Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Io lo amo perché so che ha il sangue bianconero e anche a me farebbe piacere che tornasse.

Poi, per carità, rispetto i pareri di tutti.

Ma io lo rivorrei a Torino dalla prossima stagione, e credo che sarò esaudito.

Ma io sono uno di quelli che non lo odia, anzi lo considero un grande allenatore. 

Peró non lo so, ad oggi forse preferirei altro sulla nostra panchina. 

Poi bisogna capire chi sono le alternative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, davis said:

Ma come fate a sperare in uno che fa dichiarazioni del genere dopo che questa estate ha fatto spendere più di 100 milioni al napoli, comprando mufloni del calibro di Lukaku.

Penso che personaggio più squallido di conte nel mondo del calcio non esista.

Sono anni , dai tempi dei carri armati e dei ristoranti da 5€, che piange ai media per sminuire la squadra che allena.

È lui il primo a voler proporre un calcio senza giocatori di fantasia, con schemi banali ripetuti all infinito e che funzionano solo giocando una volta a settimana!

Poi dopo piange perché non ha le "armi"

Quali sarebbero le armi? Giaccherini Zappacosta e Moses?? 

Tenete sto personaggio ridicolo lontano da Torino per favore

magari ci fossero ancora i Giaccherini che pagavi per il giusto rendimento.

I nostri gregari di oggi sono quelli pagati da top Nico, Locatelli ecc....

magari riportare gente che ne capisce di pallone aiuterebbe.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A Conte piace la prima punta bestione e uno o due che sanno dribblare attorno 

i dribblatori li abbiamo anche la prima punta no

e Gyokeres dopo haaland forse al momento è il migliore che c’è in giro di quel tipo

O si porta dietro Lukaku pure da noi….non scartate questa opzione

vlahovic e kolo per me non gli piacciono 

La mia opinione, Gyokeres sarà uno dei più grandi pacchi della storia del calciomercato, probabilmente per United et similia.

Quanto alla girata di Sebastianito, magari Frimpong..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

magari ci fossero ancora i Giaccherini che pagavi per il giusto rendimento.

I nostri gregari di oggi sono quelli pagati da top Nico, Locatelli ecc....

magari riportare gente che ne capisce di pallone aiuterebbe.

Corretto. La storia della juve passa per quel tipo di giocatori.

Gente che da tutto per la maglia. Questo manca soprattutto.

Conte può dare quell'impronta. Anche l'inter di ora nasce con conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché, come stiamo giocando? A me non pare di vedere chissà ché...

Cmq auguri a te fratello e a tutta la nostra famiglia angolare bianconera...

Auguri di Buona Pasqua. Vediamo domani come giocheremo, con il Lecce e contro la Roma mi hanno impressionato. Hanno creato molte più occasioni da gol, e hanno fatto vedere triangolazioni molto interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma poi cos'è sta roba delle persone brutte,dei caratteri?qua si parla di calcio,serve gente che sappia allenare e che abbia i * fumanti,non i premi nobel.

Tutti i top sono caratterialmente discutibili,a partire da klopp e guardiola,che di buono hanno solo l'apparenza 

Concordo, per me il più simpatico è Allegri ma si è rivelato il più inadatto a ricostruire un ciclo vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come si fa a parlare di mercato non sapendo nemmeno se facciamo la Champions e chi sia l'allenatore del prossimo anno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Conte inizierei a pensare a qualcuno che affianchi Giuntoli e a un presidente serio e nn una marionetta che si addormenta allo stadio.. se non si riparte dalla dirigenza non andremo da nessuna parte conte o non Conte 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio è stato a Lisbona a vedere Sporting- Moreirense e mi ha detto di aver scambiato due chiacchiere coi tifosi portoghesi presenti allo stadio che gli hanno detto che Gyokeres andrà all'Arsenal al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, peter parker said:

Pirlo e Pogba, fosse stato per lui non sarebbero mai arrivati, poi, con un briciolo di intelligenza ha fatto buon viso e si è adattato.

Non dimentichiamo che ha lasciato il ritiro perche non gli presero ITURBE

Si, immagino si fosse incatenato a Vinovo per non prendere un giovane a parametro 0.

Come tutti ha pregi e difetti, può piacere o meno, ma non capisco il senso di alcuni di estremizzare descrivendolo come fautore di ogni male calcistico (stessa roba fatta con Allegri, e Motta di recente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo definitivamente superare il binomio Allegri Conte. Con il primo sembra che ci siamo riusciti, ma solo dopo aver sopportato un secondo ciclo disastroso. Ora numerosi tifosi auspicano il ritorno di Antonio, considerandolo una scorciatoia per tornare alla vittoria.

Sono convinto che con lui si ripristinerebbero certi valori, particolarmente nella mentalità (limitatamente però al campionato, non in Champions) e nella preparazione atletica. Ma a quale costo? Nel giro di due anni al massimo ci ritroveremmo con un allenatore insoddisfatto, propenso alle lamentele, e una squadra competitiva per lo scudetto ma carente nelle competizioni europee. E saremmo costretti a ricominciare, seppur partendo da alcune fondamenta solide.

Personalmente darei un'opportunità a Tudor, ma qualora anche lui si dimostrasse inadeguato, mi chiedo se non esista un'alternativa migliore allo scenario precedentemente delineato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Penso che dovremmo definitivamente superare il binomio Allegri Conte. Con il primo sembra che ci siamo riusciti, ma solo dopo aver sopportato un secondo ciclo disastroso. Ora numerosi tifosi auspicano il ritorno di Antonio, considerandolo una scorciatoia per tornare alla vittoria.

Sono convinto che con lui si ripristinerebbero certi valori, particolarmente nella mentalità (limitatamente però al campionato, non in Champions) e nella preparazione atletica. Ma a quale costo? Nel giro di due anni al massimo ci ritroveremmo con un allenatore insoddisfatto, propenso alle lamentele, e una squadra competitiva per lo scudetto ma carente nelle competizioni europee. E saremmo costretti a ricominciare, seppur partendo da alcune fondamenta solide.

Personalmente darei un'opportunità a Tudor, ma qualora anche lui si dimostrasse inadeguato, mi chiedo se non esista un'alternativa migliore allo scenario precedentemente delineato.

ma guarda ancora parlare di Allegri-Conte a 10/15 anni d distanza è la ns. peggior sconfitta e il ns. peggior ridimensionamento.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

ma guarda ancora parlare di Allegri-Conte a 10/15 anni d distanza è la ns. peggior sconfitta e il ns. peggior ridimensionamento.

Però aldilá di motivi nostalgici etc..., è davvero così strano volere Conte, considerando le altre opzioni tra gli allenatori prendibili??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cro88 ha scritto:

Concordo. Finché a centrocampo manca la qualità vera, cambierà poco. Ci occorrono un regista e una mezzala con abilità di inserimento e qualità tecniche anche per fare da collante tra attacco e centrocampo 

Tonali e Hacnkey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Quindi puntiamo al 4 posto anche l'anno prossimo 

Il Napoli ha una rosa attualmente inferiore alla nostra e lotta per lo scudetto. Tutto dipende dall'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zatarrra ha scritto:

Ecco questa sarebbe la nemesi perfetta, sostuite se stessi

Infatti è impossibile 😄

Andremo avanti con altri mercati roboanti e nomi esotici, a quanto pare, chi ha visto gli anni 90 con il circo nerazzurro purtroppo non può non vedere somiglianze. 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Il Napoli ha una rosa attualmente inferiore alla nostra e lotta per lo scudetto. Tutto dipende dall'allenatore 

E dalla dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però aldilá di motivi nostalgici etc..., è davvero così strano volere Conte, considerando le altre opzioni tra gli allenatori prendibili??

Io non capisco perché si stia parlando di allenatori quando abbiamo Tudor in questo momento sotto esame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ed attualmente tra i due, anche a proposta di gioco, c'è un abisso in favore di Inzaghi

vero ma non credo si liberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Io non capisco perché si sta parlando di allenatori quando abbiamo Tudor in questo momento sotto esame 

Se non eri convinto prima di fargli un contratto pluriennale, è credibile che 7 partite possano essere un esame sufficiente per renderlo l'allenatore della Juve?

Se vuoi Tudor lo prendi in base agli anni di carriera che ha giá fatto, iniziare con uno perchè non trovi di meglio, per me non è l'ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Frimpong, Lookman a me paiono giocatori fumosissimi senza carisma che nelle grandi partite spariscono

Più che altro ti costano parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per Me si. Non tolgo nulla alle sue capacità, ma non devono essere le nostre… non costruisce più nulla vuole un instant team ( non necessariamente di altissimo livello beninteso) e da lì parte . La sua proposta di gioco è veramente speculativa oramai è del Conte di quando arrivò da noi non è rimasto nulla. 
personalmente penso non apparterebbe alle scelte fatte in società ma del resto l’incapacità dei nostri e storica e mandi via

maifrwdi per riprendere boniperti e trap …. Quindi non mi stupirei pirtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Friggio ha scritto:

Secondo me il cannibale è un grande rischio flop.

Se poi monetizziamo bene con vlaho, si può anche rischiare.

anche secondo me. stiamo facendo valutazioni sbagliate su vlahovic così come erano state fatte su Kean.

si tratta di un attaccante forte, che oggi non sta rendendo per vari motivi. in primis l'eccessiva pressione che ha sulle spalle. poi per le poche occasioni e quelle poche non riesce a concretizzare per errori a mio avviso dovuti alla frenesia e alla scarsa lucidità dato che comunque si sbatte spesso corre e lotta.

è chiaro che non vale 11 di ingaggio, è chiaro che oggi è tra il 15 e il 30 centravanti in europa, non parliamo di un top player.

però come per Kean, va messo nelle condizioni di segnare e secondo me se si riesce a ridiscutere il tema ingaggio può far bene, deve avere anche una spalla per rifiatare.

quello dello sporting costa 60 così come sesko ecc.. oggi acquisti da 60 non possiamo farli e non ha senso farli. tutti i flop degli ultimi 10 anni sono stati acquisti di quelle cifre.

arthur 75

luiz 50

vlahovic 80

chiesa 70

berna 50

nico gonzalez 40

koopminers 60

poi probabilmente dimentico qualcuno..

bisogna fare acquisti intelligenti (mi dispiace dirlo.. ma alla Marotta).

oggi abbiamo un grosso problema, è stato dilapidato un lavoro stupendo sul settore giovanile. Iling Barrenechea Caviglia Fagioli Rovella Dragusin Hujisen Soule Kean DeWinter ... tutti ceduti e dalle cessioni non abbiamo ottenuto nulla. un ds intelligente li teneva, e condiva il materiale con parametri zero di esperienza e caratura.

dalla serie a si possono fare acquisti ma oculati e sensati.. che abbiano subito impatto ma senza svenarsi e senza dare soldi alle nemiche (bergamasca viola partenopei prescrittidiMer da milan).

Si può attingere da Empoli Lecce Genoa Bologna Udinese ecc.. acquisti under 25/30mln ma devono essere di prospettiva.

arriviamo a noi.. dobbiamo seminare di nuovo nel settore giovanile.

prendere qualche giovane sudamericano e darlo in prestito (Osorio e Zeballos con una 20ina di mln magari facendoli acquistare ad una società amica e ti metti una prelazione).

Wind 15mln (Wolsfurg attaccnte)

Boving 10mln (att sturm graz)

Noa Lang 30mln (Psv)

Tonali (Luiz + 20)

Hakney 15mln

Anguissa 0

Kerkez (ts 15mln )

Sildillia (td 15mln)

Miretti

VanDijk (0)

Bremer VanDijk Veiga

(Kalulu Gatti Kelly)

NicoGonzalez Koopminers Tonali Thuram Kerkez

(Sildillia A.Costa Hakney Locatelli Anguissa Miretti Cabal)

Vlahovic Yldiz

(Wind Boving Lang)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.