Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Parma-Juventus domani ore 20.45: Kolo Muani con Vlahovic e McKennie, a destra le prove di Tudor in allenamento"

Post in rilievo

Oggi gli ultimi test prima della trasferta di Parma: Koopmeiner verso il forfait con Nico Gonzalez sulla trequarti insieme a Kolo Muani ieri provato in allenamento. Sulla corsia di destra a giocarsi una maglia saranno Weah e McKennie, con Cambiaso in pole per la fascia sinistra.

Screenshot_20250420_072837_Drive.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho comprato la moto Suzuki… ma da quando so che ti buchi… la moto Suzuki la tengo per me! Ti ho comprato la moto Yamaha, ma siccome te sè una vaca…la moto Yamaha la tengo per me! T’ho comprato la moto dla Honda, ma da quando chiunque te sfonda… la moto dla Honda la tengo per me!(Scusatemi, ma quando leggo o sento il nome Suzuki mi parte ‘sta canzoncina che andava in voga dalle mie parti negli anni 80). Ok, bannatemi. 

Ci fosse in giro @Giorgino, non me la caverei facilmente dopo una cosa del genere. 

Detto ciò, dopo il gol nella scorsa partita, avrei gradito rivedere Koop in campo, magari un po’ rinfrancato e voglioso di fare bene. Peccato non abbia recuperato. Sarà per la prossima. I nostri giocatori vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e/o disprezzati. 

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vs News ha scritto:

Koopmeiner verso il forfait

così giocheremo  11 vs 11... visto che il Parma è una squadra da prendere con le molle dopo l'arrivo di Chivu

Partita assolutamente non facile, c'è da fare parecchia attenzione! Ma son certo che Igor li avrà catechizzati a dovere...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Douglas Luiz ha ingaggiato lo stesso medico di Milik oppure lo rivedremo in campo?

Lo dicevo io che Pogba tutti i torti non li ebbe!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Douglas Luiz ha ingaggiato lo stesso medico di Milik oppure lo rivedremo in campo?

va rispedito con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso in testa nella terra di Albione, dalla quale, secondo me, non avrebbe mai voluto allontanarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie piacerà a Tudor ma è da mesi che gioca palesemente spompato, possibile non si possano trovare alternative?

Conceicao ormai fatto fuori mi dispiace francamente per il ragazzo che se ne ritornerà al Porto per intraprendere nuove strade.

Yildiz peccato aveva trovato continuità di prestazioni e gol e si fa male, la sfiga ci perseguita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sulla corsia di destra a giocarsi una maglia saranno Weah e McKennie,

con Cambiaso in pole per la fascia sinistra." 

Poi guardi la grafica sotto l'articolo 🤔 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti ho comprato la moto Suzuki… ma da quando so che ti buchi… la moto Suzuki la tengo per me! Ti ho comprato la moto Yamaha, ma siccome te sè una vaca…la moto Yamaha la tengo per me! T’ho comprato la moto dla Honda, ma da quando chiunque te sfonda… la moto dla Honda la tengo per me!(Scusatemi, ma quando leggo o sento il nome Suzuki mi parte ‘sta canzoncina che andava in voga dalle mie parti negli anni 80). Ok, bannatemi. 

Bannarti non lo so, ma qualche cosa va fatta .sisi

Comunque si, servirebbe @Giorgino adesso più che mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spero eventualmente che Cambiaso e  Weah giochino sulla loro fascia "giusta"... e non a piede invertito 🙂

tanto, anche se perdono un tempo di gioco per portarsi il pallone sul piede buono e crossare, non abbiamo nessuno che la prende di testa... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zizkov ha scritto:

"Sulla corsia di destra a giocarsi una maglia saranno Weah e McKennie,

con Cambiaso in pole per la fascia sinistra." 

Poi guardi la grafica sotto l'articolo 🤔 

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Possibile che Yildiz non recupera da una contusione????

Se "forte" è foriera di altri problemi se non la fai riassorbire bene ... meglio non forzare/rischiare. Peraltro una opportunità in primis per Randal e Chico di "tenerli dentro" in questa fase della stagione oltre il fatto che già troppe volte quest'anno abbiamo assistito ad infruttuose e forzate scelte di giocatori a mezzo servizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che Igor ha provato (anche) un 3-5-2 in allenamento ... mi piacerebbe e sarei curioso di vedere il trio Luiz, Loca Thuram in mediana .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti vorrebbero Douglas Luiz in campo per provare a vedere che calciatore é, dato che fino ad ora non lo abbiamo praticamente mai visto, ma mancano poche partite alla fine ed i punti in palio sono pesantissimi, dunque non c’è spazio per gli esperimenti salvo occasioni di emergenza (che mi auguro non arrivino mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci fosse in giro @Giorgino, non me la caverei facilmente dopo una cosa del genere. 

Detto ciò, dopo il gol nella scorsa partita, avrei gradito rivedere Koop in campo, magari un po’ rinfrancato e voglioso di fare bene. Peccato non abbia recuperato. Sarà per la prossima. I nostri giocatori vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e/o disprezzati. 

Ti sei dimenticato la moto Morini, che non ti compro più da quando non mi fai più.....i biscottini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ti sei dimenticato la moto Morini, che non ti compro più da quando non mi fai più.....i biscottini

E la moto Piaggio, ma da quando la tua passera è diventata un miraggio…. La moto dla Piaggio la tengo per me! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Dai, ormai è palese che i problemi di DL non sono di campo, cambia anche l'allenatore e la tiritera è sempre la stessa "grande giocatore in allenamento" ma poi non vede il campo, avessimo Pirlo, Pogba e Vidal capirei, ma secondo voi se Tudor non avesse trovato quel fenomeno che si dice che sia non l'aveebbe messo, che ne so, almeno seul 2 a 0 col Lecce ? DL non lo vedremo più con la nostra maglia a mio parere se riescono a venderlo senza perderci troppo, ed il mistero del perché di questa stagione la scopriremo tra 20 anni quando qualcuno dei suoi compagni, a corto di pecunia, o lui stesso, scriverà una bella biografia raccontando i veri motivi extracampo che hanno portato a questa conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ho sentito che Igor ha provato (anche) un 3-5-2 in allenamento ... mi piacerebbe e sarei curioso di vedere il trio Luiz, Loca Thuram in mediana .uhm

Il 352 è un modulo perfetto per questa rosa, l'unico boccone amaro è Locatelli regista. Luiz per me ad oggi è uno zombie quindi non so cosa sia

5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dai, ormai è palese che i problemi di DL non sono di campo, cambia anche l'allenatore e la tiritera è sempre la stessa "grande giocatore in allenamento" ma poi non vede il campo, avessimo Pirlo, Pogba e Vidal capirei, ma secondo voi se Tudor non avesse trovato quel fenomeno che si dice che sia non l'aveebbe messo, che ne so, almeno seul 2 a 0 col Lecce ? DL non lo vedremo più con la nostra maglia a mio parere se riescono a venderlo senza perderci troppo, ed il mistero del perché di questa stagione la scopriremo tra 20 anni quando qualcuno dei suoi compagni, a corto di pecunia, o lui stesso, scriverà una bella biografia raccontando i veri motivi extracampo che hanno portato a questa conclusione.

Se lo cedono basta aspettare luglio, agosto in cui dirà semplicemente che non voleva venire in Italia, che è stato forzato e blah blah blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Il 352 è un modulo perfetto per questa rosa, l'unico boccone amaro è Locatelli regista. Luiz per me ad oggi è uno zombie quindi non so cosa sia

Se lo cedono basta aspettare luglio, agosto in cui dirà semplicemente che non voleva venire in Italia, che è stato forzato e blah blah blah

Che non è a mio parere la verità, parliamo di professionisti, una stagione del genere danneggia in primis lui, ci deve essere ben altro dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti