Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tipica mossa da giuntoli.

Adzic in B.

Ok.

Sta roba faticherò sempre a capirla.
C'è chi schiera 17enni titolari in giro per l'Europa e noi che "prestiamo" giocatori per farsi le ossa, come si faceva nel 1975, tipo 50 anni fa.... Poi ci chiediamo perché siamo così dannatamente arretrati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Gyokeres butta giù porte e portieri sia di destro che di sinistro. Direi che il paragone con Vlahovic non sussiste minimamente visto che anche tecnicamente gli mangia in testa

Comunque nell Ajax c'è un altro giovane (più giovane) ancora più interessante di Hato.

@Ampiezzaeprofonditá che ci dici di Mokio?

33 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Kolo rimane solo se gioca. David a zero è sicuramente un buon colpo ma ha commissioni molto alte e non sembra essere nei paramentri.

Osi è un opportunità perché va in scadenza e puoi ragionare con il Napoli con qualche scambio e i due nomi che piacciono al Napoli sono Gatti e Koop.

In situazioni normale non credo ad oggi avremmo avuto la possibilità di sederci intorno a un tavolo.

Per questo penso che o sarà Osi i si andrà su un rinnovo del prestito di Kolo.

Gyokeresè un bel giocatore, come pure altri nomi che sento. Ma nessuno mi pare si distacchi da quello che poteva essere percepito Kolo Muani quando l'ha preso il PSG. Poi quando vai in un grande club e in una lega dove le difese ti concedono assai meno le cose cambiano.

Come scrive Juventino 22 l'unico nome che da maggiori certezze è Osimenh. Aggiungo pure che è un 9 che fa gol sia a campo aperto che ad area intasata, che aiuta la squadra, che fa a sportellate. Dopo Osi vedrei assai bene Sesko ( assai sopra a Gyokeres) ma chiaramente è non prendibile.

David non mi esalta se non perché è un pm0: alla conclusione è un freddo, è assai bravo ma non mi sembra il 9 che fa a sportellate. Julian Alvarez mi piace ma noi non facciamo tiki taka. Quello del Lecce ha un gran tiro ma non può essere un titolare.

Diciamo la verità, dopo questa stagione, è naturale cercare certezze, in panca come in campo ma le certezze sono pochi elementi a darle e costano pure.

Se non prendono Conte mi tengo assai volentieri Tudor, non vado a cercare Pioli. Se si può prendere in qualche maniera Osi allora va preso, altrimenti li davanti non vedo possibilità di fare movimenti che facciano dire "così siamo chiaramente più forti".

Detto questo credo che se si riesce a rinnovare il presto di Kolo sarebbe una cosa positiva. Poi c'è il nodo cruciale Dusan, scrivo poi ma in realtà è il punto di partenza: lo si vuole piazzare ma temo non sarà semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kandinskij said:

Alcuni utenti drogati che, insieme ad Adani, utilizzavano uno spacciatore di roba avariata.

Può darsi, ma d'altra parte, la maggioranza lo poneva subito dietro...per me, che sicuramente non pensavo sarebbe stato così deludente, non era minimamente al livello del norvegese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non sarà così babbeo dai...

O si?

Guarda... io gli diedi 7 a fine mercato estivo perché, negli ultimi giorni, gli avevo riconosciuto l'essere riuscito a cedere quelli che "dovevano" essere ceduti, almeno nella sua testa. Ma l'idea di base era un 5,5, poi forse influenzato dall'atmosfera ho pensato di essere prevenuto e troppo disfattista.

Vedi un po' cosa mi aspetto quest'estate uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Guarda... io gli diedi 7 a fine mercato estivo perché, negli ultimi giorni, gli avevo riconosciuto l'essere riuscito a cedere quelli che "dovevano" essere ceduti, almeno nella sua testa. Ma l'idea di base era un 5,5, poi forse influenzato dall'atmosfera ho pensato di essere prevenuto e troppo disfattista.

Vedi un po' cosa mi aspetto quest'estate uhuh 

Abbi fede sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ms415 ha scritto:

Conte tudor mancini e....????

Gasperini

3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sesko, Gyokerers, Oshimen... Quello forte è Alexander Isak 

.............E noi prenderemo Retegui dalla Dea a 50ml di euro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.............E noi prenderemo Retegui dalla Dea a 50ml di euro .asd

Dai oggettivamente i vari Sesko/Gyokeres/David non è roba che fa per noi, oltre che per una questione economica anche e soprattutto per una questione di competitività visto che saranno sicuramente cercati da squadre più forti rispetto a quanto purtroppo lo siamo noi attualmente.

In un mondo dove Lucca e Krstovic ti costano 30 ml un Retegui a 50 ml è "onesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Può darsi, ma d'altra parte, la maggioranza lo poneva subito dietro...per me, che sicuramente non pensavo sarebbe stato così deludente, non era minimamente al livello del norvegese..

A me sembra che fosse visto come uno tra i più forti giovani 9 in circolazione, un po' da tutti, non solo nell'angolo. Ancora adesso direi tra l'altro giustamente. Poi non ha rispettato le attese evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Secondo te lo aggregano fisso alla prima squadra a luglio o va in prestito?

Penso gli farebbe bene un prestito.

Poi dipende anche dalla squadra che potremo fare l'anno prossimo, con pochi soldi da spendere potrebbe anche rimanere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juve operaia said:

A me sembra che fosse visto come uno tra i più forti giovani 9 in circolazione, un po' da tutti, non solo nell'angolo. Ancora adesso direi tra l'altro giustamente. Poi non ha rispettato le attese evidentemente.

Si, è quel che ho detto, forse sono stato poco chiaro...a me non convinceva in termini così alti, e ripeto non nel modo in cui abbiamo visto, ma per altri motivi, soprattutto legati al fatto che non avessimo un tridente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i geni li abbiamo noi.

Thiago #Djalò, recidivo alla violazione di regole interne del club, è stato messo fuori rosa dal #Porto. Si allenerà da solo fino al termine del prestito dalla #Juventus, a meno che non sia anticipato il rientro a Torino

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tutti i geni li abbiamo noi.

Thiago #Djalò, recidivo alla violazione di regole interne del club, è stato messo fuori rosa dal #Porto. Si allenerà da solo fino al termine del prestito dalla #Juventus, a meno che non sia anticipato il rientro a Torino

Anche Samu.. l attaccante del porto ha fatto la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Sta roba faticherò sempre a capirla.
C'è chi schiera 17enni titolari in giro per l'Europa e noi che "prestiamo" giocatori per farsi le ossa, come si faceva nel 1975, tipo 50 anni fa.... Poi ci chiediamo perché siamo così dannatamente arretrati....

Non é che basta essere 17enni per essere forti, di Yamal ce n'é uno...

Adzic ha bisogno per me di un po' di pane duro, tra l'altro ormai quelli della C sono poco per lui.

Ma ha ancora atteggiamenti da ragazzino, é un po' indolente, a volte lento...gli farebbe bene secondo me un po' di provincia, in A non in B, come abbiamo fatto fare ai ragazzi che abbiamo mandato a Frosinone o a Miretti quest'anno al Genoa.

Poi magari resta e viene integrato subito come Yldiz o Mbangula, il livello é quello.

L'importante é averlo preso, Adzic che ha davvero tanto talento (e lo ha preso il vituperato Giuntoli eh....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tipica mossa da giuntoli.

Adzic in B.

Ok.

tipica mossa da giuntoli

poi vedo la rosa e siamo tra le prime 5 per età media più bassa della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo nei guru si può volere osimhen e schifare gyokeres .ghgh

Sono gli stessi che poi vanno scrivendo: mai più soldi al napoli e alla viola!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Samu.. l attaccante del porto ha fatto la stessa cosa

Lui me lo prenderei volentieri, se proprio vuole il Porto rispedendoci indietro Djalo può aggiungere quel cattivone di Samu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

tipica mossa da giuntoli

Poi guardi la rosa dell'anno scorso, e tolti i portieri l'età media era la stessa.

Che capolavoro!

E se togli Adzic che fa ancora la spola con la NG, è pure più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai oggettivamente i vari Sesko/Gyokeres/David non è roba che fa per noi, oltre che per una questione economica anche e soprattutto per una questione di competitività visto che saranno sicuramente cercati da squadre più forti rispetto a quanto purtroppo lo siamo noi attualmente.

In un mondo dove Lucca e Krstovic ti costano 30 ml un Retegui a 50 ml è "onesto".

Secondo me sarà proprio l'argentino il nostro nuovo attaccante, certo, non ha le qualità tecniche di un Sesko o la velocità di un Osimehn ma in Italia sa segnare ed è questo l'aspetto principale di un attaccante della Juve da oltre un secolo a questa parte.

Dare un altro assegno da 50ml alla Dea personalmente mi scoccia ma se il loro scouting è di gran lunga migliore del nostro o a Torino smettono di mettere la polvere sotto al tappeto che tanto paga Pantalone oppure si continuerà a pagare molto salato i calciatori che altre realtà hanno la forza, il coraggio e la capacità di coltivare.

Negli anni di Scirea, Inzaghi e Montero pagavamo bene, molto bene, ma oggi una realtà come il Parma o Como o Lecce sono pronte a morderti la giugulare fino a vederti stecchito per terra senza piastrine ne denari...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Halo94 ha scritto:

tipica mossa da giuntoli

Facilissimo abbassare l'età media dismettendo i 36 enni e buttando dentro gente che ha fatto una ventina di minuti in tutto. Rouhi, Costa, abbassano l'età media ma pure la qualità della squadra, e di molto... se prendono mio cugino che ha 5 anni l'età media si abbassa ma non credo sia pronto per andare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko sarebbe ottimo e, forse, il più facile da prendere 

costa minimo 60ml, facciamo noi una colletta qui su VS? Poi se c'è qualcuno che pensa che del nostro serbo, visto il suo ingaggio, prenderemo più di 25ml...alzo le mani!

Idem se c'è qualcuno che pensa che sarà facile dare via le 2 zavorre(l'OlandesePocoVolante and the new Paulo Roberto Falcao)  che abbiamo in squadra prendendo una barcata di soldi...

Personalmente, così a naso visto il modus operandi nel nostro mitico Chef, prevedo altri prestiti ed esperimenti alla...va o la spacca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.