Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque non succederà mai. ci manca solo che facciamo giocare djalo in questo campionato 

Al momento, abbiamo solo tre centrali sani e arruolabili. .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so Chi sia krstovic, ma continuo a leggere formazioni di una povertà tecnica e qualitativa sconfortante..

Krstovic potrebbe rappresentare/rivelarsi un buon prospetto che riusciresti prendere a poco (se il Lecce va in B), sempre meglio di...Lazzaro alzati e cammina! 

fratello non c'è una lira e lo chef si è ipotecato anche i muri della Continassa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vorrei tanto pensarla come te, un mio amico tifoso della Roma ha detto che pregava che lo puntassero da tanto che era scarso. Pure a me quelle poche volte che è sceso in campo con noi ha fatto una pessima impressione.

Forse ti riferisci al ritorno, partita che non ho visto, però l'andata la vidi è giocò bene. 
In generale non mi aspetto che arrivino offerte faraoniche, ma sicuramente non ci faranno minusvalenza. 

12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un mezzo disastro praticamente.

peggio del centrocampo. Dove almeno ci sono dei titolari validi.

Secondo me la difesa Kalulu - Bremer - Veiga è una difesa molto interessante composta da tre giocatori che si completano per caratteristiche.. difesa anche molto veloce che non è mai un male. 
La panchina non dev'essere di livello assoluto ma comunque Gatti e Kelly, specialmente il primo, secondo me sono due buonissimi panchinari che con questo assetto tattico stanno facendo molto bene. 

46 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Djalo è peggio di Kelly? Non penso

Di Kelly si parla male per partito preso perchè tutti a gennaio si aspettavano un colpaccio che non c'è stato. 
Giocatore magari pagato più del suo valore reale ma che in panchina ci può stare tranquillamente.. ha gamba, presenza fisica e centimetri. Il suo problema è che è stato pagato un po' troppo ma le prestazioni, specialmente le ultime dove si è ambientato sono più che positive. 

In ottica futura come braccetti sx Veiga - Kelly non sono cosi male, anzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh lo so ma djalo a cosa può essere utile? solo per far numero? 

Temo che un trio Djalo/Veiga/Kelly sarebbe da antologia... per mai dire goal. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In ottica futura come braccetti sx Veiga - Kelly non sono cosi male, anzi.. 

Dopo quasi 4 mesi faccio ancora fatica a capire cosa ci trovate di così forte in Veiga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Con Lippi c'era ventrone e penso anche col primo Conte poi c'era lo svedese che era un professore che è stato diversi anni all'atalanta il resto tra folletti quelli di Motta e gli altri anche sarri devo dirti che li voleva far lavorare molto ma non volevano loro

Oltretutto avere una squadra elevata di scout interno anche con la Next gen ti permetterebbe di scovare talenti che anche se non sono buoni per la prima squadra li vendi e alimenti tutto il circuito o comunque contribuisce in una certa maniera ha procurati altre risorse e poi ogni 10 un ottimo giocatore ti esce fuori per statistica

Jens Bangsbo é Danese  ora lavora all Atalanta era venuto in supporto alla Juve per fare un lavoro specifico se ricordo bene  sui muscoli antagonisti cioé preveniva gli infortuni su un muscolo lavorando sull equilibrio con il muscolo antagonista  È un innovatore ha inventato tests e metodi, poi usati da tutti, un test della velocità addirittura per cr7.. Una carriera lunga e di successo ha lavorato anche per la sua nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta gente che rivuole Conte, lo sente parlare nelle interviste?  Io lo avrei anche ripreso dopo l'esonero di Motta ma quando ho sentito l'intervista post Monza mi sono caduti ancora i * e quindi spero vivamente che resti Tudor o se deve arrivare un altro allenatore tutti tranne che quello che ha allenato le due peggiori squadre d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dopo quasi 4 mesi faccio ancora fatica a capire cosa ci trovate di così forte in Veiga.

Perché ha 21 anni e ha ampi ampi margini di crescita, poi ha personalità il che gioca a suo favore.. e magari puoi strappare condizioni favorevoli a un Chelsea che ha 50 giocatori in rosa. Senza spendere 50 milioni magari. Ovvio che se vuoi prendere un difensore fatto e finito, magari si dovrebbe puntare qualcuno di più esperto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Il Porto valuta l'immediata separazione da Djalo per motivi disciplinari 

Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino.

