Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Parma-Juventus domani ore 20.45: Kolo Muani con Vlahovic e McKennie, a destra le prove di Tudor in allenamento"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanto, anche se perdono un tempo di gioco per portarsi il pallone sul piede buono e crossare, non abbiamo nessuno che la prende di testa... :d

Il piede invertito servirebbe più per rientrare e tirare. Soprattutto per Weah che ha un buon tiro. Lo fa proprio per questo, perché non abbiamo un centravanti capace nel gioco aereo. In cosa sarà capace poi, dobbiamo ancora scoprirlo. Nico diceva di essere forte di testa, ma quanti gol ha fatto quest'anno in questo modo? Alla Fiorentina ricordo che qualcuno lo ha fatto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Che non è a mio parere la verità, parliamo di professionisti, una stagione del genere danneggia in primis lui, ci deve essere ben altro dai

Anche Cassano era un professionista.

Lo danneggia se tiene al suo lavoro, se tiene ai soldi invece quelli li prende ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mckennie piacerà a Tudor ma è da mesi che gioca palesemente spompato, possibile non si possano trovare alternative?

Conceicao ormai fatto fuori mi dispiace francamente per il ragazzo che se ne ritornerà al Porto per intraprendere nuove strade.

Yildiz peccato aveva trovato continuità di prestazioni e gol e si fa male, la sfiga ci perseguita.

Conceincao è stato un fuoco di paglia

Regge si e no 20 minuti 

Lo aveva panchinaro anche motta o sta sulle palle a tutti o lo state sopravvalutando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ti ho comprato la moto Suzuki… ma da quando so che ti buchi… la moto Suzuki la tengo per me! Ti ho comprato la moto Yamaha, ma siccome te sè una vaca…la moto Yamaha la tengo per me! T’ho comprato la moto dla Honda, ma da quando chiunque te sfonda… la moto dla Honda la tengo per me!(Scusatemi, ma quando leggo o sento il nome Suzuki mi parte ‘sta canzoncina che andava in voga dalle mie parti negli anni 80). Ok, bannatemi. 

Ci fosse in giro @Giorgino, non me la caverei facilmente dopo una cosa del genere. 

Detto ciò, dopo il gol nella scorsa partita, avrei gradito rivedere Koop in campo, magari un po’ rinfrancato e voglioso di fare bene. Peccato non abbia recuperato. Sarà per la prossima. I nostri giocatori vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e/o disprezzati. 

Che fine ha fatto Giorgino

Inizio a preoccuparmi non è stato mai così lontano dal forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie e sottotono da circa un mese, non capisco perche puntare ancora su di lui..

non so se e una questione mentale o fisica, e non e una critica a lui perche era uno dei meno peggio questa stagione, ma in queste ultime partite e sembrato impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

E la moto benelli!!!

Sì sì era lunghissima la serie. T’ho comprato la moto Benelli, ma da quando ti fai gli spinelli, la moto Benelli la tengo per me! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mckennie e sottotono da circa un mese, non capisco perche puntare ancora su di lui..

non so se e una questione mentale o fisica, e non e una critica a lui perche era uno dei meno peggio questa stagione, ma in queste ultime partite e sembrato impresentabile

perché anche stanco mckennie fa meno errori di weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Conceicao che a questo punto non sarà riscattato. 
È una tipologia di giocatore che serve sempre ad alti livelli, ma è una cosa che non sarà mai compresa a Torino… piacciono solo i portaborse.

Il bidone serbo ancora titolare ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, nanu galderisi said:

perché anche stanco mckennie fa meno errori di weah.

mah dai non giudichiamo un giocatore perché ha sbagliato l'approccio una partita, weah ha fatto un ottima stagione, con il lecce si e entrato malissimo come gli altri, 

capisco che e un momento cruciale che non lascia spazio a 'esperimenti' e robe varie, e che devono giocare i migliori, pero dare un turno di riposo a mckennie per far giocare weah/cambiaso non mi sembra questo gran azzardo..

poi insomma giustamente io sono qui e le decisioni li fa il mister che ne sa piu di me .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì era lunghissima la serie. T’ho comprato la moto Benelli, ma da quando ti fai gli spinelli, la moto Benelli la tengo per me! 

