15% in più.

Sono fiducioso .sciarpa1

Anche perche’ questa squadra ha dei giocatori che sotto pressione si esaltano.. L’hanno dimostrato per tutto l’anno.

Per favore eh che ne sto leggendo di ogni.. 
Ricordo che e’ un campionato a punti e noi siamo punto a punto con 4 squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich_11 ha scritto:

Sono rimasti tutti tranne Kvara ed Osimhen, che è finito in Turchia, e al loro posto sono arrivati Neres e Lukaku.

Jesus non gioca perché gli hanno preso per 40 mln Buongiorno, per rendimento uno dei migliori difensori dello scorso campionato.

Politano era titolare ed ha vinto lo scudetto da protagonista. Gli hanno preso McTominay e Gilmour per 45 mln.

Poi citi Okafor che neanche gioca.

Ripeto, 6/11 hanno già vinto lo scudetto, Conte non sta facendo nessun miracolo.

Buongiorno credo non abbia fatto metà campionato. Lukaku è vecchio ed è lo spauracchio del Topic. Ora è diventato forte? 

Poi strano che dimentichi Kim che reggeva da solo la difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Osimhen, che è finito in Turchia

Perche’ e’ stato costretto ad andarci in prestito, non volutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conte e’ primo anche perche’ dei 150 milioni spesi, ha preso Lukaku e McTominay che stanno giganteggiando.. Ha un gioco normale, perche’ alla fine non ha stravolto piu’ di tanto il suo esser catenacciaro, ma una cosa che non ha perso e sono stupito perche’ pensavo non l’avesse piu’.. E’ quello di saper sfruttare i momenti e riuscire a far uscire fuori il 110% a determinati giocatori.

McTominay era gia’ forte al Man utd, con Conte e’ diventato cattivo

Politano corre come un dannato e fa il quinto di difesa in fase difensiva.

Sono doti che non tutti gli allenatori hanno e PURTROPPO a questa Juventus serve uno come Conte ora.

Naturalmente bisogna vedere se anche Tudor lo ha, perche’ per quel che gli ho visto fare nei vari club, non e’ poi cosi diverso.. 

Ma penso che se la Juve vuol far ritornare Conte, non c’e’ De laurentis o Tudor che tenga

Per me Conte vuole semplicemente che il Napoli faccia un mercato degno e gli prenda chiunque lui chieda. Perciò fa pressioni. Non è detto che se ne vada da Napoli.

Ad ogni modo, anch'io vedo somiglianze col calcio di Tudor. Vediamo un po' nelle prossime partite come andrà . Per ora è partito benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop e Thuram son giocatori con alte statistiche di passaggi chiave e progressivi 

Valgono ancora (chissa' per quanto, te lo concedo) la classifica a punti sul lato campionato, e i (pochi) momenti chiave di una singola partita nelle coppe. Le statistiche si usano in obitorio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Buongiorno credo non abbia fatto metà campionato. Lukaku è vecchio ed è lo spauracchio del Topic. Ora è diventato forte? 

Poi strano che dimentichi Kim che reggeva da solo la difesa. 

Lukaku è l'uomo di fiducia di Conte, se lo porta pure sotto le coperte.

Non glielo ha imposto nessuno.

Con Kim arriva ai 4 che mancano.

Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Politano, 6/11 hanno vinto lo scudetto da titolari, proprio come ho detto prima.

E quest'anno gli hanno fatto un mercato da 150 mln al lordo delle cessioni.

Quindi non sta facendo nessun miracolo. Ha una squadra da primi due posti e quelli sta occupando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Il Parma è pericoloso ed è in piena lotta pe non retrocedere,domani è una partita chiave per il nostro cammino secondo me.

Infatti , per noi è determinante, se vinciamo si và in trend positivo e vuole dire che possiamo anche andare a Bologna a consolidare il 4 posto.

Come dici tu giochiamo con una squadra di bassa classifica, non c'è altro risultato che la vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ e’ stato costretto ad andarci in prestito, non volutamente.

Rimane che in Europa non l'abbia voluto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 prendibile (costerebbe relativamente poco) e fisicamente adatto e' Nunez, giusto per farci un paio d'anni col nipotino di Boksic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Conte vuole semplicemente che il Napoli faccia un mercato degno e gli prenda chiunque lui chieda

La famosa pizzeria da 100 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0402.thumb.jpeg.39f6e6d23fccba3f2930b6c41e4dac2c.jpeg

All. Conte

Bellissima formazione, molto intelligente ma penso improponibile economicamente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Rimane che in Europa non l'abbia voluto nessuno.

Beh il napoli voleva 110 milioni e non un euro di meno te credo.

Gli arabi ci hanno provato ma non ci e’ voluto andare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Conte vuole semplicemente che il Napoli faccia un mercato degno e gli prenda chiunque lui chieda. Perciò fa pressioni. Non è detto che se ne vada da Napoli.

Ad ogni modo, anch'io vedo somiglianze col calcio di Tudor. Vediamo un po' nelle prossime partite come andrà . Per ora è partito benissimo. 

Il calcio di Tudor è molto simile a quello di Gasperini. Che non è un difetto perché l'Atalanta gioca un grande calcio da anni. 

Diciamo che se Tudor a ciò aggiunge una gestione dello spogliatoio e la cura dei dettagli solito dei grandi allenatori, che per me Gasperini ad esempio non ha,  ne uscirà fuori sicuramente un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti si stanno spippettando sull'arrivo di Andoni Grande Condoddiero guardami negli occhi, nonostante dopo quasi 15 anni faccia ancora lì stessi discorsi di quel famoso 19 Luglio.

Il grande capitano che lascia la squadra una settimana dopo l'inizio del ritiro perché non gli hanno preso ITURBE.

Qualcuno salvi il soldato Yildiz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Lukaku è l'uomo di fiducia di Conte, se lo porta pure sotto le coperte.

Non glielo ha imposto nessuno.

Con Kim arriva ai 4 che mancano.

Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Politano, 6/11 hanno vinto lo scudetto da titolari, proprio come ho detto prima.

E quest'anno gli hanno fatto un mercato da 150 mln al lordo delle cessioni.

Quindi non sta facendo nessun miracolo. Ha una squadra da primi due posti e quelli sta occupando.

Sei in totale mamafede. Ma totale. È come dire che la Juve del 2011 sarebbe stata quella senza Pirlo, Vidal, Bonucci e Chiellini. Però rimanevano De Ceglie, Marti, giaccherini, estigarribbia ecc. 

Se credi a quello che hai scritto è grave... Non contano quanti ma il peso. Lo scudetto l'anno vinto Kim, kvara e osimenh. 

Oltre ad anguissa. Che l'anno scorso ha fatto pena e quest'anno è tornato ai suoi livelli. E dipende dal manico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Vedo che in molti si stanno spippettando sull'arrivo di Andoni Grande Condoddiero guardami negli occhi, nonostante dopo quasi 15 anni faccia ancora lì stessi discorsi di quel famoso 19 Luglio.

Il grande capitano che lascia la squadra una settimana dopo l'inizio del ritiro perché non gli hanno preso ITURBE.

Qualcuno salvi il soldato Yildiz

Era Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ questa squadra ha dei giocatori che sotto pressione si esaltano.. L’hanno dimostrato per tutto l’anno.

Per favore eh che ne sto leggendo di ogni.. 
Ricordo che e’ un campionato a punti e noi siamo punto a punto con 4 squadre.

Se non vinci contro Parma e Monza non meriti la Champions. La vittoria del Bologna non sposta nulla. Se vinci quelle 2, a Bologna giochi con 2 risultati su 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non vinci contro Parma e Monza non meriti la Champions. La vittoria del Bologna non sposta nulla. Se vinci quelle 2, a Bologna giochi con 2 risultati su 3.

Oggi, dal punto di vista 4 posto non ne sta andando bene una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sei in totale mamafede. Ma totale. È come dire che la Juve del 2011 sarebbe stata quella senza Pirlo, Vidal, Bonucci e Chiellini. Però rimanevano De Ceglie, Marti, giaccherini, estigarribbia ecc. 

Se credi a quello che hai scritto è grave... Non contano quanti ma il peso. Lo scudetto l'anno vinto Kim, kvara e osimenh. 

Oltre ad anguissa. Che l'anno scorso ha fatto pena e quest'anno è tornato ai suoi livelli. E dipende dal manico. 

Ti sto mettendo davanti la verità, che poi a te faccia male è un altro conto.

Ti ripeto, ed è oggettivo, che 6/11 degli attuali titolari del Napoli hanno già vinto lo scudetto con Spalletti, ti piaccia o meno.

Lo scudetto non l'hanno vinto quei tre più Anguissa, l'ha vinto il Napoli tutto.

Che poi a te piace non vedere in faccia la realtà perché devi esaltare Conte è un altro manico. Ma devi inventarti scuse migliori rispetto a definire scarsi gente che lo scudetto l'ha già vinto e con uno che non tira fuori il sangue dalle rape, come pare faccia Conte.

Ripeto, 6/11 e chi è partito è stato sostituito con gente per nulla scarsa o addirittura pupilli dello stesso Conte, come Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.