Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, The Natural said:

I nodi vengono al pettine, Tudor ha cambiato zero in campo, qualche pallino sulla gazzetta al massimo, ed era uguale dopo le vittorie.

D'altronde è cambiato il tecnico, ma non la rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A casa. Tifosi compresi 

tifosi da mettere tra i colpevoli senza se e senza ma, incapaci di reagire a tutte le prese per il **** degli ultimi anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori indegni. Manco un poco di orgoglio.  Tudor vale Montero come allenatore.  Squadra morta fisicamente, aspetta il 90esimo per fare i cambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

A casa. Tifosi compresi 

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tifosi da mettere tra i colpevoli senza se e senza ma, incapaci di reagire a tutte le prese per il **** degli ultimi anni

Non scherziamo, i fessi che ancora pagano per vedere questo scempio sono gli unici che meritano l'onore delle armi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

a parte che se arriviamo quinti Conte non viene

Anzi. Il pericolo era solo se arrivassimo quarti e pensano di andare avanti con Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si arriva nemmeno a giocare la conference

Verremo superati da Fiorentina e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si meritano niente questi, nessun aiutino economico di Ceferin

ragazzi la situazione è oltre l'oblio, OLTRE, qua s'è persa proprio la genesi del club

Meglio così.

Meglio affondare del tutto e provare a rinascere anziché vivacchiare per lottare per il quarto posto.

Un club che da almeno 5 anni è convinto di trovarsi al vertice del calcio europeo per diritto divino e che invece deve capire che ai vertici ci si arriva e ci si resta grazie a competenza e programmazione, cose ormai a noi sconosciute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

E cambiaso da prendere a calci 

Non se ne salva nessuno, facessero ciò che vogliono sul mercato, vendessero chi vogliono, tanto ormai è andato tutto a meretrici, davvero fanno perdere la voglia, tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito manovra offensiva degna dello zero totale

ma qui state a parlare di giocatori

in effetti il Parma ha grandi giocatori, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia chiaro una volta per tutte che puoi mettere in panchina chi ti pare, ma i giocatori mediocri restano mediocri. E noi di giocatori mediocri ne abbiamo tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere: Di Gregorio, Kelly, Cambiaso, McKennie, Vlahovic, Gonzalez

Prestiti da confermare: Kalulu, stop.

X

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - X

(Kalulu - X - Cabal)

X - X - Thuram - X

(Weah - Douglas Luiz - Locatelli - X)

X - Yildiz

(Koopmeiners - Mbangula)

X

(X)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa non ho visto la partita perché ormai la stagione ha poco senso.

Detto questo dal risultato di oggi bisogna stare attenti ad una trappola e ad una verità.

La trappola è pensare che non fosse colpa di TM. Certo non solo sua ma ne ha messo parecchio del suo nella situazione in cui siamo.

La verità è che la soluzione non era Tudor, che era semplicemente quello che c'era disponibile.

Va preso un allenatore esperto per uscire da anni di mediocrità. Io non vorrei Conte, preferirei Gasperini, ma se Conte ha una chance di risollevarci, quelle di Tudor sono quasi nulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il lecce e’ stato troppo, in sta partita il nulla e se so riposati pe 8 giorni

Se questo e’ Tudor, no grazie.

Hai avuto 8 giorni per prendere a calci nel cculo a Vlahovic che si dovrebbe solo vergognare, ma giustamente non lo fa per 8 milioni di motivi.

Far ritornare Conte e fargli la squadra come vuole… Non e’ un salvatore della patria ma e’ quello di cui la Juventus ha bisogno.. O comunque un allenatore che non si perda DOPO TRE GIORNATE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità distrutta

lo disse tudor in conferenza

qui purtroppo ci vuole solo una persona a cui bisogna dare anche le chiavi del cancello della continassa piaccia o no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.