Mi domando che razza di garage avesse….visto che le teneva tutte….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Conceincao è stato un fuoco di paglia

Regge si e no 20 minuti 

Lo aveva panchinaro anche motta o sta sulle palle a tutti o lo state sopravvalutando

giocatore da ultimi 15/20 minuti quando la squadra avversaria è già spompata. Gioca troppo a testa basta e ormai gli han preso le misure nel dribbling (fa sempre quello).

Va rispedito al mittente in quanto, solo un folle, lo riscatterebbe a 30 ml...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Douglas Luiz ha ingaggiato lo stesso medico di Milik oppure lo rivedremo in campo?

Douglas Luiz è morto (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah dai non giudichiamo un giocatore perché ha sbagliato l'approccio una partita, weah ha fatto un ottima stagione, con il lecce si e entrato malissimo come gli altri, 

capisco che e un momento cruciale che non lascia spazio a 'esperimenti' e robe varie, e che devono giocare i migliori, pero dare un turno di riposo a mckennie per far giocare weah/cambiaso non mi sembra questo gran azzardo..

poi insomma giustamente io sono qui e le decisioni li fa il mister che ne sa piu di me .ok 

Concordo, Mckennie è in calo da un po' e Weah ha fatto il suo in tante partite segnando anche 5 gol in A. 

Mancano ancora sei partite e potrebbero far comodo Weah Muani Conceicao Cambiaso se Tudor li saprà motivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sì vabbè continuiamo a difendere i giocatori scarsi faremo una grande juve, noi stiamo qui a criticare Vlahovic ma tudor non ha paura di Vlahovic ha paura di Weah, dei casini che gli può fare Weah se lo mette in campo, lui ragiona così strano eh, e io comunque sto con tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nanu galderisi said:

sì vabbè continuiamo a difendere i giocatori scarsi faremo una grande juve, noi stiamo qui a criticare Vlahovic ma tudor non ha paura di Vlahovic ha paura di Weah, dei casini che gli può fare Weah se lo mette in campo, lui ragiona così strano eh, e io comunque sto con tudor.

ma chi ha difeso i giocatori scarsi scusa?

ho solo detto di non fare giudizi per una partita sbagliata, perche questa stagione tutti hanno sbagliato le partite...

poi vlahovic l'hai tirato in mezzo tu, io parlavo di weah/cambiaso/mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mckennie piacerà a Tudor ma è da mesi che gioca palesemente spompato, possibile non si possano trovare alternative?

Conceicao ormai fatto fuori mi dispiace francamente per il ragazzo che se ne ritornerà al Porto per intraprendere nuove strade.

Yildiz peccato aveva trovato continuità di prestazioni e gol e si fa male, la sfiga ci perseguita.

McKennie palesemente spompato te la appoggio. A Roma ha fatto danni e ancora mi interrogo sul perché Tudor lo ha tenuto in campo 90'.

Se invece provo a interpretare le parole di Tudor in conf, credo proprio che vedremo Chico in campo al primo minuto. 

Anche perché... senza Koop, Mbangula e probabilmente Yildiz... qualcuno ci devi pur mettere e credo poco all'ipotesi Kolo e Dusan contemporaneamente in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

ma chi ha difeso i giocatori scarsi scusa?

ho solo detto di non fare giudizi per una partita sbagliata, perche questa stagione tutti hanno sbagliato le partite...

poi vlahovic l'hai tirato in mezzo tu, io parlavo di weah/cambiaso/mckennie

Va bene, tudor valuta i giocatori e fa le sue scelte, perché non può farle? Deve far giocare Weah per forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nanu galderisi said:

Va bene, tudor valuta i giocatori e fa le sue scelte, perché non può farle? Deve far giocare Weah per forza?

se leggi il mio post, caro mio, l'ho detto che ai fin dei conti l'allenatore e tudor e non io, e ne sa piu di me.

ho solo fatto un osservazione, e vietato in un forum?

mi sembri un po agitato, goditi la pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

se leggi il mio post, caro mio, l'ho detto che ai fin dei conti l'allenatore e tudor e non io, e ne sa piu di me.

ho solo fatto un osservazione, e vietato in un forum?

mi sembri un po agitato, goditi la pasqua

semplicemente tudor non vede weah, tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La sapevo in maniera del tutto diversa

Buona Pasqua

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti