Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione esterni: Savona piace all'estero, il Fenerbahce lavora al riscatto di Kostic"

Post in rilievo

Nicolò Savona ultimamente sta trovando meno spazio ma l'ottimo avvio di stagione ha comunque portato l'interesse di Leverkusen e Bournemouth, la Juve al momento non vuole privarsene e lo cederebbe solo per offerte clamorose da 25/30 mil. Sempre a proposito di esterni, il Fenerbahce è sempre più orientato a trattenere Kostic. Lavori in corso con la Juventus, che potrebbe incassare un indennizzo di 3-4 milioni mentre per l’esterno pronto un biennale con opzione per il terzo anno a cifre importanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona con il modulo di Tudor dovrebbe fare il braccetto destro come esterno è destinato a diventare uno che entra nel finale delle partite in cui si è in vantaggio per difendere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/30 milioni per Savona? Non sto sminuendo assolutamente il ragazzo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possano offrirci cifre simili per un nostro giocatore fatto in casa con così poca esperienza in Serie A. Fossimo noi che dovremmo comprarlo ce ne chiederebbero 40. Sicuro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente troppo sottovalutato questo giocatore, non dimentichiamoci che ha solamente 22 anni e ha ampi margini di miglioramento.

Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo e ha anche il vizietto del goal

Megaminchiata decidessero di darlo via...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal modulo per il prossimo anno. Lui è bravo ma è un terzino destro puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Savona non piace, almeno come esterno. Secondo me come struttura fisica dovrebbe provare a lavorare come difensore centrale, perché io di terzino o da esterno non gli vedo le caratteristiche giuste. 25-30 milioni per lui non li prendi mai, tanto vale lavorarci su per vedere se è adattabile in un altra posizione. Kostic speriamo che se lo tengono, così un problema in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse restare Tudor o viene impostato come braccetto oppure meglio darlo in prestito. Prima di venderlo definitivamente ci penserei, anche perché mi sembra molto difficile che offrano quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Savona con il modulo di Tudor dovrebbe fare il braccetto destro come esterno è destinato a diventare uno che entra nel finale delle partite in cui si è in vantaggio per difendere 

Puo' essere un darmian giovane. Io non lo venderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

30 milioni di euro per Savona? Giuro che glielo porto io sulle spalle 

ti aiuto. Però qualcosa ci facciamo dare, un rimborsino spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

ti aiuto. Però qualcosa ci facciamo dare, un rimborsino spese.

Io mi accontento di poco un centomila euro andrebbero bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

25/30 milioni per Savona? Non sto sminuendo assolutamente il ragazzo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possano offrirci cifre simili per un nostro giocatore fatto in casa con così poca esperienza in Serie A. Fossimo noi che dovremmo comprarlo ce ne chiederebbero 40. Sicuro. 

Il punto è proprio quello Bro. Se lo chiedessimo noi 40 sarebbero la base.

Huijsen docet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore esordiente in serie A che da difensore fa 2 gol è tanta roba,certo noi juventini siamo i primi a sminuire il valore dei nostri(salvo poi lamentarsi del mercato).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che in Premier buttano i soldi dalla finestra, ma non credo che spendano 30 milioni per un difensore di 22 anni che finora ha giocato poco (magari non per colpa sua).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Un giocatore esordiente in serie A che da difensore fa 2 gol è tanta roba,certo noi juventini siamo i primi a sminuire il valore dei nostri(salvo poi lamentarsi del mercato).

Costretto a giocare titolare (perché il titolare dietro cui doveva crescere con calma alla fine non c'era), magari fuori ruolo, con la pubalgia, in una squadra disastrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti