Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Paz possiamo scordarcelo, c'e' Zanetti che ha messo le tende a casa dei suoi genitori. Se il Real lo lascia andare sappiamo già dove andrà a giocare.

questo è quello che piace raccontare ai media pro inter, poi la realtà è un'altra secondo me..

Adesso, Spectreman ha scritto:

Capisco che la voglia di prendere un giocatore veramente forte sia quasi ossessiva in un tifoso che vede la sua squadra piuttosto povera di qualità ma fissarsi così per un calciatore del Real Madrid lo trovo un esercizio al limite del masochismo.

Comunque, un tifoso ha diritto di sognare e quindi affermo e dico che anche per me sarebbe un innesto determinante ma sul giocatore credo ci siano poche possibilità per la Juve così come per qualsiasi altro club italiano o estero soprattutto poi perché parliamo di uno spagnolo e sappiamo tutti quanto le big ispaniche siano voraci di giocatori futuri nazionali del team delle furie rosse, un orgoglio che noi italiani purtroppo conosciamo poco, anzi, spesso non lo conosciamo affatto.

Godiamoci invece il nostro Yildiz e preghiamo tutti assieme Manitù affinché rimanga a Torino più tempo possibile.

su questo concordo, a memoria non ricordo in questi ultimi anni giovani ceduti dal real madrid se non in prestito o con opzione di riacquisto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

E stai pur certo che se i cartonati giocavano contro di noi, non facevano di certo quel tipo di partita, fondata sulla passività e la ricerca del pari.

Non lo avrebbero fatto nemmeno se fossero arrivati ai rigori col Bayern.

Contro di noi hanno fatto le barricate, soprattutto all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Capisco che la voglia di prendere un giocatore veramente forte sia quasi ossessiva in un tifoso che vede la sua squadra piuttosto povera di qualità ma fissarsi così per un calciatore del Real Madrid lo trovo un esercizio al limite del masochismo.

Comunque, un tifoso ha diritto di sognare e quindi affermo e dico che anche per me sarebbe un innesto determinante ma sul giocatore credo ci siano poche possibilità per la Juve così come per qualsiasi altro club italiano o estero soprattutto poi perché parliamo di uno spagnolo e sappiamo tutti quanto le big ispaniche siano voraci di giocatori futuri nazionali del team delle furie rosse, un orgoglio che noi italiani purtroppo conosciamo poco, anzi, spesso non lo conosciamo affatto.

Godiamoci invece il nostro Yildiz e preghiamo tutti assieme Manitù affinché rimanga a Torino più tempo possibile.

Argomenti che fatico a capire…

Se il Real vuole puntare su Nico Paz allora non c’è discussione e fine.

Ma siamo così sicuri che il Real di fronte ad una giusta offerta lo trattenga? La davanti sono pieni di giocatori. Nel suo ruolo c’è un certo Jude Bellingham. Magari sarebbero interessati a monetizzare se ce ne fosse l’occasione, l’hanno fatto con Hakimi: se ti presenti con 50 può darsi che te lo vendano anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

questo è quello che piace raccontare ai media pro inter, poi la realtà è un'altra secondo me..

Basta soffermarsi ai titoli di mercato che riguardano la Juve:

La Vecchia Tirchiona è interessata a Tizio ma costa troppo

La Vecchia Stracciona è interessata a Caio ma su di lui ci sono Real, Barça, City etc etc

La Vecchia Mutandona è interessata a Sempronio ma il giocatore ha dato la parola al Borgo Manero

Quando si tratta di milanesi "stranamente" questi cambiano in:

Il giocatore verrebbe a piedi camminando sui vetri

Il calciatore è disposto a ridursi l'ingaggio del 97,453%

L'attaccante ha già dato la sua parola

Etc etc.........

La narrazione mediatica è sempre la stessa; polverosa, stantia, ripetitiva fino all'ossesso, quello di cui mi sorprendo invece è di come il tifoso juventino che frequenta questo spazio (in cui si parla di mercato e di sue dinamiche)  24/7 possa ancora andargli dietro, sarebbe un fenomeno da studiare...:d

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Argomenti che fatico a capire…

Se il Real vuole puntare su Nico Paz allora non c’è discussione e fine.

