Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, davis ha scritto:

No all'amante dei gregari re dei piangina

Si a Tudor 

Onestamente ormai a fine stagione è sempre la stessa solfa… ma vedrete che rimarrà a Napoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, davis said:

Ma come fate a sperare in uno che fa dichiarazioni del genere dopo che questa estate ha fatto spendere più di 100 milioni al napoli, comprando mufloni del calibro di Lukaku.

Penso che personaggio più squallido di conte nel mondo del calcio non esista.

Sono anni , dai tempi dei carri armati e dei ristoranti da 5€, che piange ai media per sminuire la squadra che allena.

È lui il primo a voler proporre un calcio senza giocatori di fantasia, con schemi banali ripetuti all infinito e che funzionano solo giocando una volta a settimana!

Poi dopo piange perché non ha le "armi"

Quali sarebbero le armi? Giaccherini Zappacosta e Moses?? 

Tenete sto personaggio ridicolo lontano da Torino per favore

Ma Hazard, Pirlo e Pogba con lui facevano panchina o giocavano male?

Ok le opinioni, ma non estremizziamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, The sKiller said:

Gyokeres non è un giocatore di prospettiva, è un giocatore fatto e finito che a giugno ne fa 27...si è imposto tardi ma le caratteristiche con pregi e difetti sono ben definite...lo associerei alla categoria dei Drogba, Toni, Milito...giocatori venuti fuori tardi ma che hanno fatto le fortune di chi li ha presi nel pieno della loro carriera...

Però milito è stato pagato una sciocchezza... Drogba è venuto fuori al Chelsea e Toni è andato al Bayern da campione del mondo pagato poco rispetto ai canoni di allora...

Lo svedese, parte da cifre da top player...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

anche no, visto che gli ha speso la bellezza di 150ml (buongiorno, mctominay, lukaku, Neres, Marin e Gilmour)

è stato costretto a venderlo sennò l'avrebbe perso a zero visto che  a Napoli non ci voleva più stare... e Pancrazio (lacrima facile) lo sapeva benissimo

Dopodichè, il pappone, tentò di prendergli Garnacho per accontentarlo ma l'affare saltò per i motivi sotto specificati

Gli ha speso 150 perché la squadra dello scudetto è stata smantellata,o pensavi che conte andasse ad allenare natan e simeone?

Era il minimo,tra l'altro di questi 150 pochi sono stati gli acquisti top,la cifra è un conto globale per una ricostruzione tra l'altro neanche finita.

Su kvara,volevano prendergli garnacho e saint maximin,ma volere non è potere,infatti non sono arrivati quindi il dato oggettivo è che conte a gennaio si è ritrovato a lottare per lo scudo senza il suo unico top, sostituito con una riserva del milan,questo è.

A me sta bene che conte stia sul *, umanamente non spicca di certo,ma andargli contro per le dichiarazioni contro un noto pagliaccio come il pappone onestamente fa sorridere parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Quale sarebbe la criticità?averti portato 3 scudi dopo anni di mazze nel *?firmo subito per avere questa criticità.

Poi se ne può andare a luglio,a giugno o dopo la prima giornata di campionato,non mi interessa nulla,io voglio vincere.

Si deve ragionare sui fatti,i fatti dicono che dove va conte si vince e a limite si lotta per vincere, all'inter sono dove sono perché è lui ad aver ricominciato il ciclo,altrimenti sarebbero ancora a cercare il quarto posto.

Tu parli dell'idolatria del personaggio ma con me toppi alla grandissima,io parlo solo sulla base del campo e dei dati di fatto ed è proprio per questo che delle dichiarazioni e degli atteggiamenti non mi interessa minimamente.

Le criticità son quelle che sta mostrando e che fai finta di non vedere facendolo passare per genio che calcola ciò che dice.

I ristoranti da 10 euro erano genialità? Aveva ragione a buttare * sulla società quando è andato via?

Perchè poi abbiamo vissuto un discreto ciclo senza di lui o ricordo male? Aveva ragione?

Poi non ho capito vuoi vincere o vuoi andare vicino a vincere perchè son due cose differenti.

Lui non vince un trofeo credo dal 2021 restando ai fatti che hai messo al centro del tuo ragionamento.

Quindi fatti non idolatria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Gli ha speso 150 perché la squadra dello scudetto è stata smantellata,o pensavi che conte andasse ad allenare natan e simeone?

Era il minimo,tra l'altro di questi 150 pochi sono stati gli acquisti top,la cifra è un conto globale per una ricostruzione tra l'altro neanche finita.

