Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nella sua testa è il numero uno dei numeri uno.

i VERI numeri 1, spesso e volentieri vincono anche le competizioni europee. Lui ha sempre fatto figure barbine...

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nemmeno Ancelotti si è comportato così col Napoli.

appunto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Se vuoi tornare a primeggiare Locatelli deve accomodarsi in panchina 

Sta giocando benissimo nelle ultime partite, è il capitano. Ne dubito fortemente che si accomodi in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Buona Pasqua a tutti fratelli bianconeri.

PS: ma siamo sicuri che il sign. Conte sia quello da prendere?

Scenate isteriche, commedie da prima donne e nel frattempo il Napoli gioca un calcio nauseabondo.

Meditate...

cinque anni che non lottiamo per il vertice ma si lotta per il quarto. Bisogna meditare su questo.

Conte non penso tornerà alla Juve ma anche molti tifosi dovrebbero fare un po di riflessioni perché Conte non va bene, Mancini non va bene, Inzaghi non va bene, Motta nemmeno perché è interista (mesi fa leggevo pure cose cosi)

Qui dentro ci sarebbero discussioni pure se Elkann portasse Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me il gioco fatto da Tudor con il Lecce fatto di velocità, triangolazioni e tocchi di prima è piaciuto, se continua cosi sinceramente di Conte ne farei a meno, anche perchè riportare i teatrini alla Juventus con una dirigenza francamente cosi debole eviterei.

Ma poi c'è anche il mondiale per club. Se giocheranno così anche al mondiale allora la riconferma sarà scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

Se  a 26 anni fai il fenomeno in Portogallo ci andrei piano con le affermazioni perché poi vi fate aspettative e iniziano le critiche.

Dovbyk capoacannoiere della Liga state vedendo cosa sta facendo.

Qualche anno fa c'erano tre attaccanti, pure di prospettiva, e l'unico top si è rivelato Halland.

Vlaovic e Nunez abbiamo visto cosa stanno facendo e Nunez al Benfica aveva la media quasi di un gol ogni partita.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Io penso che se riescono con Conte torneranno di moda i vecchietti con carisma e carattere. Che servono sempre per vincere.

Tipo un Perisic. Oppure un Muller del Bayern. Gente con le palle.

Per fortuna non vedremo più porcate del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Michi07 said:

L'allenatore giusto già lo abbiamo. Di acquisti effettivamente ne bastano 3. Un attaccante di riserva (kristovic), un trequartista semi titolare da alternare a Yildiz e Koop (Cherki) e un esterno titolare da mettere in coppia con Cambiaso, meglio se gioca a sinistra (Udogie). Poi basta tenerne uno in difesa fra Rugani e Djalo

Quindi puntiamo al 4 posto anche l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma poi c'è anche il mondiale per club. Se giocheranno così anche al mondiale allora la riconferma sarà scontata

A me Tudor piace, ma ad oggi non ha dimostrato di poter guidare un top team quali ambiamo a ritornare ad essere...ha avuto qualche buon risultato con un paio di squadre (Verona e Marsiglia) ma con una durata limitata...

Il finale di stagione porta potenzialmente a fare valutazioni potenzialmente errate, vedi Ferrara, vedi Montero (per la next gen), vedi De Rossi, vedi Stramaccioni...la Juve è in una situazione di risanamento che necessita di limitare i rischi di impresa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marianox ha scritto:

Gyokeres credo.

Chissà se anche gente come kezman veniva chiamata cannibale. 

Non credo che ai piani alti abbiano compreso fino in fondo i problemi di questa società, se impostano un altro mercato da 200 mln con profili del genere. 

D'altra parte la prima mossa da fare per tornare vincenti è sostituire sé stessi e non credo ne abbiano la consapevolezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

la Juve è in una situazione di risanamento che necessita di limitare i rischi di impresa.. 

Questa è una verità assoluta e oggettiva da scolpire nella pietra, che molti non sembrano comprendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se  a 26 anni fai il fenomeno in Portogallo ci andrei piano con le affermazioni perché poi vi fate aspettative e iniziano le critiche.

Dovbyk capoacannoiere della Liga state vedendo cosa sta facendo.

Qualche anno fa c'erano tre attaccanti, pure di prospettiva, e l'unico top si è rivelato Halland.

Vlaovic e Nunez abbiamo visto cosa stanno facendo e Nunez al Benfica aveva la media quasi di un gol ogni partita.

Gyokeres non è un giocatore di prospettiva, è un giocatore fatto e finito che a giugno ne fa 27...si è imposto tardi ma le caratteristiche con pregi e difetti sono ben definite...lo associerei alla categoria dei Drogba, Toni, Milito...giocatori venuti fuori tardi ma che hanno fatto le fortune di chi li ha presi nel pieno della loro carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

A me non sono mai piaciuti gli isterismi di Conte, ma qui gli hanno venduto il giocatore migliore senza sostituirlo, durante una lotta scudetto punto a punto. Onestamente non vedo come non dargli ragione, in questo caso.

