Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Parma-Juventus domani ore 20.45: Kolo Muani con Vlahovic e McKennie, a destra le prove di Tudor in allenamento"

Post in rilievo

49 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La sapevo in maniera del tutto diversa

Buona Pasqua

Aaah… quindi è una canzoncina conosciuta! Documentami…

Buona Pasqua Bro! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

così giocheremo  11 vs 11... visto che il Parma è una squadra da prendere con le molle dopo l'arrivo di Chivu

Partita assolutamente non facile, c'è da fare parecchia attenzione! Ma son certo che Igor li avrà catechizzati a dovere...:tsa:

Disco rotto, sempre le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ce l'ha, se uno non si fissa col modulo può metterli come vuole, tenendo più o meno tutti nel proprio ruolo. 

Io, se dovessi giocare con la doppia punta, giocherei col 3-5-2, o col rombo, mancando l'esterno sx. 

Detto questo, credo giocherà Conceicao, e farà * come al solito ma aggiungerà un altro dribbling al suo video su YouTube. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore da ultimi 15/20 minuti quando la squadra avversaria è già spompata. Gioca troppo a testa basta e ormai gli ha preso le misure nel dribbling (fa sempre quello).

Va rispedito al mittente in quanto, solo un folle, lo riscatterebbe a 30 ml...

È un buon giocatore per cui non vale la pena spendere tutti quei soldi.

Non so se hai notato ma è diventato l idolo dei mottiani della prima ora ad oltranza che ora devono criticare Tudor..... Dopo mesi di saccenza durante i quali insegnavano calcio a tutti non hanno manco la faccia di tacere..... Il volto come il deretano proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanto, anche se perdono un tempo di gioco per portarsi il pallone sul piede buono e crossare, non abbiamo nessuno che la prende di testa... :d

è piú che altro, come evidenziato nel vsCAFE, PER APRIRE IL GIOCO, quando i braccetti non ne hanno piú per sovrapporsi 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che manca Yildiz, non si potrebbe giocare con un più equilibrato 352?

Di Gregorio 

Kalulu Veiga kelly 

Weah Mckenny Locatelli Thuram Cambiaso

Nico (K. Muani) Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Da capire chi segna, chi salta l'uomo, chi può dare un minimo di ampiezza e qualità.

E Conceicao in panca.

Formazione raccapricciante.

Domani si sbloccano le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Domani si sbloccano le punte 

Speriamo..

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma visto che manca Yildiz, non si potrebbe giocare con un più equilibrato 352?

Di Gregorio 

Kalulu Veiga kelly 

Weah Mckenny Locatelli Thuram Cambiaso

Nico (K. Muani) Vlahovic

Di Gregorio 

Kalulu Veiga kelly Cambiaso

Weah Mckenny Locatelli Thuram

K. Muani Vlahovic 

Meglio un 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Speriamo..

Di Gregorio 

Kalulu Veiga kelly Cambiaso

Weah Mckenny Locatelli Thuram

K. Muani Vlahovic 

Meglio un 442

Vabbè, Tudor gioca a 3 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ti sei dimenticato la moto Morini, che non ti compro più da quando non mi fai più.....i biscottini

C'era anche il Suzuki Katana, che non ti compro più da quando pratichi il mestiere più antico del mondo 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Conceincao è stato un fuoco di paglia

Regge si e no 20 minuti 

Lo aveva panchinaro anche motta o sta sulle palle a tutti o lo state sopravvalutando

Conceicao è stato fatto fuori perchè devono cercare di dare un senso alla spesa assurda per  quell'inutile bidone(gonzales) preso dalla Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conceicao è stato fatto fuori perchè devono cercare di dare un senso alla spesa assurda per  quell'inutile bidone(gonzales) preso dalla Fiorentina

Non credo che ci sia nesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

Ho comprato la moto Suzuki ma da quando tu non me la su....i la moto Suzuki la tengo per me

Ho comprato la moto Morini, ma da quando non mi fai... la moto Morini la tengo per me 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2025 Alle 07:57, pablito77! ha scritto:

Ti ho comprato la moto Suzuki… ma da quando so che ti buchi… la moto Suzuki la tengo per me! Ti ho comprato la moto Yamaha, ma siccome te sè una vaca…la moto Yamaha la tengo per me! T’ho comprato la moto dla Honda, ma da quando chiunque te sfonda… la moto dla Honda la tengo per me!(Scusatemi, ma quando leggo o sento il nome Suzuki mi parte ‘sta canzoncina che andava in voga dalle mie parti negli anni 80). Ok, bannatemi. 

Ci fosse in giro @Giorgino, non me la caverei facilmente dopo una cosa del genere. 

Detto ciò, dopo il gol nella scorsa partita, avrei gradito rivedere Koop in campo, magari un po’ rinfrancato e voglioso di fare bene. Peccato non abbia recuperato. Sarà per la prossima. I nostri giocatori vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e/o disprezzati. 

Spero di vedere Luiz 

PS hai dimenticato la moto Morini sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti