Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, secondo me ti confondi con qualcun altro...

Nedved era già esploso agli europei del 96...ha vinto in Europa e in Italia con la Lazio, era estremamente prolifico e un'ora di dio a livello fisico...

Poi che fosse lontanissimo da Zidane siamo d'accordo, ma che fosse un ottimo giocatore...beh, per nulla...i fatti parlavano di uno dei migliori al mondo nel ruolo già prima di arrivare da noi...

Ma perché cosa avrei detto di così diverso da ciò che hai scritto pure tu?!? 

Il Nedved del 96 comunque era qualcosa di molto diverso da quello del 2003 del pallone d'oro..o pensi che avrebbe potuto vincerlo già nel 96...appunto la differenza che passa tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse.. ottimo in italiano non significa mediocre o bravino significa ottimo (che a scuola è il giudizio più alto) .. e appunto avevi sostituito un fuoriclasse riconosciuto (Zidane) con un ottimo giocatore tra i migliori nel ruolo sicuramente... ma a 29 anni non ancora un fuoriclasse... Nell'anno in cui andó alla Juventus non figurava neppure nella classifica del pallone d'oro. Della Lazio c'erano Nesta e Veron.. il che non toglie nulla al fatto che fosse un giocatore molto forte... ma non ancora il top player che é diventato a Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

era straordinario, poi comunque ha vinto da titolare la champions league..

parando i rigori dell'ajiax perche non dimentichiamo che se abbiamo l'unica champions del 30ennio lo dobbiamo si alla squadra intera ma nello specifico anche a Peruzzi, perche dico questo? perche nel 2003 ne abbiamo persa 1 ai rigori col Milan. Dida li prendeva Buffon NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per buona la gurata, questa squadra dove potrebbe arrivare? Anche se realizzarla sembra fantascienza…

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Tonali Thuram Cambiaso

Cherki Yildiz

Gyokores

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

David Kalulu Veiga

Cosa ci sarebbe da ridere amico mio?? Chi ti aspetti davvero Frimpong Tonali e Gyokeres?? 

No assolutamente

anzi qui si fanno troppo i nomi, non era per te sia chiaro 

ad oggi l unico nome che serve è tonali ed è quello dove la Juve insisterà 

poi ripeto bisogna capire con vlahovic che succede e da lì vedremo il centravanti

ma

per ora con i possibili ritorni di miretti,rugani djalo bremer cabal siamo completi per oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello tornare dove ho sempre giocato e allenato, sarebbe un bel regalo per me.
Io sono pronto, sarei disposto a fare il secondo di #Conte. Io sono tifoso bianconero, lo farei senza problemi".

carrera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Football manager

Per Donnarumma e Tonali(che comunque fa parte di una gurata)

Perche gli altri la Juve se volesse,li prenderebbe a suo piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma perché cosa avrei detto di così diverso da ciò che hai scritto pure tu?!? 

Il Nedved del 96 comunque era qualcosa di molto diverso da quello del 2003 del pallone d'oro..o pensi che avrebbe potuto vincerlo già nel 96...appunto la differenza che passa tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse.. ottimo in italiano non significa mediocre o bravino significa ottimo (che a scuola è il giudizio più alto) .. e appunto avevi sostituito un fuoriclasse riconosciuto (Zidane) con un ottimo giocatore tra i migliori nel ruolo sicuramente... ma a 29 anni non ancora un fuoriclasse... Nell'anno in cui andó alla Juventus non figurava neppure nella classifica del pallone d'oro. Della Lazio c'erano Nesta e Veron.. il che non toglie nulla al fatto che fosse un giocatore molto forte... ma non ancora il top player che é diventato a Torino

Ci figurava l'anno prima...

Cmq non so, ma pare che ne parli come di un acquisto dal quale non ci si potesse aspettare fosse così forte...non è che siccome non avesse vinto prima il pallone d'oro allora non fosse un campione...lo era già alla Lazio e fu un colpo di mercato clamoroso..la Juve gli ha dato solo la vetrina adatta...ma era un fuoriclasse eccome...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe bello tornare dove ho sempre giocato e allenato, sarebbe un bel regalo per me.
Io sono pronto, sarei disposto a fare il secondo di #Conte. Io sono tifoso bianconero, lo farei senza problemi".

carrera

Se riuscisse a trovare una Delorean con un flusso canalizzatore sarebbe perfetto per lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

parando i rigori dell'ajiax perche non dimentichiamo che se abbiamo l'unica champions del 30ennio lo dobbiamo si alla squadra intera ma nello specifico anche a Peruzzi, perche dico questo? perche nel 2003 ne abbiamo persa 1 ai rigori col Milan. Dida li prendeva Buffon NO

Errore, noi a Dida gli abbiamo tirato letteralmente addosso(montero e Trezeguet e zalayeta tirarono tre rigori che non si vedono neanche nei campionati UISP)mentre Buffon li ha parati veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Errore, noi a Dida gli abbiamo tirato letteralmente addosso(montero e Trezeguet e zalayeta tirarono tre rigori che non si vedono neanche nei campionati UISP)mentre Buffon li ha parati veramente 

Eh ma ci sono portieri che si tuffano in ogni caso e chi li sa vedere e rimane fermo....Dida sapeva parare i rigori. Buffon meno. Peruzzi di più. Anche in nazionale Toldo sui rigori era nettamente superiore a Buffon. 

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

carrera

Stanno preparando il terreno con queste dichiarazioni oppure sperano che attraverso le dichiarazioni pubbliche qualcuno si interessi a loro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DD90 ha scritto:

Gyokores o Sesko i profili ideali (per il centravanti non bisogna badare a spese)

Gyokeres una vera furia, mi farei andare bene anche Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Sesko

Ma sicuri che spendendoci 80/90 milioni poi non sia un flop?? 

A noi ne serve uno che garantisca un buon numero di goal e uno più associativo senza spenderci cifre clamorose... L'accoppiata David a zero + Krstovic secondo me unisce le due esigenze... 

Fosse per me prenderei Alvarez nonostante il suo 1,70 di ehm altezza 

Ormai non sono più sicuro di niente. Alvarez piace anche a me, uno che al pallone dà del tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Gyokores o Sesko i profili ideali (per il centravanti non bisogna badare a spese)

Questo Giokokes non vale niente, solo un po' di forza fisica in un campionato mediocre portoghese, non ha classe ne tocco di palla dei top, mandate Vlahovic in portogallo e vedere quanti gol fa e quante volte va via facilmente all'avversario. Tra poco ti scrivo si sesko 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah, se non erro Buffon ne parò ben 2, esattamente come Peruzzi all’Olimpico.

Due parate il più delle volte bastano (per dire: zero parate nella finale del Mondiale, ma lì la coppa è arrivata)

Mancarono i gol dai tiratori … poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, Dida li parò clamorosamente fuori dalla riga di porta, ma tant’è 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo Giokokes non vale niente, solo un po' di forza fisica in un campionato mediocre portoghese, non ha classe ne tocco di palla dei top, mandate Vlahovic in portogallo e vedere quanti gol fa e quante volte va via facilmente all'avversario. Tra poco ti scrivo si sesko 

Avrebbe anche segnato 6 gol in 8 presenze di Champions eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

San Fran sesko è quello da prendere, destro sinistro potenza colpo di testa grande tecnica. La testa non la conosco. Ma uno così difficilmente viene da noi, ha 21 anni e costa minimo 70mln,

Osimhen costa anche lui molto ma è una garanzia e da noi ci verrebbe. 

Domanda, si parla tanto di conte, ma a Conte vanno bene attaccanti come loro? 

5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avrebbe anche segnato 6 gol in 8 presenze di Champions eh...

Opinione mia, non mi piace, è poca roba, sesko è molto migliore in tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh... lo spero ci sia qualche trattativa... In genere Giuntoli ci imposta qualche scambio... Ad oggi direi che va al Newcastle che cede Isak e che ci ridà indietro i 20 di Kelly più spiccioli... Oppure si ragiona su uno scambio alla pari o similare con il Chelsea per Veiga per cifre sui 30/35 milioni che permetterebbero pure una plusvalenza rispetto ai 22 di ammortamento. In ogni caso il risparmio per Dusan é l'ingaggio... Una volta ceduto lui nulla vieta di corrispondere a un David a zero lo stesso ingaggio di Kolo Muani

Si concordo sulla semina di Giuntoli, almeno spero, non concordo sulle qualità assoluta di David che per me è un simil Vlahovic. Sesko e osimhen sono le mie scelte..

I titolari per me dovrebbero rappresentare 3 acquisti 

Ancora Tomori 

Zubimendi a centrocampo che è un play metodista di alto valore e può giocare anche con Locatelli oltre che con thuram e/o koop. 

Sesko o Osimhen in attacco. 

Manca poi per me anche un altro centrocampista e attaccante per la rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

anchio penso sia la migliore soluzione possibile.. dipende david quanto chiede per me a 6 netti + bonus interessanti legti ai ogl segnati potrebbero essere sufficienti , è a zero ma tra provvigione all agente e bonus alla firma per lui xme andiamo sui 20-25 mil minimo...

E sicuramente....io questi soldi non li spenderei per David perché non lo reputo un giocatore che possa dare un impatto netto all'attacco della Juve e se viene alla Juve chiede di essere titolare. Sesko per me è l'investimento così come lo sarebbe alla fine Osimhen anche se ha 26 anni e deve giocare la coppa di africa. Riguardo a Retegui per cui si sono sentite alcune voci, lo reputo un bravo giocatore ma che attualmente costa troppo, per valore lo paragono a Casiraghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Buffon né paro due, quasi tre. E non si faceva avanti come dida oltre la linea di porta, i rigori erano tutti da ripetere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

San Fran sesko è quello da prendere, destro sinistro potenza colpo di testa grande tecnica. La testa non la conosco. Ma uno così difficilmente viene da noi, ha 21 anni e costa minimo 70mln,

Osimhen costa anche lui molto ma è una garanzia e da noi ci verrebbe. 

Domanda, si parla tanto di conte, ma a Conte vanno bene attaccanti come loro? 

Opinione mia, non mi piace, è poca roba, sesko è molto migliore in tutto. 

Il tenente colombo ha arrestato gente per molto meno sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sesko

Ma sicuri che spendendoci 80/90 milioni poi non sia un flop?? 

A noi ne serve uno che garantisca un buon numero di goal e uno più associativo senza spenderci cifre clamorose... L'accoppiata David a zero + Krstovic secondo me unisce le due esigenze... 

Fosse per me prenderei Alvarez nonostante il suo 1,70 di ehm altezza 

Anche per me!

Krstovic coi rifornimenti giusti sarebbe tanta roba (uno dei migliori colpitori di testa che io ricordi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh... lo spero ci sia qualche trattativa... In genere Giuntoli ci imposta qualche scambio... Ad oggi direi che va al Newcastle che cede Isak e che ci ridà indietro i 20 di Kelly più spiccioli... Oppure si ragiona su uno scambio alla pari o similare con il Chelsea per Veiga per cifre sui 30/35 milioni che permetterebbero pure una plusvalenza rispetto ai 22 di ammortamento. In ogni caso il risparmio per Dusan é l'ingaggio... Una volta ceduto lui nulla vieta di corrispondere a un David a zero lo stesso ingaggio di Kolo Muani

Anche in estate ci si era illusi dei 14 milioni per Cabal che nascondevano una qualche cessione al verona…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche per me!

Krstovic coi rifornimenti giusti sarebbe tanta roba (uno dei migliori colpitori di testa che io ricordi)

Kristovic? Gran Colpitore di testa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Kristovic? Gran Colpitore di testa??

Guarda il gol che fa quest’anno a Parma, o lo scorso anno nelle prime giornate (non ricordo però la partita esatta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.