Su kvara,volevano prendergli garnacho e saint maximin,ma volere non è potere,infatti non sono arrivati quindi il dato oggettivo è che conte a gennaio si è ritrovato a lottare per lo scudo senza il suo unico top, sostituito con una riserva del milan,questo è.

A me sta bene che conte stia sul *, umanamente non spicca di certo,ma andargli contro per le dichiarazioni contro un noto pagliaccio come il pappone onestamente fa sorridere parecchio.

Il problema grande di Conte é che ha un timer sulla testa, e non sai quando esploderá.

Sulle dichiarazioni, io non concordo onestamente, anche con tutte le ragioni del mondo. 

Quando ha firmato per il Napoli, sapeva benissimo la situazione e sapeva che Kvara voleva andare via. Lui stesso ha detto che ha provato a convincerlo, ma stavano trattando con il PSG da questa estate. Quindi qua colpa Dela non ne ha. 

Gli ha fatto tutto il mercato che voleva, spendendo anche tanto per un giocatore poco futuribile come Lukaku, e sappiamo in genere a Napoli come scelgono i giocatori. 

Per me, il grande errore della societá Napoli, é stato quello che ha Gennaio ha preso Oxafor...

Per il resto Conte sapeva tutto benissimo, e secondo me non é sensato che a questo punto del campionato, esci fuori con certe dichiarazioni. 

Sei li, sei secondo. Giocati il campionato e alla fine se vuoi sbottare fallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché, come stiamo giocando? A me non pare di vedere chissà ché...

Cmq auguri a te fratello e a tutta la nostra famiglia angolare bianconera...

Non ci avviciniamo ancora al magico gioco degli ultimi anni però dopo 3 settimane  e la squadra che veniva da atalanta e fiorentina in quelle condizioni in effetti anchio mi sarei aspettato 400 tiri in porta e possesso al 99% con Perin più presente in area avversaria.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

avevi affermato che non aveva speso soldi per il mercato e invece ne ha spesi e non pochi. fine

A me il pappone sta terribilmente sui collioni, ma l'onestà intellettuale non mi difetta. E ti aggiungo che, molto probabilmente non ti sei nemmeno accorto che quello che tu definisci "top player", fino a gennaio ha portato il nulla cosmico alla causa, visto che giocava svogliato perchè voleva andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente conte non mi entusiasma più come un tempo, lo vedo molto involuto e sempre più vittima di se stesso

L'unica cosa positiva è che, di sicuro, ripoeterebbe quella mentalità vincente che oggi non abbiamo

Ma paradossalmente poi sarebbe più importante già scegliere il sostituto di conte perché sai gia che lui dopo uno-due  anni massimo andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Le criticità son quelle che sta mostrando e che fai finta di non vedere facendolo passare per genio che calcola ciò che dice.

I ristoranti da 10 euro erano genialità? Aveva ragione a buttare * sulla società quando è andato via?

Perchè poi abbiamo vissuto un discreto ciclo senza di lui o ricordo male? Aveva ragione?

Poi non ho capito vuoi vincere o vuoi andare vicino a vincere perchè son due cose differenti.

Lui non vince un trofeo credo dal 2021 restando ai fatti che hai messo al centro del tuo ragionamento.

Quindi fatti non idolatria.

Interessante come cerchi di piegare i fatti alle tue idee ma con me non attacca .sisi

Non vince dal 2021 ma vogliamo parlare di quanto fatto al tottenham quando è subentrato?portare una squadra dal decimo posto alla champions in un campionato come la premier league?poi vediamo cosa sta facendo lo stesso tottenham senza conte e poi ne riparliamo bene.

I ristoranti da 10 euro sono un suo modo di fare che puo piacere o meno,a me non piace ma è il suo modo per dire alla società di alzare l'asticella, sarà pire legittimo dopo 3 anni di vittorie o no? è divertente che dopo anni si diano per scontate quelle vittorie senza ricordare da dove si è partiti (ma vale anche per chelsea e inter),chi era sul forum può ricordare benissimo come stavamo prima di lui e cosa ha causato il suo arrivo,cosa si diceva di quella rosa che vinse e che oggi viene fatta passare per una rosa da scudetto.

Ripeto,sul conte umano puoi dore quel che vuoi,sminuire l'allenatore è ridicolo e la carriera è li a dimostrarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente ormai a fine stagione è sempre la stessa solfa… ma vedrete che rimarrà a Napoli 

io lo spero vivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema grande di Conte é che ha un timer sulla testa, e non sai quando esploderá.

