Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione esterni: Savona piace all'estero, il Fenerbahce lavora al riscatto di Kostic"

Post in rilievo

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

25/30 milioni per Savona? Non sto sminuendo assolutamente il ragazzo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possano offrirci cifre simili per un nostro giocatore fatto in casa con così poca esperienza in Serie A. Fossimo noi che dovremmo comprarlo ce ne chiederebbero 40. Sicuro. 

Ma infatti sono fesserie, Savona adesso non vale più di 7/8 milioni, credo andrà in prestito 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

Ma infatti sono fesserie, Savona adesso non vale più di 7/8 milioni, credo andrà in prestito 

Giustappunto perché è nostro eh. Dovessimo prenderlo noi, sarebbe 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta cedere Savona considerando che abbiamo appena preso Alberto Costa

15 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

visto che stiamo andando verso la difesa a 3 anche per la prossima stagione se kostic non dovessero pagarcelo bene me lo riprenderei volentieri...

C'è anche caso che piaccia a Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Savona con il modulo di Tudor dovrebbe fare il braccetto destro come esterno è destinato a diventare uno che entra nel finale delle partite in cui si è in vantaggio per difendere 

Esatto, meglio come terzo destro di difesa che come esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ad inizio stagione sembrava una grande promessa. Giovane e italiano, spero che dimostri di essere da Juve anche se negli ultimi mesi le prestazioni sono state moooolto deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli di inizio di mercato fanno ridere. Tutti valgono 30 milioni, ma quando mercato inizia, nessuno vuole dare più di 8, e anche questi solo in prestito con DDR.

Poi da Giuntoli non mi aspetto altro che disastri come spendere 15 per Costa, è meglio essere sorpreso durante estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2025 Alle 07:47, pablito77! ha scritto:

25/30 milioni per Savona? Non sto sminuendo assolutamente il ragazzo, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possano offrirci cifre simili per un nostro giocatore fatto in casa con così poca esperienza in Serie A. Fossimo noi che dovremmo comprarlo ce ne chiederebbero 40. Sicuro. 

Basta vendere i giovani basta...

Per prendere chi poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti