Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Durissima la corsa Champions per noi… l’Atalanta e il Bologna calendario facile facile per loro. 

maledetti 

Il Bologna nn ha un calendario facile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nich_11 ha scritto:

Quindi è impossibile discutere con te ?

In uno sport di squadra nessuno vince da solo. Però puoi stare nella tua convinzione, sbagliata, che lo scudetto del Napoli sia opera esclusivamente dei 4 da te citati e non anche degli altri 7.

Non è una visione lungimirante o che rispecchia la realtà, ma ho capito che è l'unica via che hai per esaltare Conte.

Ma ti ripeto, il Napoli non è per nulla una squadra di scappati di casa e Conte non sta facendo nessun miracolo.

Che poi solo iddio sa dove doveva schierarlo nel suo 532

A me Conte sta sulle balle, questo non mi annebbia e pregiudica un giudizio obiettivo, Conte, piaccia o non piaccia, è un grande allenatore , io sto a Napoli e ti assicuro che l’adorano, purtroppo vi fate annebbiare dall’antipatia del personaggio e si danno giudizi dopati. Detto questo, spero che il nuovo allenatore non sia Conte e ancora meno Tudor. Aria nuova, allenatore europeo, tipo xabi, Terzic, emerge..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me Conte sta sulle balle, questo non mi annebbia e pregiudica un giudizio obiettivo, Conte, piaccia o non piaccia, è un grande giocatore, io sto a Napoli e ti assicuro che l’adorano, purtroppo vi fate annebbiare dall’antipatia del personaggio e si danno giudizi dopati. Detto questo, spero che il nuovo allenatore non sia Conte e ancora meno Tudor. Aria nuova, allenatore europeo, tipo xabi, Terzic, emerge..

Ragioni per estremi.

A me di Conte non importa nulla, anzi ho detto che è l'allenatore giusto se vuoi ripartire, ma tempo due stagioni devi cercarne un altro perché esplode.

Ciò non vuol dire che si è liberi di dire * per esaltarlo, perché dire che sta allenando una squadra di scappati di casa è una * al pari di dire che Kvara, Osimhen e Kim hanno vinto da soli lo scudetto, al pari di dire che Kvara con Conte ha fatto registrare lo stesso rendimento di Spalletti.

La verità sta nel mezzo.

Buon allenatore, non fa i miracoli, ti fa spendere un sacco di mln sul mercato e poi sclera prendendosela con la società, totalmente incapace di gestire più di una competizione.

Questo è Conte, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Risultato del Bologna pessimo..

Senza il 9 a calcio non si gioca

Quando le melme perdono è sempre festa, altro che pessimo.

E noi siamo padroni del nostro destino; davvero abbiamo paura del parma, 16esimo in serie A, al punto da tifare pro melme???

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Michi07 ha scritto:

Sta giocando benissimo nelle ultime partite, è il capitano. Ne dubito fortemente che si accomodi in panchina 

Infatti, gioca ormai da quattro anni e, da quest’anno è capitano (senza avere nessuna caratteristica di un capitano) di una Juve a voler essere generosi mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Koop può giocare solo nei 2 in mezzo in una grande squadra che aspira a vincere 

IMG_0403.thumb.jpeg.7256972e7a753c1d507576ec20755580.jpeg

In questa squadra difendono solo bremer e gatti. È da sperare che quelli avanti ne facciano sempre 3 o 4 oggni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e un uomo pessimo sotto tutti i punti di vista ma dopo anni orribili dovrebbe interessarci solo tornare davanti dove ci compete, e il binomio conte Juve farebbe paura a tutti anche a chi si crede invincibile oggi, si Marotta e Inzaghi parlo di voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Siamo quasi fuori dalla CL perché non faremo mai i punti che servono. Non arriveremo mai  a 70/71 e quelle che gareggiano stanno nettamente meglio noi

Io non capirò mai il senso di questi post se non fare flame, abbiamo il calendario migliore e dici che siamo fuori dalla champions, ma ti diverti?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Zazzaroni gli sfoghi di Conte non sono pretestuosi per andare via a fine anno, anzi lui vorrebbe restare a Napoli...

Non tornerà mai alla Juve e non andrà al Milan, piuttosto starà fermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Ragioni per estremi.

A me di Conte non importa nulla, anzi ho detto che è l'allenatore giusto se vuoi ripartire, ma tempo due stagioni devi cercarne un altro perché esplode.

Ciò non vuol dire che si è liberi di dire * per esaltarlo, perché dire che sta allenando una squadra di scappati di casa è una * al pari di dire che Kvara, Osimhen e Kim hanno vinto da soli lo scudetto, al pari di dire che Kvara con Conte ha fatto registrare lo stesso rendimento di Spalletti.

La verità sta nel mezzo.

Buon allenatore, non fa i miracoli, ti fa spendere un sacco di mln sul mercato e poi sclera prendendosela con la società, totalmente incapace di gestire più di una competizione.

Questo è Conte, stop.

Penso che per stasera può bastare, hai avuto le tue soddisfazioni da troll, bye bye

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Penso che per stasera può bastare, hai avuto le tue soddisfazioni da troll, bye bye

Quando non si sa argomentare è normale accusare di essere troll.

Studia e cresci, buona fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Siamo potenzialmente quarti ma quasi fuori dalla Champions. 

.ghgh

Quando si dice l ottimismo del tifoso...

Ci giochiamo l’Europa nello scontro diretto col Bologna. Un po’ eccitante e un po’ drammatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0402.thumb.jpeg.39f6e6d23fccba3f2930b6c41e4dac2c.jpeg

All. Conte

Non schiererebbe mai Nico Paz e neanche Cherki, troppo poco “atletici” per i suoi gusti. Figuriamoci mezzala poi.

E non schiererebbe mai Nico Gonzalez tornante.

Sesko e Calafiori mi sembrano fuori portata, ma al contrario del troglodita sarebbero i benvenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ddedo ha scritto:

In questa squadra difendono solo bremer e gatti. È da sperare che quelli avanti ne facciano sempre 3 o 4 oggni partita.

Difatti non vedremo mai Koopmeiners in quella posizione, se non per emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ddedo ha scritto:

Perché Calafiori è un trequartista?

Thuram non sa difendere???

Cambiaso non è un terzino?

Dove sta il disequilibrio,nel mettere uno che faceva il mediano e in qualche occasione pure il difensore,come Koopmeiners a centrocampo e non in attacco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 14:48, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

Comunque i nomi della gurata sono abbastanza imprendibili… con quali soldi li prendiamo Tonali, Frimpong e il cannibale? Senza contare che la concorrenza è altissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr. November ha scritto:

Detto già, è quell'aria là purtroppo. L"avevo capito da inizio stagione quando molti mi hanno criticato, fatto ironia.

Eh, vabè... è andata così. 

Pensiamo a noi, va'

non credo di essere pronto a superarla. non deve succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GusFring ha scritto:

Con Conte da noi, la stagione di Mctominay l’avrebbe fatta Koop. Ne sono certo

Sì tessa forza fisica e stessa grinta... Proprio uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì tessa forza fisica e stessa grinta... Proprio uguali

Lo scorso anno, in serie A, il nostro ha segnato 12 gol ed in campo era devastante.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Lo scorso anno, in serie A, il nostro ha segnato 12 gol ed in campo era devastante.  

Sì quest'anno pero uno che si fa spostare di due metri da Miretti (!!!) e penoso in ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Comunque i nomi della gurata sono abbastanza imprendibili… con quali soldi li prendiamo Tonali, Frimpong e il cannibale? Senza contare che la concorrenza è altissima

La Juve spera di cedere qualcuno e di arrivarci attraverso degli scambi. Tonali vuol prenderlo inserendo D.Luiz che ha i suoi bei costi. L'attaccante arriva solo se ci liberiamo degli enormi costi di Vlahovic. Vediamo pure la questione riscatti. Magari ne salta qualcuno già preventivato a cifre importanti. Resta comunque difficile questo mercato perché appunto sono giocatori che piacciono a molti

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì quest'anno pero uno che si fa spostare di due metri da Miretti (!!!) e penoso in ogni partita

Appunto e va capito il perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve spera di cedere qualcuno e di arrivarci attraverso degli scambi. Tonali vuol prenderlo inserendo D.Luiz che ha i suoi bei costi. L'attaccante attiva solo se ci liberiamo degli enormi costi di Vlahovic. Vediamo pure la questione riscatti. Magari ne salta qualcuno già preventivato a cifre importanti. Resta comunque difficile questo mercato perché appunto sono giocatori che piacciono a molti

Appunto e va capito il perché. 

Secondo me perché è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Secondo me perché è scarso

Prima si faticava a marcarlo. Quest'anno è calato nettamente come anche i semplici numeri dicono. Fosse stato gestito male, anni fa avremmo detto lo stesso di Nedved 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Prima si faticava a marcarlo. Quest'anno è calato nettamente come anche i semplici numeri dicono. Fosse stato gestito male, anni fa avremmo detto lo stesso di Nedved 

Dai non paragonare un campione a un mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.