Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Porto valuta l'immediata separazione da Djalo per motivi disciplinari 

Beh, un centrale ci serve.

Un centrale buono, no uno fracico. Detto questo, se arrivasse stasera alla Continassa, per dire, potrebbe giocare domani o entro la fine del campionato? Penso proprio di no, il mercato è chiuso fino alla finestrella di giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, WiseJoe said:

Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino.

Il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua.

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagione.

Stampa portoghese 

Se lo vogliono cacciare deve aver fatto qualcosa di grave, non una semplice serata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

Io non capisco perché non creiamo una struttura di scouting in Sudamerica soprattutto Argentina.. è anche in Europa l'Atalanta aveva una struttura di scouting di 16 persone direttamente stipendiate alle dirette dipendenze di Sartori quanto può costare uno scout di livello 100 mila euro all'anno con due o tre milioni ti crea una struttura con anche analisti e gente di supporto.. abbiamo buttato via per anni tre milioni e mezzo netti a Rugani o anche ad altre mezze pippe..

Ma non hanno mai creato una struttura di scout professionisti di alto livello con analisti e tutta gente di supporto alle dirette dipendenze questo è un grandissimo mistero

si affidano agli agenti ....con tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu hai parlato di Italia...come se solo lì ci fossero...

Pensavo che parlare italiano, con italiani, di una squadra di calcio che gioca in Italia, fosse sufficiente per arrivarci.
La prossima volta sarò più specifico e farò l'elenco di tutti i Paesi in cui si pagano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

tudor lo può fermare,se non vinciamo a parma arriviamo quinti e di soldi per la bergamasca non ce ne sono più

Quindi se pareggiamo a Parma, siamo a pari al Bologna ma noi arriviamo quinti, ok...mo me lo segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino.

Il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua.

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagione.

Stampa portoghese 

dja lo scaricano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se fanno le aziende nel Principato e non Italia avranno i loro motivi, cosa dici?

E coi soldi che risparmiano dalle tasse non versate, loro si pagano la cena, noi paghiamo lo Stato per gli splendidi servizi che conosciamo.

Diciamo che nei paradisi fiscali ci finiscono molto più i patrimoni privati o comunque i fondi occultati che non le aziende comunque il discorso è complesso e siamo ot...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Diciamo che nei paradisi fiscali ci finiscono molto più i patrimoni privati o comunque i fondi occultati che non le aziende comunque il discorso è complesso e siamo ot...:d

Esatto, finiamola lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se lo vogliono cacciare deve aver fatto qualcosa di grave, non una semplice serata…

Siamo sempre al solito punto. Il Porto non vuole pagarlo fino a  giugno licenziandolo secondo loro per giusta causa, poi sarà un arbitrato a decidere su chi ha ragione come accade spesso per le cose di Football.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Un centrale buono, no uno fracico. Detto questo, se arrivasse stasera alla Continassa, per dire, potrebbe giocare domani o entro la fine del campionato? Penso proprio di no, il mercato è chiuso fino alla finestrella di giugno

ma no. non credo si seguano le finestre le mercato. credo valga come gli svincolati, ovvero puoi tesserarli subito e metterli in lista. ma è un caso talmente particolare che non credo abbiamo gli elementi per saperlo. comunque non succederà mai. ci manca solo che facciamo giocare djalo in questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ipotesi già ponderata e superata dalla proprietà con un adc che può arrivare fino a 100ml a copertura proprio della mancata qualificazione.

Poi è ovvio, alcuni giocatori vorranno andare via e altri non vorranno venire perché oggi la champions è la vera vetrina del calcio moderno.

sì ma per pareggiare il rosso, non sarebbero 100 M da dare in mano a Giuntoli per strapagarci qualche 27enne appena messosi in vetrina in qualche provincia europea.

Detto che io trovi mortificante il dover sistematicamente ricorrere a paparino per ripianare i buchi, un club mangiasoldi gestito in maniera vergognosa che dopo anni di sprechi inverecondi dovrebbe essere lasciato al proprio destino. Cominciassimo a vendere Yildiz e Cambiaso, senza sostituirli, per ripianare il bilancio e far capire all’ambiente quanto sia importante una gestione oculata delle risorse per sopravvivere. Perché solo una cosa riesce ad infastidirmi quanto questa cattiva gestione, il leggere tifosi che chiedono e si aspettano senza tregua altre sessioni di calcio mercato da all-in.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, xtreme said:

Pensavo che parlare italiano, con italiani, di una squadra di calcio che gioca in Italia, fosse sufficiente per arrivarci.
La prossima volta sarò più specifico e farò l'elenco di tutti i Paesi in cui si pagano. 

Mi son appena svegliato....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Infatti ha fatto anche la mattina...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

sì ma per pareggiare il rosso, non sarebbero 100 M da dare in mano a Giuntoli per strapagarci qualche 27enne appena messosi in vetrina in qualche provincia europea.

Detto che io trovi mortificante il dover sistematicamente ricorrere a paparino per ripianare i buchi, un club mangiasoldi gestito in maniera vergognosa che dopo anni di sprechi inverecondi dovrebbe essere lasciato al proprio destino. Cominciassimo a vendere Yildiz e Cambiaso, senza sostituirli, per ripianare il bilancio e far capire all’ambiente quanto sia importante una gestione oculata delle risorse per sopravvivere. Perché solo una cosa riesce ad infastidirmi quanto questa cattiva gestione, il leggere tifosi che chiedono e si aspettano senza tregua altre sessioni di calcio mercato da all-in.

Sono daccordo con te però ti chiedo: se al tifoso togli il sogno cosa gli rimane? Una società che lo tratta da cliente facendogli pagare il parcheggio fuori lo stadio ben 20€, cioè dico 20€, sorvoliamo sul costo dei biglietti e degli abbonamenti oltre al fatto che grazie ad una gestione al limite del criminale la società è passata da avere dieci anni di vantaggio rispetto alle concorrenti ad averne dieci di gap.

Alla fine a chi fa male se sogna Yamal, Haaland o van Dijk? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il porto verso la rescissione immediata del prestito di djalo, il giocatore ha violato il coprifuoco per la festa di otavio

record

I grandi acquisti dello chef.

Ma non è vero che la scorsa stagione ha fatto mercato apposta per mandare in malora la stagione sefz 

2 ore fa, barakuda ha scritto:

via Conceicao, prendere Cherki

Il nuovo feticcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra lui e Rugani + Miretti forse Kostic non c'è bisogno di fare mercato premondiale di giugno....manca un attaccante...se il Lecce va in B portiamo subito Krstovic al mondiale 

Però tutti gli altri rientrano il 30 giugno, quindi non saprei se possono venire al mondiale che inizia prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa portoghese 

In difesa siamo completi, manca solo il riscatto a cifre congrue di Veiga. 
Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Volendo c'è Rugani come vice del centrale spondando così Gatti come braccetto dx che è quella che credo sia la sua posizione più congeniale.

Djalo è giovane, ex Lille e quest'anno quando ha giocato al Porto, poco, l'ha sempre fatto bene.. è una plusvalenza che cammina, speriamo lo inseriscano in qualche scambio per ridurre l'esborso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo con te però ti chiedo: se al tifoso togli il sogno cosa gli rimane? Una società che lo tratta da cliente facendogli pagare il parcheggio fuori lo stadio ben 20€, cioè dico 20€, sorvoliamo sul costo dei biglietti e degli abbonamenti oltre al fatto che grazie ad una gestione al limite del criminale la società è passata da avere dieci anni di vantaggio rispetto alle concorrenti ad averne dieci di gap.

Alla fine a chi fa male se sogna Yamal, Haaland o van Dijk? :d

gli rimangono fede e spirito di appartenenza, sempre che ci siano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

I grandi acquisti dello chef.

Ma non è vero che la scorsa stagione ha fatto mercato apposta per mandare in malora la stagione sefz 

visto che si è ripetuto, direi che non lo fa apposta sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Trovato il casus belli per restituire immediatamente il pacco.

Impressionante la quantità di difensori che abbiamo, sulla carta.

Un tempo facevamo collezione di portieri, andiamo con un reparto alla volta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a non capire....fuma

Mi pareva fossimo della stessa idea...da evitare..

ah ok. Mi pareva di aver capito che per te era la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Volendo c'è Rugani come vice del centrale spondando così Gatti come braccetto dx che è quella che credo sia la sua posizione più congeniale.

Djalo è giovane, ex Lille e quest'anno quando ha giocato al Porto, poco, l'ha sempre fatto bene.. è una plusvalenza che cammina, speriamo lo inseriscano in qualche scambio per ridurre l'esborso 

Vorrei tanto pensarla come te, un mio amico tifoso della Roma ha detto che pregava che lo puntassero da tanto che era scarso. Pure a me quelle poche volte che è sceso in campo con noi ha fatto una pessima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Great Scott said:

Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Un mezzo disastro praticamente.

peggio del centrocampo. Dove almeno ci sono dei titolari validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Djalo è peggio di Kelly? Non penso

ma kelly per cosa viene valutato in campo? Avete deciso tutti che è una pippa quando sta giocando come se non meglio di Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.