Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

lascia fare, senza qualificazione europea decade l’obbligo di riscatto per Kelly

La beffa sarebbe arrivare settimi in conferenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pavlovic 🤣🤣

Dai ragazzi... 

Guardando la partita ho pensato più volte: ma quanto è scarso Pavlovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti Yildiz e Thuram sono gli unici giocatori di livello che abbiamo. Ma i Maignan, Pulisic, Rejinders, non li abbiamo. Ci metto anche Theo e Tomori anche se sono più altalenanti. 

Maignan non è sto fenomeno. 

Renjnders è bravino ma non lo cambierei cin Thuram. 

Ripeto non sono certo più forti di noi nel.complesso, e la classifica parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

lascia fare, senza qualificazione europea decade l’obbligo di riscatto per Kelly

Ora capisco le prestazioni della ns squadra😃, comunque nonostante  lo schifo la champions è raggiungibile, speriamo fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche perché noi, con l’Inter, abbiamo fatto una gran partita, al ritorno.

Questa Juve ha bisogno di qualità e leadership. Una squadra che fa bene solo quando le cose vanno bene, è una squadretta. Col Lecce 70’ di alto livello, poi prendi un gol casuale e crolli. Poi ci manca qualità sulla trequarti, se si chiudono dietro non segniamo mai.

Però la partita di oggi è davvero incomprensibile.

10 giorni per prepararla, le tue avversarie per la corsa champions hanno vinto, e scendi in campo con quell'atteggiamento?

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

La beffa sarebbe arrivare settimi in conferenza 

Chiadiamo e ceferino e gravina di trovare un pretesto per squalificarci. Ci impiegano un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Senza i soldi della Champion s è possibile questo mercato ?

Ma come si può pensare che gente del genere venga in una squadra come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Maxseven said:

Il Milan fa più schifo di noi...

Non guardiamo la singola partita. 

Quando girano i Leao, Theo, Rejnders, tutti insieme sono una roba rara in serie A.

se poi anche gli altri danno una mano arrivano le vittorie.

Noi non abbiamo proprio un briciolo di talento. Se non Yldiz che è discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Ma come si può pensare che gente del genere venga in una squadra come la nostra

Il Milan senza Champion s prese Leao e Theo Hernandez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Però la partita di oggi è davvero incomprensibile.

10 giorni per prepararla, le tue avversarie per la corsa champions hanno vinto, e scendi in campo con quell'atteggiamento?

Chiadiamo e ceferino e gravina di trovare un pretesto per squalificarci. Ci impiegano un attimo...

Ma una partita fatta male può starci, è il non entrare in campo bene che ci depotenzia. Il Parma ha fatto un’ottima partita difensiva e noi ci siamo spenti appena abbiamo capito che non riuscivamo ad ottenere ciò che volevamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A parer mio, il Milan ha più qualità di noi. Sono meno squadra, quello sì. Ma hanno delle individualità che noi ci sogniamo.

Hanno gli stessi problemi societari, come allenatore lasciamo perdere... In più sono di proprietà di un fondo che non mette 1 euro se non ne guadagna un altro. Bisogna ripartire dalla società!!! DG, DS, allenatore. fare 5-6 acquisti e sperare di avere un po' di fortuna, come nel 2011. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quando girano i Leao, Theo, Rejnders, tutti insieme sono una roba rara in serie A.

se poi anche gli altri danno una mano arrivano le vittorie.

Noi non abbiamo proprio un briciolo di talento. Se non Yldiz che è discontinuo.

La classifica parla chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sconcertante non è la mancanza assoluta di talento (tolto Yildiz) ma che leggi la gurata di Seba e continuano a prendere i podisti sefz

Per carità 3 ottimi giocatori e a me Tonali piace molto, ma il problema di questa squadra è che mancano fosforo, geometrie e rifinitura.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la piallata presa dai Prescritti mi ha fatto passare il giramento di palle per Parma

ciao ciao Triplete

Ma chi se ne frega del triplete... A me interessa solo della Champions, rosicherei come un pazzo se la vincessero... così come avrei goduto come un cane se avessimo vinto la 2018 19 quando veniamo sbattuti fuori dall'Atalanta in Coppa Italia e qui c'era il funerale... Triplete, sextuple... Tutte frasi ridicole di gente che si vanta di cose ridicole: interisti e guardioliani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma chi se ne frega del triplete... A me interessa solo della Champions, rosicherei come un pazzo se la vincessero... così come avrei goduto come un cane se avessimo vinto la 2018 19 quando veniamo sbattuti fuori dall'Atalanta in Coppa Italia e qui c'era il funerale... Triplete, sextuple... Tutte frasi ridicole di gente che si vanta di cose ridicole: interisti e guardioliani.

quando perdano godo sempre.

però va detto che sono competitivi da anni mentre noi facciamo schifo, ovvio che ogni anno il rischio che la vincano c'è. però un altra estate a sentire la parola Tripleteh non l'avrei sopportata, poi oh i problemi sono altri eh, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il Milan senza Champion s prese Leao e Theo Hernandez 

Li ha presi Maldini. 

Così giusto per ricordarlo e fare un paragone col nostro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ci siamo ridotti a godere sulle sconfitte altrui perchè tanto i nostri obiettivi sono praticamente tutti sfumati.

Che amarezza, siamo in pratica tutto ciò che abbiamo perculato per un decennio.

Ripeto, che amarezza

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Raga ci siamo ridotti a godere sulle sconfitte altrui perchè tanto i nostri obiettivi sono praticamente tutti sfumati.

Che amarezza, siamo in pratica tutto ciò che abbiamo perculato per un decennio.

Ripeto, che amarezza

E vedere esaltato quel mezzo giocatore di Cambiaso... Roba tipo gli interisti con Recoba. Mamma mia, cara Juve, meno male che sono nato prima o di questa squadra non vedo come mi sarei potuto innamorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vedere esaltato quel mezzo giocatore di Cambiaso... Roba tipo gli interisti con Recoba. Mamma mia, cara Juve, meno male che sono nato prima o di questa squadra non vedo come mi sarei potuto innamorare.

dilettante

io me ne sono innamorato da bambino che giocava con Galia e Angelo Alessio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Magari, ma Kimmich ha rinnovato.

A questa squadra manca qualità. Piuttosto che tonali (che ritengo fortissimo) preferirei recuperare Douglas, per una mera questione di caratteristiche tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Premessa non ho visto la partita perché ormai la stagione ha poco senso.

Detto questo dal risultato di oggi bisogna stare attenti ad una trappola e ad una verità.

La trappola è pensare che non fosse colpa di TM. Certo non solo sua ma ne ha messo parecchio del suo nella situazione in cui siamo.

La verità è che la soluzione non era Tudor, che era semplicemente quello che c'era disponibile.

Va preso un allenatore esperto per uscire da anni di mediocrità. Io non vorrei Conte, preferirei Gasperini, ma se Conte ha una chance di risollevarci, quelle di Tudor sono quasi nulle.

Motta, che volevo alla Juve da due anni, ha dimostrato di vivere in un mondo parallelo. Doveva essere mandato via perché ha dimostrato di essere distaccato da una realtà evidente più o meno a tutti.
Tudor era appunto una delle soluzioni disponibili.
Concordo sul fatto che si debba ripartire da un allenatore importante, molto bravo a creare identità e molto bravo anche a scegliere i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, esaltarci per 'sti 4 bidoni, quando non troppi anni fa era per noi la normalità giocare con la BBC in difesa.

E adesso si fanno i topic sul rendimento di Kelly.

Ma dove vogliamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come un mantra: Giuntoli va cacciato/depotenziato.

Cacciato. DS anni luce lontano da quello che era e che deve essere la Juventus.

Personalmente ritengo che gli acquisti fatti in modo assurdo con modalità assurde per mediocri mestieranti non sia solo sfortuna o casualità/necessità ma consapevolezza e volontà certa.

I motivi concreti li conoscerà lui......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

A questa squadra manca qualità. Piuttosto che tonali (che ritengo fortissimo) preferirei recuperare Douglas, per una mera questione di caratteristiche tecniche

Sembra proprio un giocatore pigro e indolente, non adatto minimamente ad un club della caratura della Juventus. Si potrebbe pensare a Bernabe......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.