Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

È inutile pensare a chi verrà dopo. “Dopo il mondiale per club decideremo insieme”😂😂😂😂😂😂😂

Tra l’altro ci stiamo approcciando a quella competizione come fosse la nostra tournée estiva, un atteggiamento a dir poco vergognoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi non e’ che si chiedeva chissa’ cosa a Tudor… Ma semplicità, pura e semplice.

Hai visto che Nico ti rende da esterno a 5? PERCHE’ CCAZZO TU LO METTI TREQUARTISTA! Che stramaledetto senso ha!

Vuoi continuare a puntare su quel pippone di Vlahovic? Ok, ma se la prima volta si fa annullare, la seconda volta si fa annullare, la terza fa 2 assist che li so fare pure io, alla quarta basta? O dobbiamo continuare a vedere sto qua rimbalzare addosso ai giocatori fino alla fine?

Poi l’atteggiamento.. Pe 3 partite fai correre come dei dannati tutti e in questa si e’ tornati in modalità motta, ma che vuol dire?

E la cosa piu’ bella so le sue parole: non servono schemi ma aggressività.. 

Tudor caro, ti voglio tanto bene, ma se tu vuoi aggressività non metti mai due come Vlahovic e Nico, ma proprio mai!

Ma se facciamo schifo con tutti gli allenatori, sarà magari colpa dei giocatori e del livello mediocre della squadra o pensate che un allenatore dica: "correte, siate intensi, giocate bene" e ciò accada per magia? Il livello di questa Juve è troppo basso, tecnicamente, fisicamente e caratterialmente. C'è poco da fare. Togli Vlahovic metti Kolo e non cambia nulla.

Siamo questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. vorrei qualcuno che mi dicesse senza champions arriva comunque Conte e teniamo Yldiz e Thuram. Gli altri per me possono andare tutti a fare in kiul!

Se c’è questa garanzia mi tirerebbe su il morale.

Li manderei via letteralmente tutti, hanno rotto il caz zo!!

Voglio vedere un gioco aggressivo, pressing alto.. fame.. incisività in contropiede 

mi sono stufato di vedere sti giro palla lenti senza movimenti davanti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Juve perde non sono mai contento. Chiunque sia in panchina, non voglio martirizzarlo, men che meno Tudor che ha juventinità da vendere. Ma non posso che constatare un solo nome in grado di ridare una Juve competitiva immediata e senza perdere continuamente anni, milioni di euro e scommesse in panchina, lo so che a molti non piace, ma oltre Antonio Conte non c’è nessuno per una ripresa veloce e costante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente serviva la juventinità di Tudor per comprendere la reale consistenza della rosa, la colpa di Thiago è quella di essere troppo bravo per questi giocatori e di essere riuscito a mascherarne per mesi e mesi il valore. Prima che la superbia dell’ambiente intorno a lui lo schiacciasse in maniera tanto vigliacca quanto inesorabile.

Ed ora avanti coi prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GusFring ha scritto:

De Gea 

L.Vazquez Kalulu Bremer Boscagli 

(Savona Gatti Kelly Cabal)

Koopmeiners Kimmich Thuram

(Miretti Locatelli Adzic)

F.Torres Osimhen Yildiz

(Nico Beto Weah)

cessioni: Cambiaso, Perin/Digre, Douglas, Mckennie, Vlahovic

Acquisti: Vazquez (0), Boscagli (0), Kimmich (0), Torres 35, Osimhen 65, Beto (o chi per lui)

Magari, ma Kimmich ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Conceicao ha cominciato la stagione alla grande, poi è uscito fuori più il suo essere fumoso e incostante che altro. Però quantomeno ci prova, si prende delle responsabilità, tenta il dribbling, tira in porta. Rispetto agli altri fa qualcosa. 

Poi che a 30 milioni non lo riscatterei e prenderei altro tipo di giocatori, questo sì. Ma per me Conceicao resta uno dei pochi che si salva in questa stagione oscura 

Il fatto è che con Conte secondo me Conceicao non ha molto senso, anche se potrebbe utilizzarlo alla Neres. Forse ci serve investire le risorse dove serve davvero, sugli esterni difensivi e in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma se facciamo schifo con tutti gli allenatori, sarà magari colpa dei giocatori e del livello mediocre della squadra o pensate che un allenatore dica: "correte, siate intensi, giocate bene" e ciò accada per magia? Il livello di questa Juve è troppo basso, tecnicamente, fisicamente e caratterialmente. C'è poco da fare. Togli Vlahovic metti Kolo e non cambia nulla.

Siamo questi

Lo hanno fatto per 3 partite ed hanno avuto 8 giorni di allenamento per questa.

Non c’e’ nessuna magia.

Ed appunto perche’ il livello e’ mediocre/basso tu non ti comporti come Motta.

Nico rende nel cc a 5? Tu lo metti li, punto e basta.

Ha voluto osare mettendo i giocatori fuori ruolo + atteggiamento superficiale ed ha pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Si mi riferisco a lui. 

Ma ha ragione @Bob Kelso questo circo non dipende solo da lui,  somiglia troppo alla compagnia Cobolli per dipendere solo da lui.

ma lui è un dipendente

la cosa sconvolgente è Elkann che mette ciclicamente dei personaggi inqualificabili che sembrano vivere veramente fuori dal mondo reale

prima Cobolli, Secco e il francese

ora Fantozzi e Scanavino

con l'intermezzo agnelliano di bambocciame da circolo della birretta (Manna, Tognozzi e company)

la prima volta furono forzatamente messi fuori dal tifo mi sa

credo che pure a sto giro dovrà esser così perchè Elkann mi pare veramente uno avulso dal reale

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tu hai letto bene il mio post?

Ho scritto: Vlahovic non fa pena nono

Che significa? Che difendo l’indifendibile?

Per me sta squadra e’ TUTTA da sfanculizzare assieme a dirigenza e allenatore.

Gli unici 3 da salvare: Yildiz, Thuram e Bremer.

Loro 3 so da Juve, tutto il resto via

Per questo ringraziare Tudor dove… Fai presentare la squadra in sto modo, se non lo sai tu come stanno questi chi lo deve sapere? 

Ti posso chiedere cortesemente di non mettere più foto dell'allenatore della Juve sul tuo profilo qui dentro?

Porti una sfiga devastante 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ti posso chiedere cortesemente di non mettere più foto dell'allenatore della Juve sul tuo profilo qui dentro?

Porti una sfiga devastante 

Avevo messo l’avatar di Tudor solo per il gesto fatto, manco per sostenerlo..

non lo faccio piu’, vaffanghoul .muttley

Come ci hanno ridotti comunque, che delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, franjuve ha scritto:

Parliamo del nulla purtroppo..  abbiamo un attacco imbarazzante... senza citare la difesa 

Invece il centrocampo va una meraviglia, la verità è che in campo non c'è un singolo giocatore che valga i quarti di CL.

E ai quarti di CL ci è andato l'Aston Villa con quella salma di Digne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Buffonscief e’ pronto a monetizzarli tutti per fare i suoi mirabolanti aguisdi(cid)

già me li immagino i 28 mln più bonus per Raspadori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Calafiori sa anche difendere. Veiga mi ricorda il Bonucci dell'anno di Delneri, ha anche potenzialità ma non ci spenderei 25-30 milioni, servono certezze

A me sembra un mezzo matto.

Magari mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo hanno fatto per 3 partite ed hanno avuto 8 giorni di allenamento per questa.

Non c’e’ nessuna magia.

Ed appunto perche’ il livello e’ mediocre/basso tu non ti comporti come Motta.

Nico rende nel cc a 5? Tu lo metti li, punto e basta.

Ha voluto osare mettendo i giocatori fuori ruolo + atteggiamento superficiale ed ha pagato

Una delle differenze tra una squadra forte e una come la nostra sta nella continuità. Vincere una, due partite è una cosa che può capitare a tutti. Capita anche alla Lazio, alla Fiorentina. 

Noi non abbiamo qualità tecniche e mentali per essere continui. E infatti guarda caso ci stiamo giocando il quarto posto da anni, cioè da quando non abbiamo squadre e dirigenze forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Manca il seme della Juveninitā.

È da rifare l ambiente. 

Quoto

non c'è da aggiungere altro direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, adrian85 said:

La squadra l'ha fatta lui con lo chef. Hanno cambiato il 90% della rosa riuscendo nell'impresa di renderla piu scarsa. 

E qui vogliono Tudor per un paio di partite, due interviste banali e la storiella del viaggio in auto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Serve Tonali, serve Bremer, servono giocatori così. Con la fantasia fine a se stessa non ci facciamo nulla.

Serve una società competente, presente, responsabile.

Senza facciamo veramente pena, ma una pena vera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.