Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Li ha presi Maldini. 

Così giusto per ricordarlo e fare un paragone col nostro 

Hanno preso anche Reijnders a 20 milioni, tanto per dire.

Certo non sono una squadra, ma per me hanno individualità migliori delle nostre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Maignan non è sto fenomeno. 

Renjnders è bravino ma non lo cambierei cin Thuram. 

Ripeto non sono certo più forti di noi nel.complesso, e la classifica parla.

Reijnders ha fatto da solo gli stessi gol di Vlahovic, capocannoniere della Juve. Pulisic lo stesso aggiungendo anche 10 assist. A noi servono i centrocampisti con i gol nelle gambe. Ma non abbiamo nemmeno gli attaccanti con i gol nelle gambe, è quello il problema. Reijnders non lo devi cambiare con Thuram ma lo devi affiancare a lui ed un centrale con fantasia e fosforo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E vedere esaltato quel mezzo giocatore di Cambiaso... Roba tipo gli interisti con Recoba. Mamma mia, cara Juve, meno male che sono nato prima o di questa squadra non vedo come mi sarei potuto innamorare.

L'unico campione che abbiamo e Bremer venderei tutti sono ridicoli scarsi e senza pelotas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Sembra proprio un giocatore pigro e indolente, non adatto minimamente ad un club della caratura della Juventus. Si potrebbe pensare a Bernabe......

Bernabè si stira a scendere dal letto.

Io non lo manderei al JMedical perché non trova più la porta d’uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non chiedo neanche fenomeni planetari, a me va bene anche un Vucinic. Un calciatore con estro, qualcuno che mi faccia dire "Ma guarda questo che si è inventato, proprio non me l'aspettavo" (magari con toni un po' più "coloriti" diciamo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elledani ha scritto:

Raga ci siamo ridotti a godere sulle sconfitte altrui perchè tanto i nostri obiettivi sono praticamente tutti sfumati.

Che amarezza, siamo in pratica tutto ciò che abbiamo perculato per un decennio.

Ripeto, che amarezza

Vero, però immagini se al ns schifo si aggiungono le vittorie dei cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

dilettante

io me ne sono innamorato da bambino che giocava con Galia e Angelo Alessio

Beh, io il 2003 2004 di Lippi, non una grande annata... Poi la B con tutti gli sfottó. Però gente come Trezeguet, Buffon, Del Piero, Nedved ti rendevano fiero sempre e comunque, anche quando in dirigenza c era gente ridicola come Cobolli (già a 11 anni lo trovavo una specie di pupazzetto poco rispettato da tutti, ricordo il rigore fischiato a Dissoko a Reggio come fosse ieri...). Ne ho viste di ogni anche io pur essendo più giovane (Delneri, il Siena che ci riprende da 3 a 0 a 3 a 3 con Zaccheroni e Chimenti in porta), ma penso che mai come in quest'annata si sia toccato il fondo come mancanza di Juventus. Faccio davvero fatica a riconoscere in qualcuno la mia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Renjnders è bravino ma non lo cambierei cin Thuram. 

Ma no, dai.

Gli sta tre spanne sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Vero, però immagini se al ns schifo si aggiungono le vittorie dei cartonati.

Infatti molto meglio vederli perdere, ma ripeto che siamo diventati i tifosi isterici su cui per un decennio mi sono grassissime risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la Juve gioca male e non vince perché il presidente è Ferrero non mi convince per niente.

Come può un presidente che non ha nessuna voce in capitolo né su sul mercato e la scelta del tecnico influire sulla prestazione della squadra?

I risultati sono determinati dai giocatori, dall'allenatore, dal DS e da chi li ha scelti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il fatto che la Juve gioca male e non vince perché il presidente è Ferrero non mi convince per niente.

Come può un presidente che non ha nessuna voce in capitolo né su sul mercato e la scelta del tecnico influire sulla prestazione della squadra?

I risultati sono determinati dai giocatori, dall'allenatore, dal DS e da chi li ha scelti.

Quando il capo è un * è fisiologico che il rendimento di tutti, anche inconsciamente, si abbassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il ds è il primo responsabile. Di Gregorio è un portiere da Fiorentina, Kelly a 23 milioni non è meglio di Del Prato, Veiga bah, Gonzalez a 40 una follia come aveva previsto l 80% del forum e se ne potrebbero dire tante. Non dico Luiz e Koop perchè al di là delle colpe (cifra per l'olandese assolutamente eccessiva e valutazione caratteriale del brasiliano approssimativa) gli è girata anche male, ma ne ha sbagliate davvero tante e in maniera clamorosa e prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbene ma serve anche un riferimento, un'immagine, qualcosa in cui specchiarsi nel bene e nel male. Pure uno che ci mette la faccia e abbia gli attributi per mettercela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pigio ha scritto:

La cosa sconcertante non è la mancanza assoluta di talento (tolto Yildiz) ma che leggi la gurata di Seba e continuano a prendere i podisti sefz

Per carità 3 ottimi giocatori e a me Tonali piace molto, ma il problema di questa squadra è che mancano fosforo, geometrie e rifinitura.

Esatto.

a questa squadra manca la qualità, la capacità di fare il passaggio decisivo, la personalità.

noi potremmo giocare 300 minuti senza segnare perché facciamo passaggi inutili senza mai riuscire a mandare in porta qualcuno.

tolto yldiz non abbiamo un assist man, tolto conceicao e cambiaso non abbiamo un giocatore che salti l uomo.

e sinceramente questo modulo non mi convince.

nico non è un esterno di centrocampo e weah terzino era una delle poche cose buone uscite fuori dalla gestione Motta.

inoltre, vlahovic é palese che sia più dannoso che utile al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Abbiamo bisogno di una squadra forte in campo ovviamente, ma anche fuori dal campo. Perché poi sono quelli fuori dal campo che prendono le decisioni, che scelgono i giocatori, che dettano le regole, che indicano la strada. Non è che siamo scarsi per colpa di Ferrero e Scanavino, è che al posto loro potremmo e dovremmo avere due dirigenti di spessori per avere una dirigenza forte in grado di creare una squadra forte, in grado si saper prendere le decisioni giuste, di saper capire di cosa ha bisogno la Juventus. Si Giuntoli abbiamo detto tanto in questi mesi, ma a me sembra palese che manchino anche altri dirigenti di livello, dal punto di vista comunicativo, per quanto riguarda le politiche del calcio, le relazioni istituzionali e ovviamente tutto ciò che ha a che fare col lato campo fino alle relazioni con i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbene ma serve anche un riferimento, un'immagine, qualcosa in cui specchiarsi nel bene e nel male. Pure uno che ci mette la faccia e abbia gli attributi per mettercela. 

Cioè se adesso il presidente fosse Platini o Del Piero, i risultati sarebbero diversi?

Si si, certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Bernabè si stira a scendere dal letto.

Io non lo manderei al JMedical perché non trova più la porta d’uscita 

E' vero, però è giovane, magari lo si può recuperare. Certo, probabilmente a Torino non è il posto ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto.

a questa squadra manca la qualità, la capacità di fare il passaggio decisivo, la personalità.

noi potremmo giocare 300 minuti senza segnare perché facciamo passaggi inutili senza mai riuscire a mandare in porta qualcuno.

tolto yldiz non abbiamo un assist man, tolto conceicao e cambiaso non abbiamo un giocatore che salti l uomo.

e sinceramente questo modulo non mi convince.

nico non è un esterno di centrocampo e weah terzino era una delle poche cose buone uscite fuori dalla gestione Motta.

inoltre, vlahovic é palese che sia più dannoso che utile al momento.

Weah terzino ci può stare se hai Chiellini e Cannavaro centrali. 

Ma se hai Kelly, Veiga, Kalulu e Cambiaso, una difesa del genere non può permettersi un Weah terzino a mio avviso, in quando davvero troppo debole difensivamente. Non solo nelle letture difensive, ma anche nei contrasti aerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AG10 ha scritto:

Hanno preso anche Reijnders a 20 milioni, tanto per dire.

Certo non sono una squadra, ma per me hanno individualità migliori delle nostre 

Poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pigio ha scritto:

La cosa sconcertante non è la mancanza assoluta di talento (tolto Yildiz) ma che leggi la gurata di Seba e continuano a prendere i podisti sefz

Per carità 3 ottimi giocatori e a me Tonali piace molto, ma il problema di questa squadra è che mancano fosforo, geometrie e rifinitura.

Tonali definirlo podista mi pare molto riduttivo (troppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè se adesso il presidente fosse Platini o Del Piero, i risultati sarebbero diversi?

Ma vah...

No, ma non ci sarebbe un'intera tifoseria senza risposte e con mille domande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Se non va via chi ha gestito questo circo negli ultimi due anni non basta Conte.

la prima volta arrivò in una società con uomini forti che avevano bucato una stagione ma forti, oggi troverebbe  il nulla.

Elkann faccia presto ciò che va fatto o continuerà a bruciare denaro.

Deve cambiare il modus operandi, non si può continuare a gestire questa squadra mettendoci uomini di "fiducia" della galassia di casa madre solo perchè sono uomini di fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il Milan senza Champion s prese Leao e Theo Hernandez 

Non erano nessuno questo sono in rampa di lancio il paragone non regge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pigio ha scritto:

E’ la Juve ercaniana

Amano tutto ciò,non si fermano nemmeno davanti ad un iceberg grande come la Groenlandia 

A tutto vapore verso il fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.