Sulle dichiarazioni, io non concordo onestamente, anche con tutte le ragioni del mondo. 

Quando ha firmato per il Napoli, sapeva benissimo la situazione e sapeva che Kvara voleva andare via. Lui stesso ha detto che ha provato a convincerlo, ma stavano trattando con il PSG da questa estate. Quindi qua colpa Dela non ne ha. 

Gli ha fatto tutto il mercato che voleva, spendendo anche tanto per un giocatore poco futuribile come Lukaku, e sappiamo in genere a Napoli come scelgono i giocatori. 

Per me, il grande errore della societá Napoli, é stato quello che ha Gennaio ha preso Oxafor...

Per il resto Conte sapeva tutto benissimo, e secondo me non é sensato che a questo punto del campionato, esci fuori con certe dichiarazioni. 

Sei li, sei secondo. Giocati il campionato e alla fine se vuoi sbottare fallo.

Ma vivaddio che i modi di conte siano umanamente discutibili è chiaro,mai negato.

Il concetto che sto esprimendo è solo uno,a me dei modi umanamente discutibili non frega nulla, tutto qua.

Legittimo che a qualcuno interessi,a me non interessano minimamente se mi porta i risultati 

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

avevi affermato che non aveva speso soldi per il mercato e invece ne ha spesi e non pochi. fine

A me il pappone sta terribilmente sui collioni, ma l'onestà intellettuale non mi difetta. E ti aggiungo che, molto probabilmente non ti sei nemmeno accorto che quello che tu definisci "top player", fino a gennaio ha portato il nulla cosmico, visto che giocava svogliato perchè voleva andarsene...

Un kvara anche svogliato in Italia ti fa comunque la differenza,fosse anche solo numerica,dai su.

Ti ripeto, capisco ed è legittimo che conte stia sul *,ma non fatelo passare per un * che non sa cosa fa,sia in campo che fuori,i modi saranno discutibili ma se questi modi gli portano risultati ben venga per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma vivaddio che i modi di conte siano umanamente discutibili è chiaro,mai negato.

Il concetto che sto esprimendo è solo uno,a me dei modi umanamente discutibili non frega nulla, tutto qua.

Legittimo che a qualcuno interessi,a me non interessano minimamente se mi porta i risultati 

Mmm dici? 

Eppure quando vincevamo e lui usciva con le dichiarazioni dei ristoranti etc, ci faceva rosicare tanto.

Poi a me Conte piace nel complesso, e penso che possa essere la persona adatta per ripartire. 

Peró deve limare tanto alcune cose, e ormai dubito riesca a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ci avviciniamo ancora al magico gioco degli ultimi anni però dopo 3 settimane  e la squadra che veniva da atalanta e fiorentina in quelle condizioni in effetti anchio mi sarei aspettato 400 tiri in porta e possesso al 99% con Perin più presente in area avversaria.

Ma infatti, non vedevo la squadra con atteggiamento dominante per 70-80 minuti da non so nemmeno io quanto, passaggi sempre in avanti, aggressivi a uomo sui difensori avversari, poi se li davanti, a parte Yldiz, gli altri hanno la valigia in mano e si impegnano come se non prendessero lo stipendio, quello non è certo colpa di Tudor, così come avere 3 difensori ciula che sulle palle piazzate guardano la palla e non l'avversario, con il materiale che ha sta facendo più che bene, cosa che se avesse fatto il prescritto, oggi saremmo li davanti a giocarci il campionato invece che a soffrire con squadrette per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte piace la prima punta bestione e uno o due che sanno dribblare attorno 

i dribblatori li abbiamo anche la prima punta no

e Gyokeres dopo haaland forse al momento è il migliore che c’è in giro di quel tipo

O si porta dietro Lukaku pure da noi….non scartate questa opzione

vlahovic e kolo per me non gli piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mmm dici? 

Eppure quando vincevamo e lui usciva con le dichiarazioni dei ristoranti etc, ci faceva rosicare tanto.

Poi a me Conte piace nel complesso, e penso che possa essere la persona adatta per ripartire. 

Peró deve limare tanto alcune cose, e ormai dubito riesca a farlo 

Credimi,dopo 5 anni cosi,le dichiarazioni sono l'ultimo dei miei pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Credimi,dopo 5 anni cosi,le dichiarazioni sono l'ultimo dei miei pensieri...

Ma guarda, penso che lo diciamo proprio per via della situazione. 

Poi io ti ripeto, io penso di essere uno dei pochi che non odia Conte, anzi a me farebbe piacere se tornasse e chiudesse un cerchio. Ci siamo lasicati male e questo non va bene.