Il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua.

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagione.

Stampa portoghese 

Beh, un centrale ci serve.

Cos é la SAD? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché ha 21 anni e ha ampi ampi margini di crescita, poi ha personalità il che gioca a suo favore.. e magari puoi strappare condizioni favorevoli a un Chelsea che ha 50 giocatori in rosa. Senza spendere 50 milioni magari. Ovvio che se vuoi prendere un difensore fatto e finito, magari si dovrebbe puntare qualcuno di più esperto. 

Io sicuramente sono fatto male, ma valuto i giocatori per quello che sono adesso, se tra 5 anni diventerà un fenomeno nessuno può prevederlo, ad oggi parliamo di un difensore normalissimo con blackout regolari (su tutte il passaggio elementare sbagliato contro l'Inter che porta all'azione di Lautaro che manda il pallone in tribuna o per ultimo il rischio preso su Krstovic da ultimo uomo), oltre al fatto che ha una valutazione come se fosse un difensore già forte ed affidabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma tutta sta gente che rivuole Conte, lo sente parlare nelle interviste?  Io lo avrei anche ripreso dopo l'esonero di Motta ma quando ho sentito l'intervista post Monza mi sono caduti ancora i * e quindi spero vivamente che resti Tudor o se deve arrivare un altro allenatore tutti tranne che quello che ha allenato le due peggiori squadre d'italia

Ma guarda, in un mondo di falsi in cui tutti si sentono in dovere di baciare lo stemma della maglia per poi andare nella squadra rivale dopo poche settimane, avere una persona che HA sempre mantenuto la stessa linea dovrebbe essere motivo di apprezzamento.

Noi siamo tifosi, lui un dipendente e gli si chiede professionalità.

Se hai la possibilità di prenderlo, va fatto subito. Non esiste nessuno al mondo che ti possa dare garanzia di competitività nel breve come la darebbe lui.

Ha dei difetti sicuramente, non è impeccabile, certo, ma non lo è nessuno.

Il napoli ha preso Ancelotti e non ha vinto, noi abbiamo comprato CR7 e la CL non l'abbiamo vinta, il real ha preso Mbappè ed il PSG ha serie possibilità di vincere la Champions.

Come vedi, certezze non ci sono, ma se le alternative sono tenere Tudor o prendere Mancini/Pioli ecc.... tanto vale prendere Conte.

Tra l'altro tutti sottovalutano un aspetto importantissimo, ovvero che in una società assente come la nostra in questo periodo, avere qualcuno che ti rompe i maroni perché ti cedono il miglior calciatore a gennaio sostituendolo con Okafor, può solo essere un plus.

Ma voi lo vedete Conte che accetta di venire alla Juve e gli cedono CR7 riprendendo Kean? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops ci stanno rispedendo il pacc... il caso uman... il grande campione incompreso scovato dallo chef a gennaio scorso? Quelle surprise! Aspettiamo il Ruga (con la moglie e Torchia), Kostic a sx e la difesa sta a posto. :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so Chi sia krstovic, ma continuo a leggere formazioni di una povertà tecnica e qualitativa sconfortante...poco fa ne ho letta una e ho pensato "probabilmente se quello che l'ha scritta leggesse la formazione del Barcellona o del City o del Real, verrebbe ricoverato per infarto perché non sarebbe in grado di concepire tutta quella qualità a discapito dei cani rocciosi che ama tanto..."

Krstovic a parte per il nome piace perché é un attaccante che tira in porta più di tutti nonostante giochi a Lecce e tanto basta perché a un certo tipo di tifoso piaccia, ma il fatto  che tirando più di tutti faccia pochissimi gol non  fa venire a questi estimatori  degli interrogativi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ops ci stanno rispedendo il pacc... il caso uman... il grande campione incompreso scovato dallo chef a gennaio scorso? Quelle surprise! Aspettiamo il Ruga (con la moglie e Torchia), Kostic a sx e la difesa sta a posto. :tsa:

Sta buono che coi fenomeni di giuntoli, Rugani è oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

image.png.2445c67062c2cbde58e467d9ed3d2387.png

La SAD ... hanno cantato anche a Sanremo  2024

E... e... Ti vengono a prendere se fai nottata? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sicuramente sono fatto male, ma valuto i giocatori per quello che sono adesso, se tra 5 anni diventerà un fenomeno nessuno può prevederlo, ad oggi parliamo di un difensore normalissimo con blackout regolari (su tutte il passaggio elementare sbagliato contro l'Inter che porta all'azione di Lautaro che manda il pallone in tribuna o per ultimo il rischio preso su Krstovic da ultimo uomo), oltre al fatto che ha una valutazione come se fosse un difensore già forte ed affidabile.

