Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra69

18 Aprile si è spento Giulio Drago

Post in rilievo

Il 18 Aprile ci ha lasciato dopo una lunga malattia Giulio Drago. Per molti non dirà niente ma per chi ha vissuto i magici anni 80 è stato il portiere delle giovanili delia Juventus. Porte chiuse da mostri sacri come Zoff e campioni come Tacconi, andò a trovare fortuna in altre società. Riposa in pace Giulio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone racconta: Giulio DRAGO   GIULIO DRAGO - ANNI 63 - TROPPO PRESTO SE N'E' ANDATO VERSO LIDI A NOI SCONOSCIUTI -

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ED A TUTTI COLORO CHE LO AVEVANO .. ED .. A MAGGIOR RAGIONE .. LO AVRANNO SEMPRE A CUORE ! 

.salve Stefano !

• Grazie 1
  • Triste 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ricordo sfuocatissimo. Comunque troppo presto per andarsene e soprattutto dopo una lunga malattia che ha compromesso la qualità della sua vita. Riposa in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo bene. Inizio Anni 80 Giocava in Primavera ed era anche terzo portiere. 

R.I.P. Condoglianze alla famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo ricordo nelle foto di inizio stagione come terzo portiere con Bodini e Zoff. E poi anche all'Empoli.  Che la terra gli sia lieve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti