Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

David a zero se abbassa le pretese + Krstovic secondo me miglior soluzione accessibile... Chiaramente prima di tutto Giuntoli deve risolvere la questione Vlahovic. 

anchio penso sia la migliore soluzione possibile.. dipende david quanto chiede per me a 6 netti + bonus interessanti legti ai ogl segnati potrebbero essere sufficienti , è a zero ma tra provvigione all agente e bonus alla firma per lui xme andiamo sui 20-25 mil minimo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scienzo ha scritto:

il problema è che devi pagare il Real e soprattutto lui....

Lui è in linea coi nostri parametri, il Real ha parecchia abbondanza in avanti e magari si riesce a spuntare un prezzo congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Io, se Vicario fosse prendibile, farei cassa con DiGre o Perin e lo prenderei .sisi 

Solo se il cambio non è dispendioso a livello economico.

Non possiamo permetterci di buttare soldi sul portiere...se riesci a fare DiGre out a 25 e Vicario in a 30, ok...anche se ci sarà un costo dell'ingaggio assai superiore nei confronti di Vicario (credo ora prenda 3 milioni netti al Tottenham).

DiGre non si è comportato male quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' lo dico: per questioni puramente affettive, io preferisco Peruzzi a Buffon.

Tyson/Cinghialone è il portiere della mia infanzia, è il guardiano della porta del momento in cui mi sono innamorato della Juve: vederlo con quelle due gigantesche stelle sulle spalle mi infondeva sicurezza. 

Peruzzi è il portiere della Champions, è quello dei due rigori parati, sì, ma per me è soprattutto quello che nel primo tempo con un balzo assurdo ricaccia fuori dalla porta quella palla avvelenata che si era impennata su un rimpallo e stava entrando per beffarci nuovamente. 

Peruzzi è l'amore irrazionale e passionale, Buffon è l'amore sicuro e maturo. Due affetti diversi, io preferisco e preferirò sempre il primo.❤️

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Nico Thuram Koop Cambiaso
Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

sto volando, giek (cit.) ahah 

Se Bremer torna ai suoi livelli non serve l'investimento in difesa, questa squadra difetta in estro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare,concordo 

Kubik me lo ricordo come un centrocampista lentone,a ricordo frate’ mi sembra che Nedved era il più rappresentativo e pure Poborsky non era malissimo 

Nedved per me era il top ceko allora 

Amico mio... all'epoca i numeri 10 erano tutti lentoni... Kubik era quello in salsa ceka.. Prima di lui gli Hagy o i Detari... 

In quegli anni a poter scegliere dalla Lazio avrei preso Veron...Nedved era tignoso e ci faceva sempre goal ma nessuno pensava potesse essere uno da pallone d'oro... se Lippi non gli cambiava posizione sarebbe andato nel dimenticatoio alla svelta.. l'eredità di Zidane sulle spalle era pesante... 

Attualizzando ad oggi sarebbe come vendere Bellingham per sostituirlo con McTominay... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kalulu

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' lo dico: per questioni puramente affettive, io preferisco Peruzzi a Buffon.

Tyson/Cinghialone è il portiere della mia infanzia, è il guardiano della porta del momento in cui mi sono innamorato della Juve: vederlo con quelle due gigantesche stelle sulle spalle mi infondeva sicurezza. 

Peruzzi è il portiere della Champions, è quello dei due rigori parati, sì, ma per me è soprattutto quello che nel primo tempo con un balzo assurdo ricaccia fuori dalla porta quella palla avvelenata che si era impennata su un rimpallo e stava entrando per beffarci nuovamente. 

Peruzzi è l'amore irrazionale e passionale, Buffon è l'amore sicuro e maturo. Due affetti diversi, io preferisco e preferirò sempre il primo.❤️

Per me a Peruzzi non è mai stato dato il giusto merito. Per certi aspetti è stato unico e non parlo di questioni affettive o sentimetali. Non era appariscente in quanto sapeva sempre dove posizionarsi e spesso rendeva parate che altri facevano col tuffo plateale, molto più semplici e dunque non da effetto per i fotografi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ci si può avvicinare senza raggiungere i livelli del Ceco se si fa un mazzo a livello fisico per un anno come una preparazione ad un olimpiade.Perdendo almeno tre chili.E ancora così non so.Non ho mai visto Pavel camminare in campo.

Secondo me a livello di preparazione hanno sbagliato qualcosa perché Koop a Bergamo sembrava "dopato" come tutti gli altri, ovviamente non sarà mai esplosivo come Nedved, anche all'Atalanta era comunque più compassato di Pavel.

Resto dell'idea però che il trequartista non può essere il suo ruolo in una big, ma lo stesso Gasp che non è di certo l'ultimo degli stupidi nelle partite importanti in EL l'ha arretrato nei due mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

Di Gregorio 

Kalulu o Gatti - Bremer - Veiga o Boscagli 

Nico Thuram Koop/Loca Nuno Tavares (era al Marsiglia con Tudor e la Lazio deve pagarci Rovella) 

Cherki    Yldiz

David

Allenatore Tudor

A disposizione:

Daffara Pinsoglio

Kelly, Gatti, Cabal, Costa, Savona

Miretti Luiz Loca McKennie Adzic

Mbangula Weah Pietrelli Krstovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu o Gatti - Bremer - Veiga o Boscagli 

Nico Thuram Koop/Loca Nuno Tavares (era al Marsiglia con Tudor e la Lazio deve pagarci Rovella) 

Cherki    Yldiz

David

Allenatore Tudor

A disposizione:

Daffara Pinsoglio

Kelly, Gatti, Cabal, Costa, Savona

Miretti Luiz Loca McKennie Adzic

Mbangula Weah Pietrelli Krstovic 

Cedere Cambiaso per me ha senso solo se ti apre possibilità di fare acquisti pesanti, per fare un mercato "low cost" così meglio tenerselo, secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Cedere Cambiaso per me ha senso solo se ti apre possibilità di fare acquisti pesanti, per fare un mercato "low cost" così meglio tenerselo, secondo me 

Beh... abbiamo Kalulu da riscattare a 15, poi ci sarebbero i 22,5 per Cherki e almeno 25 per Nuno Tavares (meno i 19 di Rovella comunque) e i 20 + giocatori per Krstovic... Vlahovic l'ho scambiato con Veiga perché altrimenti fa la fine di Chiesa secondo me... Non mi sembra un mercato così Low cost...David a zero ok...ma se prendi un Retegui a 50 milioni (o riscatti Muani) non é più forte del canadese... 

Alla fine per questo Cambiaso non credo ci arriverebbero più di 40 milioni... E se te lo tieni rischi di rinnovarlo a cifre più alte delle attuali.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh... abbiamo Kalulu da riscattare a 15, poi ci sarebbero i 22,5 per Cherki e almeno 25 per Nuno Tavares (meno i 19 di Rovella comunque) e i 20 + giocatori per Krstovic... Vlahovic l'ho scambiato con Veiga perché altrimenti fa la fine di Chiesa secondo me... Non mi sembra un mercato così Low cost...David a zero ok...ma se prendi un Retegui a 50 milioni (o riscatti Muani) non é più forte del canadese... 

Alla fine per questo Cambiaso non credo ci arriverebbero più di 40 milioni... E se te lo tieni rischi di rinnovarlo a cifre più alte delle attuali.. 

cherki, nuno tavares, kristovic😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

cherki, nuno tavares, kristovic😂😂😂😂😂😂😂😂

David Kalulu Veiga

Cosa ci sarebbe da ridere amico mio?? Chi ti aspetti davvero Frimpong Tonali e Gyokeres?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Appunto per me vendere Cambiaso a 40 non ha senso, sapendo quello che ti può dare, per me va assolutamente "recuperato".

In senso assoluto non è low cost ma rispetto alla gurata di Sebastianito è sicuramente un mercato al ribasso, per quel tipo di mercato posso accettare la cessione di Cambiaso, per ritrovarmi con Nuno Tavares sinceramente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare,concordo 

Kubik me lo ricordo come un centrocampista lentone,a ricordo frate’ mi sembra che Nedved era il più rappresentativo e pure Poborsky non era malissimo 

Nedved per me era il top ceko allora 

Rimane il giocatore ceco a cui sono più legato, il 5 maggio per me è uno dei giorni più belli della mia storia sportiva😁

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Appunto per me vendere Cambiaso a 40 non ha senso, sapendo quello che ti può dare, per me va assolutamente "recuperato".

In senso assoluto non è low cost ma rispetto alla gurata di Sebastianito è sicuramente un mercato al ribasso, per quel tipo di mercato posso accettare la cessione di Cambiaso, per ritrovarmi con Nuno Tavares sinceramente no 

Nuno Tavares é una furia sulla corsia esterna

La gurata di Sebastianito é da collasso immediato per Ferrero e Scanavino 

Quei tre costano insieme 300 milioni più ingaggi stratosferici... 

Il Cambiaso attuale é la riserva di McKennie.. e quando gioca si capisce pure il perché... non è insostituibile...secondo me non vale neppure i 40 milioni che scrivevo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è troppa calma su dusan.

Credo si sia già trovato il posto nella nuova squadra e da entrambe le parti si attenda solo fine stagione.

Leggere di kristovic o david mette il magone rispetto a quello cui siamo stati abituati.

Non c'è più una prima punta degna di nota in serie A.

Le migliori sono il muflone e quello della Roma che hanno due mattoni al posto dei piedi.

Anche Lucca, tanto fumo e poco arrosto.

Bisogna prenderla.da fuori.

Io senza indugio andrei a prendere qualche francesone forte ma anche veloce.

Ho appena visto il gol del city e quell'esterno Doku ha messo un cross poetico dopo che si è bevuto il terzino del villa andando da zero a 50km/h in 5 metri...

Ma.dove vogliamo andare noi...

Oggi il calcio ruota intorno allo strapotere fisico, velocità e tecnica.

Noi abbiamo armadi, lenti, compassati e mediocri tecnicamente.

Locatelli dovrebbe giocare in serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

kalulu---bremer---tomori---cabal/cambiaso----

nico----koop----zubimendi----thuram-----

--------------xxx--------yildiz--------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nuno Tavares é una furia sulla corsia esterna

La gurata di Sebastianito é da collasso immediato per Ferrero e Scanavino 

Quei tre costano insieme 300 milioni più ingaggi stratosferici... 

Il Cambiaso attuale é la riserva di McKennie.. e quando gioca si capisce pure il perché... non è insostituibile...secondo me non vale neppure i 40 milioni che scrivevo.. 

Nuno tavares purtroppo ha i muscoli di carta velina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Peruzzi gasava, quando andava in uscita bassa e sradicava palloni e avversari insieme  come fossero erbacce che gli rovinano il prato gasava....un fisico bestiale...

Zoff era un artista, con dei fondamentali vecchia scuola ineccepibli e una presa d'acciaio, ma d'altra parte lui aveva cominciato senza guanti...e ha tardato pure a metterli...l' ultima partita in nazionale contro la Svezia a Como fece dua parate che erano michelangiolesche per eleganza e palsticità.

Buffon

Zoff

Peruzzi

questo il mio podio dei migliori portieri della Juve dagli anni 80 ad oggi.

a seguire Tacconi, Scezny, Abbiati, Van der Sar, Bodini (fu titolare per un breve periodo al posto di Tacconi) e mi pare siano finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Nuno tavares purtroppo ha i muscoli di carta velina.

Purtroppo é vero... Ma l'ho seguito diverse volte e mi ha fatto una grande impressione. Ci sarebbe Theo in scadenza anche se è una testina bacata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A me Peruzzi piaceva più di Zoff e Buffon sefz 

era straordinario, poi comunque ha vinto da titolare la champions league..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.