Peró si deve mettere in testa, che la nostra situazione é molto particolare e se decide di accettare, non voglio vederlo frignare dopo 8 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

Onestamente ha detto le cose che vorrei sentir dire dal mio allenatore. È aggressivo nei modi? Lo penso anch’io, ma è anche tempo portare gente ambiziosa nella nostra squadra

Poi per quanto riguarda la questione Kvara penso che qualsiasi altro allenatore avrebbe pianto da gennaio (giustamente aggiungerei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però milito è stato pagato una sciocchezza... Drogba è venuto fuori al Chelsea e Toni è andato al Bayern da campione del mondo pagato poco rispetto ai canoni di allora...

Lo svedese, parte da cifre da top player...

Profilo da evitare assolutamente perché rischioso. Io andrei su altri attaccanti comunque affidabili spendendo meno. Nel prossimo mercato ci potrebbero essere diversi movimenti tra gli attaccanti, quindi le opportunità ci sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok, Conte non è certo piacevole, per usare un eufemismo, davanti al microfono (detto che tra i cavalli di Max e la noia di TM non ricordo negli ultimi anni conferenze stampa memorabili), ma vi chiedo se ricordate nella storia recente del campionato una squadra prima in classifica che vende il suo top player a gennaio in piena corsa sostituendolo con una scamorza ? Immaginate la Juve che a gennaio è prima e vende Vlahovic, o il milan Leao, o le blatte Lautaro....dai questa volta forse è davvero l'unica nella quale ha ragione di lamentarsi e se questo serve a cementate ancora di più il gruppo contro tutto e contro tutti allora fa bene a farlo, conta solo vincere per lui, concetto che dalle nostre parti non si ricorda più nessuno, dalla società al magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Hazard, Pirlo e Pogba con lui facevano panchina o giocavano male?

Ok le opinioni, ma non estremizziamo tutto

Pirlo e Pogba, fosse stato per lui non sarebbero mai arrivati, poi, con un briciolo di intelligenza ha fatto buon viso e si è adattato.

Non dimentichiamo che ha lasciato il ritiro perche non gli presero ITURBE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio messaggio non è riferito a nessuno in particolare pero' leggere i ns. tifosi che hanno fiducia in un nulla e nessuno e sono pronti a gettarsi nelle braccia di Conte o di Inzaghi, mi da' molta tristezza. ognuno è libero di pensarla come vuole, ma come cambiano le opinioni basta non vincere qualcosa e via tutti a nascondersi dietro alle gonne del Conte di turno quasi che basti un uomo per risolvere i problemi.....cerchiamo di costruire qualcosa noi ricostruiamo una società e poi parliamo di calcio, se si è voluto costruire un modello in cu è importante anche costruire restiamo su questa strada.....senno' davvero ci tenevamo Max che è un maestro in un certo tipo di calcio ed eravamo a posto. Tanto qui sarebbero in tanti disposti a riaverlo leggendo i commenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma guarda, penso che lo diciamo proprio per via della situazione. 

Poi io ti ripeto, io penso di essere uno dei pochi che non odia Conte, anzi a me farebbe piacere se tornasse e chiudesse un cerchio. Ci siamo lasicati male e questo non va bene.

Peró si deve mettere in testa, che la nostra situazione é molto particolare e se decide di accettare, non voglio vederlo frignare dopo 8 mesi. 

In generale,se il ventaglio delle scelte fosse piu ampio e accanto a conte ci fossero nomi di un certo spessore probabilmente non starei qui ad augurarmi il ritorno,cosi come in altri periodi e situazioni avrei dato a igor piu tempo,io per dire lo avrei voluto un paio di anni fa,ma ad oggi il rischio di perdere un'altra stagione è alto e onestamente non possiamo permettercelo.

Conte non sarebbe la mia prima scelta ma ad oggi non vedo nomi migliori e con tutto il rispetto per igor,se ho conte ipoteticamente libero non me lo lascio scappare.

In più con questa dirigenza,uno come conte che ti mette il pepe al * non mi dispiacerebbe.

Detto questo,se conte non fosse fattibile,ben venga la riconferma,invece di prendere il motta di turno (che a me non dispiaceva ma i fatti sono stati chiari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io lo amo perché so che ha il sangue bianconero e anche a me farebbe piacere che tornasse.

Poi, per carità, rispetto i pareri di tutti.

Ma io lo rivorrei a Torino dalla prossima stagione, e credo che sarò esaudito.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.