Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tra l'altro al di fuori di quello che pensiamo noi, gli attori coinvolti, i calciatori, sono in larga parte credenti e il più di religione cattolica... Se per loro questo é momento di lutto, può rispettarsi questa cosa? 

Dobbiamo sempre e comunque pensare solo a noi stessi?

Ma chi ti ha detto questa scemenza? hai fatto un sondaggio tra i calciatori?

Dimmi la fonte dove hai appreso la notizia che la maggior parte dei calciatori sono cattolici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho fatto un esempio palese in prima pagina, quando morì la regina Elisabetta, capo di stato, in Premier giocarono la sera stessa con minuto di silenzio, dipende sempre dall’interpretazione degli eventi 

Ma sono d'accordo, io non sono né per chiudere né per disputarsi. 

Qualunque decisione ritengano opportuna per una cosa del genere va accettata e basta. Non é commentabile un evento di lutto mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tra l'altro al di fuori di quello che pensiamo noi, gli attori coinvolti, i calciatori, sono in larga parte credenti e il più di religione cattolica... Se per loro questo é momento di lutto, può rispettarsi questa cosa? 

Dobbiamo sempre e comunque pensare solo a noi stessi?

E allora tutti i credenti che non fanno i calciatori e che oggi lavorano perché costretti? Dai è ipocrisia su

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, ma quelli devi dirigerli, mica si spostano in maniera autonoma. Son mucche... sefz

Nel senso che è una decisione che non approvo, inoltre il Papa era un uomo di sport e penso che avrebbe  apprezzato di rispettare il calendario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione molto molto molto discutibile perchè incoerente. Non hanno mai voluto giocare in giornate di feste religiose. Poi cambiano idea e decidono che si può giocare comunque. Ora dopo la morte del Papa decidono che non si può giocare. Ma b e c possono. Non sanno manco loro cosa fare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Forse no. Ma non hanno rinviato le partite nemmeno per la morte di Vialli o Paolo Rossi che nel mondo del calcio erano leggende. Ammetto che personalmente la morte di Vialli e Rossi mi hanno scosso sicuramente d piu' della morte del Papa che era comunque un anziano, al contrario di Rossi e Vialli....detto questo, non voglio mancare di rispetto al Papa e faccio in ogni caso le mie condoglianze....

Non é paragonabile la portata del decesso del Papa con quella di un calciatore. Il Papa é un simbolo per milioni di persone in tutto il mondo. Va talmente oltre stato e sport che starne a parlare é offensivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Stessa cosa, anche perché in qualsiasi modo la dici, la dici male.

Perfetto.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma sono d'accordo, io non sono né per chiudere né per disputarsi. 

Qualunque decisione ritengano opportuna per una cosa del genere va accettata e basta. Non é commentabile un evento di lutto mondiale.

Eh ma il fatto è che nel concreto non si ferma il mondo ma solo una parte d’Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi ti ha detto questa scemenza? hai fatto un sondaggio tra i calciatori?

Dimmi la fonte dove hai appreso la notizia che la maggior parte dei calciatori sono cattolici.

Boh sarà che sono più di 20 anni che seguo il calcio e in una larghissima parte di esultanze si vedono segni della croce a profusione. Sia anche solo prima di un rigore. Non te ne sei mai accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli aspetti morali sui quali non si troverà mai una sintesi per cui non ci provi neache, ceedo che per noi possa essere un vantaggio, abbiamo fuori Koop e Yldiz non è al meglio, a me il tridente con Kolo-Dusan e NG convince pochissimo, l'unica volta che hanno iniziato assieme se non ricordo fu la disastrosa partita di CI con l'Empoli. Anche Mc era acciaccato ed ha fatto solo uno o 2 allenamenti questa settimana con la squadra, inoltre Tudor avrà un'altra settimana intera a disposizione. Unico neo giocare ancora 1 volta infrasettimanale, ma se recupereremo gli acciaccati/infortunati per me è meglio cosi. Ultima cosa: essere per una settimana o più quinti mi pare che crei più ansia a qualcuno qui dentro che altro....proviamo a crescere, leggere certi commenti fa pensare di essere all'asilo qua do pioveva e non si poteva uscire a giocare in giardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il Papa direi che non può considerarsi "ogni persona"... 

il Papa equivale a qualsiasi capo di Stato straniero.

E il calcio non è lo svago della domenica, è un’industria che genera miliardi e da da mangiare a migliaia di famiglie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

E allora tutti i credenti che non fanno i calciatori e che oggi lavorano perché costretti? Dai è ipocrisia su

Guarda io non sono pro chiusura, semplicemente direi che in un evento del genere debbano solo essere accettate le decisioni non pensando unicamente a se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque non capisco perché non si possano recuperare domani. 

ma infatti avrebbe un minimo senso, quindi sicuramente non sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Decisione molto molto molto discutibile perchè incoerente. Non hanno mai voluto giocare in giornate di feste religiose. Poi cambiano idea e decidono che si può giocare comunque. Ora dopo la morte del papà decidono che non si può giocare. Ma b e c possono. Non sanno manco loro cosa fare. 

Cosa vuoi che sappiano. Sono dei cialtroni incompetenti.

E soprattutto degli ipocriti che si riempiono la bocca con concetti come "il calcio è dei tifosi" ma poi non pensano alle migliaia di persone che oggi hanno buttato nel wc soldi per organizzare le trasferte e non potranno guardare le partite.

Tra l'altro non capisco quale mancanza di rispetto verso Papa Francesco sarebbe stata far disputare le partite.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Boh sarà che sono più di 20 anni che seguo il calcio e in una larghissima parte di esultanze si vedono segni della croce a profusione. Sia anche solo prima di un rigore. Non te ne sei mai accorto?

Guarda, una scemenza del genere non so nemmeno se commentarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Io direi di chiudere questa discussione. Magari lasciare la notizia, ma non permettere i commenti, dato quello che si sta leggendo.

Io direi che la moderazione, invece, è in carico ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Guarda, una scemenza del genere non so nemmeno se commentarla...

Non commentarla e astieniti dal giudizio. Sei a due "scemenze", alla terza o ti ignoro o rispondo con gli stessi toni e vedi di non offenderti nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

D'accordo per il crocefisso, l'ora di religione, la Bibbia...ma in questo caso non mi sembra giusto annullare tutto con poche ore di preavviso.

Anche perché il rispetto dei tifosi che stavano  andando a veder la propria squadra dove è? Pensa a quelli di Udine che, probabilmente, dovranno pure tornare da Torino e che hanno buttato soldi e tempo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.