Ma siamo così sicuri che il Real di fronte ad una giusta offerta lo trattenga? La davanti sono pieni di giocatori. Nel suo ruolo c’è un certo Jude Bellingham. Magari sarebbero interessati a monetizzare se ce ne fosse l’occasione, l’hanno fatto con Hakimi: se ti presenti con 50 può darsi che te lo vendano anche.

Il tuo post sprizza ragione da tutti i pori, il mio dubbio più grande è che sia spagnolo, ventenne e futuro nazionale (sempre che non abbia già giocato con la furie rosse).

Ecco, questo tipo di giocatori rimangono nelle big spagnole, non se ne privano. Mia opinione personalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il tuo post sprizza ragione da tutti i pori, il mio dubbio più grande è che sia spagnolo, ventenne e futuro nazionale (sempre che non abbia già giocato con la furie rosse).

Ecco, questo tipo di giocatori rimangono nelle big spagnole, non se ne privano. Mia opinione personalissima.

Nico Paz è argentino e gioca per la Seleccion

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nico Paz è argentino e gioca per la Seleccion

Leggevo che fosse nato in Spagna, più precisamente a Tenerife.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basta soffermarsi ai titoli di mercato che riguardano la Juve:

La Vecchia Tirchiona è interessata a Tizio ma costa troppo

La Vecchia Stracciona è interessata a Caio ma su di lui ci sono Real, Barça, City etc etc

La Vecchia Mutandona è interessata a Sempronio ma il giocatore ha dato la parola al Borgo Manero

Quando si tratta di milanesi "stranamente" questi cambiano in:

Il giocatore verrebbe a piedi camminando sui vetri

Il calciatore è disposto a ridursi l'ingaggio del 97,453%

L'attaccante ha già dato la sua parola

Etc etc.........

La narrazione mediatica è sempre la stessa; polverosa, stantia, ripetitiva fino all'ossesso, quello di cui mi sorprendo invece è di come il tifoso juventino che frequenta questo spazio (in cui si parla di mercato e di sue dinamiche)  24/7 possa ancora andargli dietro, sarebbe un fenomeno da studiare...:d

HAHAA, il tesoretto champions per l'inperd con 800 mil di debiti ed il patrimonio netto negativo da ripianare, ma come sindice, questo è un luogo comune (cit.), come se le blatte non abbiano prodotto perdite da oltre un decennio coperte con nuovi debiti e zero versamenti della proprietà stracciona o tirchia di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma cosa c'entra il Papa col calcio? Il calcio è momento do aggregazione. Oggi invece qualcuno continuerà a lanciare droni e missili. 

Sai cosa penso?

Che se avessimo giocato ieri questa polemica tra di noi non ci sarebbe stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sai cosa penso?

Che se avessimo giocato ieri questa polemica non c'era.

Ma non esiste mica solo la Juve, il discorso vale per tutti. Se fai un giro su facebook leggerai le stesse cose indipendentemente dalla squadra tifata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, xtreme ha scritto:

Come sempre, commenti in cui regna la poca competenza ed in cui influisce la sua fede per il Bologna.

Ogni volta che c'è indirettamente di mezzo la Juve, qualsiasi commento è negazionista quando intravede un probabile beneficio per la Juventus. 

Zazzavoni dei miei covioni..direbbe lavvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------- digregorio 

------ gatti - bremer - kalulu

--------------- locatelli

Frimpong tonali thura cambiaso

--------- gyokeres - yildiz 

---------------- perin

----- rugani  - kelly - cabal

--------------- veiga

Mckennie koop miretti  Weah

--------- nico - kolomouani 

Pinsoglio - Savona - adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente parlando, credo che 200mln solo per quei tre giocatori penso sia irrealizzabile. 

Fosse vero come minimo bisogna cedere sia yildiz che cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo invece che torni tognozzi a fare un'imbarcata di giovani talenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SUPERMOZ ha scritto:

ci sono molti livelli tra  TOTALMENTE LAICO e teocratico stile islamico

noi siamo laici fino ad un certo punto e lo sai benissimo,  perchè l'influenza di quella ORGANIZZAZIONE MILLENARIA è fortissima; cmq questa non è la sede perchè profondamente OT;errore mio a esternare il mio disappunto.  mi taccio

Per me nessun errore, ognuno la vede come crede. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Leggevo che fosse nato in Spagna, più precisamente a Tenerife.....

È spagnolo naturalizzato argentino (nazionale con cui ha già debuttato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Perdonami, rispetto il tuo pensiero sul rinvio ma perché negare che si sia creato un disagio a chi si è organizzato per una trasferta?

Fare altro e godersi che cosa se uno ha programmato una trasferta dal sud a Torino ed ha dovuto cambiare i piani poche ore Prima? Magari ci perde anche dei soldi perché non può ritornare mercoledi alle 18:30?

O pensa a Sud Tirol-Bari rinviata a pochissime ore fal fischio di inizio..... chissà che goduria per i tifosi biancorossi.

Nessuno nega il disagio, figurati. Non penso abbia fatto piacere a nessuno, tifosi come addetti ai lavori. 

Tuttavia, in una situazione così, penso e credo che il farsi una gita fuori porta per quanto poco preventivata, rispetto ad un lutto mondiale, possa essere cosa accettabile. Credo che tra tutti i drammi del mondo, rimborsati i biglietti, sia qualcosa su cui si possa andare oltre con un minimo di elasticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Peró hanno vinto con l’assetto non definitivo, con l’inglese dietro le due “finte punte” Vini-Rodrygo.

Arrivato M’Bappe ha rovinato un assetto che funzionava (senza centravanti tra l’altro, dove tale compito era ricoperto da Jude nei fatti quando le due punte si aprivano e lasciavano spazi per le sue incursioni)

In realtà le statistiche dicono che hanno lo stesso numero di dribbling riusciti (2 a partita)

Comunque la sintesi dei punti di forza e debolezza dei due a confronto in base alle statistiche di Whoscored:

IMG_0411.thumb.jpeg.2c44bc55574a68cd9c688480280ddd1d.jpeg

IMG_0410.thumb.jpeg.30b94319bddd32e52d1c43b8ab017045.jpeg

Sia chiaro: arrivasse uno dei 2 significa che alla Juve son tornati a pensare calcio.

Ma personalmente, preferirei Nico Paz perché già rodato per noi e piu trequartista/centrocampista rispetto a Cherki (infatti ha una contribuzione difensiva diversa da Cherki).

Questo perché il calcio checché se ne dica, non è una scienza esatta...

Se bastasse prendere il miglior centravanti, la miglior mezzala e il miglior portiere, etc etc, allora la squadra migliore e vincente potrebbe farla anche il mio cane...

O il cane di Boskov...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cerci francese è molto interessante il problema è il Lione bottega sempre molto cara, su Paz ci metterei una pietra sopra se non va al Real è certo che vada all'Inter grazie al lavoro che sta facendo Zanetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cherki non ha l’intelligenza calcistica di Paz e non vede calcio in verticale

cherki non vede il calcio in verticale.. capolavoro su tela, io prendo appunti

6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi accontenterei di Brahim Diaz dal Real

ma magari in P con diritti vari, giocatore che già conosce la serie A. talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Cerci francese è molto interessante il problema è il Lione bottega sempre molto cara, su Paz ci metterei una pietra sopra se non va al Real è certo che vada all'Inter grazie al lavoro che sta facendo Zanetti

Ha la clausola a 22 mln ma il problema è che lo vogliono tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cherki ha clausola di 22,5 che pur non disprezzando Conceicao preferirei spendere 22,5 per il francese piuttosto che i 30 per il figlio di Sergio....Cherki quest'anno mostruosa macchina da assist secondo me perfetto con Yldiz nei due dietro la punta (David a zero + Krstovic secondo me la migliore per rapporto qualità prezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, xtreme ha scritto:

Come sempre, commenti in cui regna la poca competenza ed in cui influisce la sua fede per il Bologna.

Ogni volta che c'è indirettamente di mezzo la Juve, qualsiasi commento è negazionista quando intravede un probabile beneficio per la Juventus. 

Non è detto che il ritorno di Conte sarebbe un beneficio per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Questo perché il calcio checché se ne dica, non è una scienza esatta...

Se bastasse prendere il miglior centravanti, la miglior mezzala e il miglior portiere, etc etc, allora la squadra migliore e vincente potrebbe farla anche il mio cane...

O il cane di Boskov...

Si è vero

Detto questo, le statistiche hanno un andamento di fondo che ti dicono molto su un giocatore.

Non tutto. Ma molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.