Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma come fate a sperare in uno che fa dichiarazioni del genere dopo che questa estate ha fatto spendere più di 100 milioni al napoli, comprando mufloni del calibro di Lukaku.

Penso che personaggio più squallido di conte nel mondo del calcio non esista.

Sono anni , dai tempi dei carri armati e dei ristoranti da 5€, che piange ai media per sminuire la squadra che allena.

È lui il primo a voler proporre un calcio senza giocatori di fantasia, con schemi banali ripetuti all infinito e che funzionano solo giocando una volta a settimana!

Poi dopo piange perché non ha le "armi"

Quali sarebbero le armi? Giaccherini Zappacosta e Moses?? 

Tenete sto personaggio ridicolo lontano da Torino per favore

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pensiamo al Parma e le scene melodrammatiche del guerrafondaio di Lecce lasciamole agli altri. 

Gente come Gonde andrebbe non solo evitato per sempre ma pure da nominare.

Allenatore scarso come pochi.

Intanto dove va vince e rischia di farlo anche quest anno con una rosa inferiore alla nostra ed in più quando se ne va chi subentra migliora le performance di squadra, ma lasciamolo pure andare al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ognuno può pensare qualsiasi cosa, preferire tudor a conte è da tso ma comunque è legittimo, l'importante è che poi non ci si lamenti di arrivare 3/4 a 20 punti da chi vince (che magari si rivela proprio essere conte,che so,al milan).

Se conte si libera il tentativo va sempre fatto,viceversa dò l'opportunità a igor molto volentieri,ma se c'è la possibilità sarebbe stupido non provarci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Intanto dove va vince e rischia di farlo anche quest anno con una rosa inferiore alla nostra ed in più quando se ne va chi subentra migliora le performance di squadra, ma lasciamolo pure andare al Milan

La domanda è sempre la stessa per questo personaggio: possibile che quando lavora per un club deve sempre essere buttare letame sul datore di lavoro. In un azienda normale sarebbe l ultimo degli ultimi....

Personaggio squallido ed ho già scritto troppi post su questo mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

Sono dichiarazioni di chi ha ragione e non le.manda a dire e fa bene.

Il pappone ogni anno pretende di vincere senza tirar fuori un euro e conte ha la personalità per dirgliene 4 senza problemi.

D'altronde se mi ingaggi con la prospettiva di tenere kvara e poi lo vendi sostituendolo con okafor in piena corsa per lo scudo cosa pretendete?che faccia l'aziendalista?conte fa benissimo a pararsi il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma non vi stanca il suo modo di fare?

A febbraio 2026 saremo qui a parlare delle sue sparate contro la Società per qualcosa non in linea con il suo volere, non sapremo se resterà, si parlerà solo di quello, ci sarà tensione (non positiva) negatività.

Senza considerare la propaganda sui 4 posti, sulla corazzata di turno, sugli investimenti.

E' un contratto a breve termine, variabile in base al suo umore, ma non abbiamo diritto a creare un ciclo vincente, sano e duraturo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

La domanda è sempre la stessa per questo personaggio: possibile che quando lavora per un club deve sempre essere buttare letame sul datore di lavoro. In un azienda normale sarebbe l ultimo degli ultimi....

Personaggio squallido ed ho già scritto troppi post su questo mediocre 

Mi piacerebbe che Tudor fosse altrettanto bravo e ci portasse lui a vincere, però ad oggi tra il croato, anch’esso con un bel caratterino vulcanico, e Conte non c è partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il pappone ogni anno pretende di vincere senza tirar fuori un euro e conte ha la personalità per dirgliene 4 senza problemi.

D'altronde se mi ingaggi con la prospettiva di tenere kvara e poi lo vendi sostituendolo con okafor in piena corsa per lo scudo cosa pretendete?che faccia l'aziendalista?conte fa benissimo a pararsi il *.

Lo sanno tutti che l'ha venduto Dela, non te lo deve dire Conte in piena corsa scudetto.

Può giocarsi lo scudetto al massimo e poi lasciare, invece sceglie di spaccare l'ambiente per paura di non vincerlo e di sentire lamentele, lui ha una profonda paura di non vincere per quello sceglie sempre piazze dove deve ricostruire e partire non favorito, deve sempre mettere le mani avanti, ma è possibile che questo modo di fare, anno dopo anno non vi stanchi?

Se arriverà qui sarà sempre la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

A febbraio 2026 saremo qui a parlare delle sue sparate contro la Società per qualcosa non in linea con il suo volere, non sapremo se resterà, si parlerà solo di quello, ci sarà tensione (non positiva) negatività.

Senza considerare la propaganda sui 4 posti, sulla corazzata di turno, sugli investimenti.

E' un contratto a breve termine, variabile in base al suo umore, ma non abbiamo diritto a creare un ciclo vincente, sano e duraturo?

Accetto  tutto basta rimettersi in carreggiata e tornare a vincere, dopo Conte vorrei Inzaghi. Persone brutte ma grandi allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Vincente,sano e duraturo come quello attuale?dopo 5 anni evidentemente non sono bastati esperimenti,cambi,ritorni inutili.

Con conte il dato di fatto è uno,in italia si vince,a me va benissimo questo.

Le pippe sul carattere e sulle dichiarazioni le lascio volentieri a voi,magari qualcuno preferisce la simpatia e l'eleganza,io dopo 5 anni di catastrofe voglio tornare a vincere e a vedere un determinato tipo di mentalità, sono gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Accetto  tutto basta rimettersi in carreggiata e tornare a vincere, dopo Conte vorrei Inzaghi. Persone brutte ma grandi allenatori

😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Lo sanno tutti che l'ha venduto Dela, non te lo deve dire Conte in piena corsa scudetto.

Può giocarsi lo scudetto al massimo e poi lasciare, invece sceglie di spaccare l'ambiente per paura di non vincerlo e di sentire lamentele, lui ha una profonda paura di non vincere per quello sceglie sempre piazze dove deve ricostruire e partire non favorito, deve sempre mettere le mani avanti, ma è possibile che questo modo di fare, anno dopo anno non vi stanchi?

Se arriverà qui sarà sempre la stessa cosa.

Conte sa bene cosa dire e quando dirlo senza spaccare nulla,la squadra è con lui come tutte le squadre che ha allenato.

La differenza tra un grande allenatore con le palle e uno senza personalità è proprio quella di farsi andar bene i delaurentis di turno senza battere,piaccia o meno quest'anno si è visto un pappone insolitamente muto e dimesso ed è solo grazie a conte che sa evidentemente tenerlo al posto suo.

Voi scambiate questo per un difetto quando è una grande dote,ma ripeto,de gustibus,la personalità spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

dopo Conte vorrei Inzaghi. Persone brutte ma grandi allenatori

Ed attualmente tra i due, anche a proposta di gioco, c'è un abisso in favore di Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vincente,sano e duraturo come quello attuale?dopo 5 anni evidentemente non sono bastati esperimenti,cambi,ritorni inutili.

Con conte il dato di fatto è uno,in italia si vince,a me va benissimo questo.

Le pippe sul carattere e sulle dichiarazioni le lascio volentieri a voi,magari qualcuno preferisce la simpatia e l'eleganza,io dopo 5 anni di catastrofe voglio tornare a vincere e a vedere un determinato tipo di mentalità, sono gusti.

Le pippe sul carattere son ciò che ha portato a mollarti a luglio in piena preparazione.

Non sono pippe sono comportamenti.

Siete accecati dalle glorie passate e non vedete tutte le problematiche che porterebbe.

Non c'entra una mazza l'eleganza, la simpatia e sciocchezze del genere, idolatrate i personaggi, come per Allegri senza vederne le criticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Solo se vendi Douglas Luiz . Per me gli va data un'altra possibilità.

Comunque la coppia titolare Locatelli Thuram è valida. Poi hai Douglas, Mckennie, Miretti.

Io continuo a pensare che o troviamo in Luiz quello che ci serve oppure Locatelli può far parte della rosa ma a tendere non può mai fare il titolare ma può ricoprire il ruolo che fu di Tudor stesso così come di Tacchinardi e in parte Marchisio.

Un solido quarto uomo appena dietro ai campioni titolari da cui imparare e ai quali affiancarsi...e parliamondin3 che a mio avviso erano tutti superiori, ma pure i compagni titolari lo erano di gran lunga ai titolari attuali e futuribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma poi cos'è sta roba delle persone brutte,dei caratteri?qua si parla di calcio,serve gente che sappia allenare e che abbia i * fumanti,non i premi nobel.

Tutti i top sono caratterialmente discutibili,a partire da klopp e guardiola,che di buono hanno solo l'apparenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Conte sa bene cosa dire e quando dirlo senza spaccare nulla,la squadra è con lui come tutte le squadre che ha allenato.

La differenza tra un grande allenatore con le palle e uno senza personalità è proprio quella di farsi andar bene i delaurentis di turno senza battere,piaccia o meno quest'anno si è visto un pappone insolitamente muto e dimesso ed è solo grazie a conte che sa evidentemente tenerlo al posto suo.

Voi scambiate questo per un difetto quando è una grande dote,ma ripeto,de gustibus,la personalità spaventa.

Questa è la visione poetica e cieca di chi si fa andar bene tutto, come quando si provava a far capire che il ciclo di Allegri era finito e c'era chi ripeteva le sue parole davanti a 90 minuti in difesa con 0 tiri in porta.

Giustifichi qualunque comportamento perchè è il tuo idolo credendo che qualunque cosa dica sia studiata e porti benefici, invece sta semplicemente dando di matto come fa di solito perchè ha paura di non vincere e vuole spostare la responsabilità passando per genio che si sta giocando lo scudetto unicamente per le sue qualità divine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se avessimo preso inzaghi (grande amico di paratici fra l’altro) nel 2019 al posto di sarri non saremmo in questa situazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragon89 ha scritto:

anche no, visto che gli ha speso la bellezza di 150ml (buongiorno, mctominay, lukaku, Neres, Marin e Gilmour)

15 minuti fa, dragon89 ha scritto:

D'altronde se mi ingaggi con la prospettiva di tenere kvara e poi lo vendi

è stato costretto a venderlo sennò l'avrebbe perso a zero visto che  a Napoli non ci voleva più stare... e Pancrazio (lacrima facile) lo sapeva benissimo

Dopodichè, il pappone, tentò di prendergli Garnacho per accontentarlo ma l'affare saltò per i seguenti motivi...

Quoto

"70 milioni di cartellino per questo ragazzo erano troppi. Vi sembra giusto che il Napoli vende Kvara, incassa i soldi dal PSG e, guarda caso, il prezzo di Garnacho aumenta da 50 a 70? E vi sembra giusto che il ragazzo, di punto in bianco, non chieda più 4 milioni ma 7 milioni di ingaggio?Il presidente De Laurentiis non ha l'anello al naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Le pippe sul carattere son ciò che ha portato a mollarti a luglio in piena preparazione.

Non sono pippe sono comportamenti.

Siete accecati dalle glorie passate e non vedete tutte le problematiche che porterebbe.

Non c'entra una mazza l'eleganza, la simpatia e sciocchezze del genere, idolatrate i personaggi, come per Allegri senza vederne le criticità.

Quale sarebbe la criticità?averti portato 3 scudi dopo anni di mazze nel *?firmo subito per avere questa criticità.

Poi se ne può andare a luglio,a giugno o dopo la prima giornata di campionato,non mi interessa nulla,io voglio vincere.

Si deve ragionare sui fatti,i fatti dicono che dove va conte si vince e a limite si lotta per vincere, all'inter sono dove sono perché è lui ad aver ricominciato il ciclo,altrimenti sarebbero ancora a cercare il quarto posto.

Tu parli dell'idolatria del personaggio ma con me toppi alla grandissima,io parlo solo sulla base del campo e dei dati di fatto ed è proprio per questo che delle dichiarazioni e degli atteggiamenti non mi interessa minimamente.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno avesse il dubbio dopo che uno dice certe cose in conferenza stampa, direi che i dubbi dovrebbero svanire. 

Ma che dichiarazioni sono? 

Non conosce manco il significato delle parole che pronuncia. Ci sono gli estremi per una denuncia. 

Il tutto in piena lotta scudetto. 

Quest'uomo é davvero patetico.

É un Antonio Cassano che ha avuto più fortuna. Questo é tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Se avessimo preso inzaghi (grande amico di paratici fra l’altro) nel 2019 al posto di sarri non saremmo in questa situazione 

Ma perchè? Chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Michi07 said:

Ma poi c'è anche il mondiale per club. Se giocheranno così anche al mondiale allora la riconferma sarà scontata

Perché, come stiamo giocando? A me non pare di vedere chissà ché...

Cmq auguri a te fratello e a tutta la nostra famiglia angolare bianconera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.