Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao e’ troppo gracile e limitato,utile solo in spazi aperti a partita in corso. se Anton mette 180mln di sponsor possiamo prenderlo come subentrante 

Altrimenti 30mln per lui sono fuori parametro 

Conceicao ha cominciato la stagione alla grande, poi è uscito fuori più il suo essere fumoso e incostante che altro. Però quantomeno ci prova, si prende delle responsabilità, tenta il dribbling, tira in porta. Rispetto agli altri fa qualcosa. 

Poi che a 30 milioni non lo riscatterei e prenderei altro tipo di giocatori, questo sì. Ma per me Conceicao resta uno dei pochi che si salva in questa stagione oscura 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop,Nico e DL sono veramente stati dei flop pazzeschi

sbagliare un acquisto top succede, 3 su 3 credo sia un record

Perche’ sono 3 prime donne.

Non sono pipponi, perche’ hanno MOLTA esperienza e tecnica.

Ma patiscono la pressione e quindi non sono da grande squadra.

Per me continua non essere colpa di Giuntoli in sto caso, ma dell’allenatore che non ha saputo trasmettere niente..

Tudor a quanto pare non e’ capace e ci ha messo 3 partite a farcelo capire.

Giuntoli ha altre colpe e se dovesse saltare e’ perche’ consegniamo la Juventus a un * di manager, lo spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

faticanti non è più titolare da un pezzo, macca è il titolare

Avendolo visto diverse volte il problema di faticanti per giocare a livelli più alti e l intensità, cosa che invece ha macca oltre a una buonissima tecnica..per me lui e pietrelli sono quelli che potrebbero fare la preparazione in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Conceicao ha cominciato la stagione alla grande, poi è uscito fuori più il suo essere fumoso e incostante che altro. Però quantomeno ci prova, si prende delle responsabilità, tenta il dribbling, tira in porta. Rispetto agli altri fa qualcosa. 

Poi che a 30 milioni non lo riscatterei e prenderei altro tipo di giocatori, questo sì. Ma per me Conceicao resta uno dei pochi che si salva in questa stagione oscura 

Puo essere un giocatore alla Pepe per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fossero solo 3 gli acquisti errati di Giuntoli. Praticamente ha azzeccato un acquisto su 10, spendendo la bellezza di 200mln. Eppure c'è ancora chi lo difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non mi dispiace ma ho sempre avuto su di lui un enorme dubbio dovuto al fisico

Alto e gracile così,o hai i piedi di Maradona o non vai da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se anche l'effetto rimbalzo e' gia' svanito, da qui alla fine non faremo piu' di 3 o 4 punti davvero si ridimensiona a livello Intertoto d'antan ... voglio proprio vederlo Conte venire ad allenare questi morti per vincere lo scudetto (cit.) come chiede lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Faticanti, Gil e Pietrelli meriterebbero una chance

Non abbiamo dato una chance a Huijsen e Soule, figurati se la diamo a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le famose "macerie" tanto invocate a sproposito in passato, le abbiamo adesso davanti... belle fumanti e profumate .ghgh 

Temo che che quelle che fumano e profumano non sono macerie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Un dirigente che crea una difesa Kalulu-Veiga-Kelly va cacciato solo per averlo pensato

Beh si e’ fatto male Gatti

Rimane comunque il fatto che rimane una difesa scarsa.. Veiga da centrale e’ improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

questi soggetti tranne pochi sanno che non rimarrà nessuno,figuratevi che voglia possono metterci.

Dubito ne cambieremo altri 20.

Per me uno tra Di Gregorio e Perin resta.

In difesa secondo me aggiungono uno di esperienza a Bremer, Gatti e Kalulu.

Cambiaso secondo me resterà, in mezzo per me restano anche Locatelli, Thuram e Koopmeiners, ma mi aspetto il ritorno di Miretti e l'arrivo di un altro di esperienza per panchinare Locatelli, mentre credo che Luiz andrà via per propria volontà.