Va anche detto che neanche tempo di arrivare ed è stato gettato nella mischia in un momento di difficoltà.. io lo riconfermerei con un prestito magari legato a un diritto di riscatto così possiamo spendere in altri ruoli.. Bremer Cabal Gatti Veiga Kalulu Kelly.. se i primi due recuperano bene direi che siamo ok

Secondo me un ruolo dove siamo scoperti sono gli esterni, dobbiamo mettere un treno a destra, se viene confermato il modulo Nico non se la cava male ma serve qualcosa di più..poi vediamo cosa vuole fare Cambiaso

Esterno-Att-cc o trq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Krstovic a parte per il nome piace perché é un attaccante che tira in porta più di tutti nonostante giochi a Lecce e tanto basta perché a un certo tipo di tifoso piaccia, ma il fatto  che tirando più di tutti faccia pochissimi gol non  fa venire a questi estimatori  degli interrogativi... 

Ma Krstovic va bene nell'organico. Ricordiamo che siamo al 99% senza attacco. Il prossimo anno partiranno probabilmente Milik, Vlahovic e Kolo Muani. Significa dover comprare ALMENO 3 attaccanti.

Non possiamo comprare Kane, Lewa e Haaland. Quindi qualcuno come Krstovic ci sta alla grande. Un po' come Zaza o Llorente, prime punte non superstar ma che non si risparmiano quando chiamati in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma Krstovic va bene nell'organico. Ricordiamo che siamo al 99% senza attacco. Il prossimo anno partiranno probabilmente Milik, Vlahovic e Kolo Muani. Significa dover comprare ALMENO 3 attaccanti.

Non possiamo comprare Kane, Lewa e Haaland. Quindi qualcuno come Krstovic ci sta alla grande. Un po' come Zaza o Llorente, prime punte non superstar ma che non si risparmiano quando chiamati in causa

Si si.. Ha fatto 10 gol alla fine a suon di tirare e tirare... Come riserva ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh lo so ma djalo a cosa può essere utile? solo per far numero? 

Per lottare per lo scudetto 2023/24……ah no….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè solo a considerare che questo presunto fenomeno addetto ai lavori te non sei nulla,scrivi su un forum,manda il curriculum,ha preso per 5,1mln+2,6mln bonus Thiago Djalo per strapparlo a non si sa quale concorrenza,giocatore che andava a 0 a giugno,per non utilizzarlo che non era pronto,per poi prestarlo e reputarlo inutile,se solo si considera che questo grande addetto ai lavori rinnova il contratto allo scadendo dopo 2 mesi Daniele Rugani,per poi considerarlo inutile SUBITO e prestarlo in giro……ebbene solo queste 2 operazioni andrebbero a determinare in ogni azienda seria,un licenziamento x giusta causa con richiesta danni.

Altro che curriculum,altro che scrivere su un forum,qui andrebbe dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che un Veco,un marianox,un garrison o un Lord Yupa(a caso) veramente potrebbero fare peggio. Io ho la certezza assoluta di no,perché tali assurde operazioni usando soldi altrui,nemmeno un bambino di 2 anni le farebbe.

rispetto x i professionisti???

ma per favore ande’ a cagher 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

ah ok. Mi pareva di aver capito che per te era la scelta giusta

No, non lo vorrei..forse ho detto che prenderei lui piuttosto che tenere Tudor o andare su un pioli...ma c'è altro in giro...ben altro, se solo si volesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Oddio, giochiamo con 1 attaccante, pensare di iniziare la stagione con 3 mi sembra un tantino eccessivo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SpaceOddity said:

Grazie, però davvero non so chi sia...il punto è che ci mancano titolari di livello in primis...vedremo cosa salterà fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.