Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Riusciremo a vendere Kelly per un paio di milioni di euro, facendo una minusvalenza monstre?

Le minusvalenze monstre mi sa che saranno tante

Fra Kelly,Nico,Luiz e Koop i 175mln forse saranno 10/15 .ghgh

Giuntoli secondo me se rimane devono imporgli di fare solo prestiti,almeno in quelli non distrugge definitivamente la Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè se adesso il presidente fosse Platini o Del Piero, i risultati sarebbero diversi?

Si si, certo...

Non è che adesso arriva Platini e cambia tutto, vi ricordate quando eravamo in crisi e torno Bettega? Non cambio nulla. 

Ma Platini ha carisma e deve prendere in mano la società come presidente, organizzate tutto,.allora può combinare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Giuntoli secondo me se rimane devono imporgli di fare solo prestiti,almeno in quelli non distrugge definitivamente la Juve 

Il problema è che ci ha riportato alla stato in cui stavamo prima che arrivasse lui, in cui avevamo dei pesi da smaltire a bilancio per poter acquistare finalmente dei giocatori che facessero la differenza, siamo in un loop infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Giuntoli va licenziato per giusta causa e citato per dann....... ops uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Weah terzino ci può stare se hai Chiellini e Cannavaro centrali. 

Ma se hai Kelly, Veiga, Kalulu e Cambiaso, una difesa del genere non può permettersi un Weah terzino a mio avviso, in quando davvero troppo debole difensivamente. Non solo nelle letture difensive, ma anche nei contrasti aerei

Non è che con Nico esterno al posto di weah terzino aumenti la solidità difensiva.

qui parliamo di giocare con 

weah kalulu veiga cambiaso

invece che con 

kalulu veiga kelly

nico cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dormire pensando a questo: nel calcio moderno forse conta più testa e cuore (oltre al fisico ovviamente) del talento

e i nostri di testa e cuore ne hanno zero 

non è la Juve più scarsa di sempre, ma è la Juve con meno voglia, palle e spirito di sempre 

bisogna meditare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AG10 said:

Tonali definirlo podista mi pare molto riduttivo (troppo)

Beh, però sicuramente le qualità migliore sono quelle atletiche, poi sicuramente tecnicamente non è male. Ma non sposterebbe nulla in questo centrocampo, sotto quello specifico punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vado a dormire pensando a questo: nel calcio moderno forse conta più testa e cuore (oltre al fisico ovviamente) del talento

non è la Juve più scarsa di sempre, ma è la Juve con meno voglia, palle e spirito di sempre 

bisogna meditare 

La cosa drammatica è che è stata una scelta voluta togliere chiunque fosse un minimo carismatico e non comprarne proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AG10 ha scritto:

Hanno preso anche Reijnders a 20 milioni, tanto per dire.

Certo non sono una squadra, ma per me hanno individualità migliori delle nostre 

Il Milan ha moncada che é ottimo.

negli ultimi anni hanno tirato fuori giocatori molto interessanti come leao, maignan, theo, brahim diaz e reijnders.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, però sicuramente le qualità migliore sono quelle atletiche, poi sicuramente tecnicamente non è male. Ma non sposterebbe nulla in questo centrocampo, sotto quello specifico punto di vista 

Non sono d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro,anche avendo Pirlo,sarebbe comunque 1 giocatore.

Quando passa la palla,poi sono altri che devono avere capacità. Non esiste il Maradona che prende,fa manovra,passa,dribbla,tira,inventa,segna e fa il the zuccherato nell’intervallo 

E’ per questo che chi vuole essere veramente super di giocatori tecnicamente bravi ne mette molti 

Non siamo negli anni 80 coi ritmi anni 80 in cui Platini si lanciava addirittura da solo,qui corrono e pressano tutti,se la palla arriva ad uno scarso,e’ palla persa e azione abortita 

Sta cosa va assimilata a partire dai ridicoli e antiquati dirigenti italiani

Oh vi sarà un motivo se clamorosamente da calcio di vertice da quando c’è memoria,improvvisamente siamo diventati dei poracci,e’ il sistema Italia calcio che è fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

negli ultimi anni hanno tirato fuori giocatori molto interessanti come leao, maignan, theo, brahim diaz e reijnders.

Oddio, c’è un elenco infinito di bidoni però.

Anche Giuntoli tra tot anni magari potremo dire: eh però ha preso anche Thuram o Alberto Costa.

Io farei un mercato molto italiano e ogni tanto proverei la sorpresa da altri campionati.

Se compri solo all’estero, magari ogni tanto ti va singolarmente bene, ma di sicuro non crei una squadra… come invece ha fatto quell‘altro con Dimarco Barella Bastoni Acerbi Darmian ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non è che con Nico esterno al posto di weah terzino aumenti la solidità difensiva.

qui parliamo di giocare con 

weah kalulu veiga cambiaso

invece che con 

kalulu veiga kelly

nico cambiaso

Sisi, per carità siamo là eh

Però insomma, mettendo Weah togli un centrale. Poi che il centrale in questione sia Kelly o Veiga e quindi niente di che sono d'accordo con te. Però in teoria perdi comunque ulteriori centimetri in una difesa già di suo veramente scarsa e lacunosa sulle palle alte. Kalulu Veiga centrali davvero non ne prendono una, soprattutto quando si tratta di palle alte. Se i terzini sono Weah e Cambiaso, peggio mi sento. Poi per carità, tra Kelly e Weah sicuramente non è chissà quanto cambi eh, però insomma, almeno parliamo di un centrale con un minimo di prestanza fisica nel caso dell inglese. Mediocre, ma che qualche palla almeno per sbaglio la prende, anche se stasera il gol l'abbiamo preso con Pellegrino che anticipa di testa l'Inglese. È che però non oso immaginare cosa possa combinare una linea Weah Kalulu Veiga Cambiaso.

Ma comunque la si mette la si mette, è una difesa da decimo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Peccato che li ha presi Maldini 😝

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

bisogna meditare 

Manca l'anima, che è l'essenza stessa di ogni cosa. È come quando un amore manca di autenticità e ognuno pensa solo a sé stesso. Qui è la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

bisogna meditare 

E ti dirò, che per me è tra le più scarse di sempre anche. Quantomeno degli ultimi 30 anni. Io una difesa brutta come quella con Kelly Veiga Kalulu e Cambiaso lho vista raramente alla Juve. Un capitano scarso come Locatelli mai visto. 

Siamo sicuramente scarsi caratterialmente, questo è evidente, palese. Ma pure tecnicamente siamo veramente poca, poca roba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

E ti dirò, che per me è tra le più scarse di sempre anche. Quantomeno degli ultimi 30 anni. Io una difesa brutta come quella con Kelly Veiga Kalulu e Cambiaso lho vista raramente alla Juve. Un capitano scarso come Locatelli mai visto. 

Siamo sicuramente scarsi caratterialmente, questo è evidente, palese. Ma pure tecnicamente siamo veramente poca, poca roba 

Io è da mo’ che dico che per quanto sono scarsi 59 punti ad oggi sono pure un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

Sono gli stessi del mercato da 10, del Motta meglior allenatore emergente in giro, del ecc ecc... Fino a ieri stavano facendo diventare kelly il nuovo Cannavaro dopo aver reso Veiga il nuovo Bonucci. 

E non imparano mai...e insegnano calcio... Almeno io so di non sapere nulla...ma non sapendo nulla osservo le basi e queste a volte bastano per farsi idee... 

E ti sei dimenticato la perla che al massimo avremmo potuto lottare per il quarto posto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Io è da mo’ che dico che per quanto sono scarsi 59 punti ad oggi sono pure un mezzo miracolo.

Il fatto è che in una situazione così caotica, abbiamo perso anche dei buoni giocatori come Conceicao, che non sarà un campione, che magari non varrà il riscatto, però comunque non è affatto scarso, anzi. 

Però da mesi non lo vediamo praticamente quasi mai, perso tra infortuni, panchine, ingressi a manciate di minuti dalla fine. E Conceicao è uno di quelli che ci ha fatto maggiormente godere, se poi andiamo a vedere bene, in questa maledetta stagione. Ed è un tutto dire eh, però insomma, abbiamo perso anche quel poco di buono che avevamo e si era visto nei primissimi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ottimo dirigente e della scuola Galliani e’ Maldini.

Ha dimostrato di esser molto serio e di saperci vedere molto bene oltre ad aver legato con alcuni giocatori

Magari ci facessero un pensierino e son stupito che non si sia gia’ accasato, ma d’altronde, comandava lui il Milan alla fine, ci sta che non voglia aver meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black White ha scritto:

Manca l'anima, che è l'essenza stessa di ogni cosa. È come quando un amore manca di autenticità e ognuno pensa solo a sé stesso. Qui è la stessa cosa. 

Manca una dirigenza forte, competente e ben strutturata, per cominciare. 

Poi mancano i giocatori da Juve e dei preparatori atletici di livello, perché non è possibile che ogni anno si arrivi ad avere 60 infortuni. Manca talento, manca gente di livello, manca tutto. Dentro e fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primis terrei Tudor 

E a quel punto gli farei una rosa per il suo 343.

Di Gregorio lo teniamo perché ci costa 20 milioni e, a meno che non si liberi Donnarumma, non vedo miglioramenti clamorosi possibili 

(però un occhio ai portieri nel 26 va dato, perché onestamente il Digre è un buon mestierante, al massimo). Perin va benissimo come secondo o primo se l’altro offre un rendimento come quello di questo anno

In difesa Kelly confermatissimo perché dove lo troviamo un altro bidone simile, c’è poi da sperare in Bremer Gatti e Kalulu, un terzetto normale, al massimo buono, ma il convento passa questo, anche se siamo la Juve e meriteremmo altro… ma c’è da intervenire altrove e nei centrali ci sarà anche Cabal, quindi, al massimo (giusto perché due tornano da un crociato ed è meglio essere previdenti), arriverà un prestito secco con poche pretese: Veiga è in pole position, è un mediocre con uno stipendio elevato, è qui da qualche mese e fa al caso nostro.

Cambiaso Weah Gonzalez e Savona ci fanno da esterni, zero spese. Tutti e 4 meglio a destra (Gonzalez poi si deve adattare) ma va bene così, mica possiamo fare le cose troppo bene.

Centrocampo invece da mani nei capelli, per l’ennesima volta.

Prendiamo Tonali (ma non ci credo) e liberiamoci di Douglas e si inizia a svoltare. Mckennie Locatelli Thuram indispensabili ormai… quindi teniamoli e reparto completo

Attaccanti: nei trequartisti nessuno si azzardi a toccare Yildiz (nel caso vanno chiamati i servizi sociali), c’è anche Koopmeiners invendibile e quindi lo si tiene utilizzandolo per liberargli il sinistro e per i calci piazzati.

In ogni caso un rinforzo nei trequarti ci sta, anche se Gonzalez copre il ruolo.

Il mio nome preferito è: Guler 

Infine un paio di punte: senza troppe pretese mi vanno bene Lucca e proverei a fregare FP Esposito ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Tua sensazione su ingressi dirigenza e allenatore del prossimo anno ? Alexpremium

Ciao per me dispiace dirlo ma bisogna cacciare la dirigenza lati sportivo e dare pieni poteri a Conte per riscostruire le fondamenta…

da come so io qualcuno in società la pensa come me

la partita di oggi dimostra che nemmeno Motta era il problema,ma i calciatori che non sanno cosa vuol dire juventus

un esempio? Cambiaso…ormai mi fa venire l orticaria,giocatore pompato e senza cervello 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.