Capitolo attaccanti/esterni, da vedere se Yildiz accetta di continuare o se vuole togliersi da questo calderone, poi abbiamo la patata bollente di Vlahovic, senza mercato e con costi assurdi, Nico penso che non sia rispedibile al mittente, Kolo e Conceicao mi auguro vengano rimandati indietro per spendere meglio i soldi.

Poi dipenderà dal mister se si andrà a 4 o a 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea 

L.Vazquez Kalulu Bremer Boscagli 

(Savona Gatti Kelly Cabal)

Koopmeiners Kimmich Thuram

(Miretti Locatelli Adzic)

F.Torres Osimhen Yildiz

(Nico Beto Weah)

cessioni: Cambiaso, Perin/Digre, Douglas, Mckennie, Vlahovic

Acquisti: Vazquez (0), Boscagli (0), Kimmich (0), Torres 35, Osimhen 65, Beto (o chi per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se anche l'effetto rimbalzo e' gia' svanito, da qui alla fine non faremo piu' di 3 o 4 punti davvero si ridimensiona a livello Intertoto d'antan ... voglio proprio vederlo Conte venire ad allenare questi morti per vincere lo scudetto (cit.) come chiede lui

Per tornare ad essere una squadra di vertice devi fare qualcosa molto simile a ciò che accadde all'arrivo di Conte stesso. Cioè, azzeccare quei 4, 5 acquisti che alzano il livello tecnico e caratteriale. Pirlo, Vidal, Lichsteiner, Vucinic su tutti fecero questo. Pirlo svoltò quantomeno un intero reparto. 

Poi, ci fu l'effetto Stadium e l'allenatore giusto al momento giusto. Il resto lo sappiamo. 

L'allenatore per me deve essere di nuovo Conte, non vedo alternative. 

Servirebbero gli acquisti giusti, da qui non si scappa. 

E poi, non dico tanto, ma almeno un cacchio di dirigente da inserire nell'organigramma. Che sia il Presidente. Che sia l'AD. Ma almeno uno, uno di peso, competente e di spessore. 

Queste sono le condizioni per tornare in alto, secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ sono 3 prime donne.

Non sono pipponi, perche’ hanno MOLTA esperienza e tecnica.

Ma patiscono la pressione e quindi non sono da grande squadra.

Per me continua non essere colpa di Giuntoli in sto caso, ma dell’allenatore che non ha saputo trasmettere niente..

Tudor a quanto pare non e’ capace e ci ha messo 3 partite a farcelo capire.

Giuntoli ha altre colpe e se dovesse saltare e’ perche’ consegniamo la Juventus a un * di manager, lo spero!

Per l’anno prossimo è fondamentale anche che tu non metta l’avatar del nuovo allenatore però, altrimenti siamo punto e a capo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ti riferisci a Giuntoli?

Se non lo fermeranno farà altri casini

troppi errori in ogni mercato da lui condotto

pure una proprietà interista come la nostra lo avrà capito

se lo femeranno o meno non lo so però

Si mi riferisco a lui. 

Ma ha ragione @Bob Kelso questo circo non dipende solo da lui,  somiglia troppo alla compagnia Cobolli per dipendere solo da lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Veiga. Altro mediocre. 

Un ottimo agente della polizia municipale 

Veiga è un regista difensivo, ci serve, ma serve anche il contesto. Comunque lui o Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu hai letto bene il mio post?

Ho scritto: Vlahovic non fa pena nono

Che significa? Che difendo l’indifendibile?

Per me sta squadra e’ TUTTA da sfanculizzare assieme a dirigenza e allenatore.

Gli unici 3 da salvare: Yildiz, Thuram e Bremer.

Loro 3 so da Juve, tutto il resto via

Per questo ringraziare Tudor dove… Fai presentare la squadra in sto modo, se non lo sai tu come stanno questi chi lo deve sapere? 

Ho letto eccome e anche qui te la prendi con Tudor, allora credo tu non abbia afferrato. Qui mancano gli uomini, oltre che i calciatori. Certo che Bremer, Thuram e Yildiz fanno un altro sport rispetto al resto della squadra, sono gli unici da Juve vera. Ma sono stufo che ogni volta l'allenatore passi per scemo perchè Vlahovic non sa stoppare la palla e fisicamente perde il 90% dei duelli, in area dorme. O vogliamo parlare di Gonzalez, un giocatore che neanche alla Fiorentina spostava qualcosa? Ai miei occhi Tudor è già giustificato dopo il primo tempo contro la Roma che per intensità e predominio doveva finire 4 0 e invece con questa banda di scarsi e soprattutto rammolliti (sono su un forum e di peggio non posso dire) finisce 1 0 perchè uno dei pochissimi uomini (per quanto non sia un giocatore che possa fare il titolare nè il capitano) fa una giocata coraggiosa. Il discorso che fa oggi post partita è Vangelo per chi ha mai praticato sport: negli ultimi 25 metri serve cattiveria e la voglia di vincere e segnare. Nei primi 30 minuti c'era spazio per crossare e "fare paura", si era inutilmente leziosi, loro consapevoli della loro scarsezza buttavano la palla in mezzo a caso e tra Di Gregorio che non esce mai (colpa di Tudor o portiere non da Juve?) e Veiga (anche qui colpa di Tudor?) che fa 2 * a partita sulle 3 volte in croce in cui viene chiamato in causa hanno tirato più angoli di noi. Il problema reale è che ad eccezione dei 3 nominati, di cui uno è rotto, uno è ancora un po'acerbo (Thuram), l'altro un bel po'acerbo, hai solo 2 comprimari da Juve: Kalulu e Locatelli. Il resto sono personaggi che in una vera Juve non ci avrebbero dovuto mettere piede, o per valori tecnici inadeguati (Di Gregorio, Kelly i primi) o agonistici (Cambiaso massimo esempio).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Veiga è un regista difensivo, ci serve, ma serve anche il contesto. Comunque lui o Calafiori.

Ma Calafiori sa anche difendere. Veiga mi ricorda il Bonucci dell'anno di Delneri, ha anche potenzialità ma non ci spenderei 25-30 milioni, servono certezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Veiga. Altro mediocre. 

Un ottimo agente della polizia municipale 

Questo qua lo vogliono tenere… vi prego FERMATELIIII!!! Sento 30 mln di qua, personalità di là… da spedire il più lontano possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non e’ che si chiedeva chissa’ cosa a Tudor… Ma semplicità, pura e semplice.

Hai visto che Nico ti rende da esterno a 5? PERCHE’ CCAZZO TU LO METTI TREQUARTISTA! Che stramaledetto senso ha!

Vuoi continuare a puntare su quel pippone di Vlahovic? Ok, ma se la prima volta si fa annullare, la seconda volta si fa annullare, la terza fa 2 assist che li so fare pure io, alla quarta basta? O dobbiamo continuare a vedere sto qua rimbalzare addosso ai giocatori fino alla fine?

Poi l’atteggiamento.. Pe 3 partite fai correre come dei dannati tutti e in questa si e’ tornati in modalità motta, ma che vuol dire?

E la cosa piu’ bella so le sue parole: non servono schemi ma aggressività.. 

Tudor caro, ti voglio tanto bene, ma se tu vuoi aggressività non metti mai due come Vlahovic e Nico, ma proprio mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Magari fossero solo 3 gli acquisti errati di Giuntoli. Praticamente ha azzeccato un acquisto su 10, spendendo la bellezza di 200mln. Eppure c'è ancora chi lo difende.

In 2 anni ne ha azzeccato 1 su 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per l’anno prossimo è fondamentale anche che tu non metta l’avatar del nuovo allenatore però, altrimenti siamo punto e a capo

Considerando che Conte non lo rivorrei, ma ci serve, non lo mettero’ sicuramente in caso dovesse tornare.

Sta senza pensieruhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.