Se posso,

si gli hanno venduto il migliore senza sostituirlo ma era già scritto tutto ciò e lui sa bene cosa gli sarebbe aspettato a Napoli, poi certo Dela è sempre Dela...

Lui per partire e dare disciplina e cultura del lavoro è probabilmente il top quello si ma per il resto non si fa problemi a spalare qualsiasi cosa sugli altri purché lui ne esca unico vincitore e mai da vinto.

Conte da una parte sarebbe certezza di competitività dall'altra una bomba ad orologiera.

Ci vorrebbe qualcuno in grado di gestirlo come fatto da Marotta a cui è servito per ripartire con l'Intermer.da ma noi abbiamo già i nostri in delirio di onnipotenza, si mi sembra il mix perfetto!!

Buona Pasqua a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti!

Conte che fa cosí mi sa di uno che si sta creando una strategia o per andarsene (e venire da noi?) o per mettere pressione e farsi comprare qualcuno di buono.

Penso piú al fatto che voglia venire da noi… come da anni.

Oggettivamente post Inter è andato in squadre che non sanno cosa voglia dire vittoria e non si sono mai creati i presupposti per tornare.

Io dico che non mi piacciono tanto queste uscite ma sono abbastanza sicuro che se dovesse tornare un giorno da noi certe sparate le eviterebbe.

Tudor mi sta piacendo tantissimo per l’approccio. Bisognerebbe valutarlo su una stagione intera. Per me è un pò questo il dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Gyokeres non è un giocatore di prospettiva, è un giocatore fatto e finito che a giugno ne fa 27...si è imposto tardi ma le caratteristiche con pregi e difetti sono ben definite...lo associerei alla categoria dei Drogba, Toni, Milito...giocatori venuti fuori tardi ma che hanno fatto le fortune di chi li ha presi nel pieno della loro carriera...

È andato via Amorin e ha fatto pena, è finita la macchina a goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, The sKiller said:

Gyokeres, Frimpong e Tonali solo di cartellini si tratta di 200/220 milioni (100, 40, 80) almeno e di stipendi altri 30/40 milioni annui, su una media di contratto a 4 anni un costo a bilancio di 60/75 milioni...un salasso...

Vlahovic, Douglas ed Arthur ne occupano 75...

Come conto economico si potrebbe fare, altro paio di maniche da capire a livello di flussi di cassa la fattibilità...

Si cambierebbe di nuovo tutto, con due giocatori che ad oggi dovrebbero dimostrare l'effettiva compatibilità con il calcio italiano (Douglas insegni).

Grossi dubbi sull'olandese che dopo stagioni in ascesa nelle ultime sembra si sia fermato (tanto fumoso)...

Onestamente ho grossi dubbi sulla bontà della operazione...

Frimpong può essere davvero un acquisto azzeccato...sempre in caso di difesa a 3. Un nuovo Cuadrado in pratica.

Non so Tonali quanto possa aggiungere.

Prenderei più un regista che batta bene i piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà se anche gente come kezman veniva chiamata cannibale. 

Non credo che ai piani alti abbiano compreso fino in fondo i problemi di questa società, se impostano un altro mercato da 200 mln con profili del genere. 

D'altra parte la prima mossa da fare per tornare vincenti è sostituire sé stessi e non credo ne abbiano la consapevolezza. 

Ecco questa sarebbe la nemesi perfetta, sostuite se stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Frimpong può essere davvero un acquisto azzeccato...sempre in caso di difesa a 3. Un nuovo Cuadrado in pratica.

Non so Tonali quanto possa aggiungere.

Prenderei più un regista che batte bene i piazzati.

Frimpong le qualità in rifinitura e la fantasia di Cuadrado se le sogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il problema non è mai tecnico o fisico quando un giocatore esce tardi ma solamente mentale. Le eccezioni ci sono ma sono poche, solitamente un campione viene fuori prima.  Poi ognuno, giustamente è libero di avere il proprio pensiero l'mportante che poi se un giocatore fallisce non si gridi allo scandalo perché a volte anzi spesso il tifoso ragiona con il sentimentalismo e non analizza in maniera imparziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The sKiller said:

Frimpong le qualità in rifinitura e la fantasia di Cuadrado se le sogna...

Anche Cuadrado era un gran pasticcione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ho i dettagli della seconda parte di stagione, ma ad oggi è a 47 gol in totale in 46 partite...non credo si sia fermato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strada presa è quella di proporre gioco 

se motta non era quello giusto, se ne prende un altro con la stessa filosofia o che è disposto ad avvicinarsi (tudor??)

Conte 2= allegri 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al Parma e le scene melodrammatiche del guerrafondaio di Lecce lasciamole agli altri. 

Gente come Gonde andrebbe non solo evitato per sempre ma pure da nominare.

Allenatore scarso come pochi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davis ha scritto:

No all'amante dei gregari re dei piangina

Si a Tudor 

Quarto posto forever 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

In realtà ha fatto una tripletta meno di 24 ore fa, appena è andato via lo Sporting ha avuto un momento di flessione poi ha ripreso a viaggiare quasi come prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.