Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

ora però non mandate in vacca il thread con argomentazioni politico/religiose e complotti.

La decisione di rimandare tutto è idiota fine a se stessa, è come se decidessero di chiudere oggi i ristoranti, o i parchi giochi o i pub

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma per quale motivo chiunque essere umano oggi voglia divertirsi, non lo dovrebbe o potrebbe fare? In nome di quale rispetto?

Mica giocano a Piazza San Pietro.

Ma tutti quanti si divertiranno comunque oggi, pure in Argentina. Figurati se qualcuno annulla un pranzo o una gita perché è morto il Papa! Tutti si divertiranno comunque, in mille modi, tranne quelli che stavano già andando alle partite in trasferta e dovranno viaggiare per tornare indietro, smenandoci i soldi pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma tutti quanti si divertiranno comunque oggi, pure in Argentina. Figurati se qualcuno annulla un pranzo o una gita perché è morto il Papa! Tutti si divertiranno comunque, in mille modi, tranne quelli che stavano già andando alle partite in trasferta e dovranno viaggiare per tornare indietro, smenandoci i soldi pure...

Ma infatti. Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate io seguo sempre meno il calcio dal covid in poi (e durante gli inizi del Covid sono andato in trasferta a Lione, tanto per farvi capire che ero un abbonato che si faceva le trasferte):

con il covid ho capito che il calcio è un mondo a parte, sempre più falso ed ipocrita, poi ci hanno pensato le sentenze sulle plusvalenze, l’acqua passata dei “nostri” pseudo dirigenti, Scanavino, Calvo, J.Elkann, Ferrero, Giuntoli, Motta, la pagliacciata dello pseudo Var  che toglie ogni credibilità.

Perciò il sistema calcio mi ha perso, penso per sempre, mai più un centesimo a questo circo.

Aspetto il fallimento di DAZN Italia, appendice malsana di un servizio truffa, solo chi è cieco o troppo appassionato non lo vede.

Non mi sorprende per niente questa decisione, l’ennesima scelta ipocrita di un lega e di un movimento marcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là  del fatto in se, ma davvero viste le nostre assenze e lo stato di acciaccati di diversi dei nostri, oltre alla possibilità di Tudor di avere un'altra settimana di lavoro con la squadra, non ci vedere un vantaggio per noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Basta giocarle questo mercoledì mettendole alle 18 se non vogliono metterle in contemporanea con la c.Italia. Vediamo che si inventano

La gente lavora il mercoledì alle 18.. Dovrebbero restituire un sacco di biglietti. Non so quanto gli convenga..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La cosa è che ai vertici dei tifosi non frega un caiser..ci sarà gente che avrà speso soldi in biglietto, hotel,viaggio etc e ..ci vuole rispetto,le decisioni vanno prese con la testa.

Va beh dai, a Pasquetta ci sta una gita fuori porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La gente lavora il mercoledì alle 18.. Dovrebbero restituire un sacco di biglietti. Non so quanto gli convenga..

Allora domani alle 20.45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Al di là  del fatto in se, ma davvero viste le nostre assenze e lo stato di acciaccati di diversi dei nostri, oltre alla possibilità di Tudor di avere un'altra settimana di lavoro con la squadra, non ci vedere un vantaggio per noi ?

In parte è un vantaggio. Però non oso pensare quando faranno questi recuperi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Di Marzio parla di rischio rinvio anche per Inter Milan di Coppa Italia

Beh, meno di 7 giorni non è lutto serio .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Di Marzio parla di rischio rinvio anche per Inter Milan di Coppa Italia

Addirittura...

A sto punto propongo di sospendere lo sport in Italia per tutto il 2025.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Basta giocarle questo mercoledì mettendole alle 18 se non vogliono metterle in contemporanea con la c.Italia. Vediamo che si inventano

Speriamo di no, se passano almeno 10 gg. recuperemo a pieno Yldiz, Mc che avrebbe dovuto stringere i denti, magari pire Koop e Gatti, per noi è un fatto positivo il rinvio, provate a guardare la formazione e la panca di oggi....senza Yldiz e Koop quei 3 li davanti non avrebbero segnato nemmeno con le mani a porta vuota, per me Tudor sta stappandone una di quelle buone, con rispetto per la causa del rinvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Danilo ha scritto:

scelte populiste come sempre.

Mica tanto, il popolo di calciofili e più numeroso di quello dei cattolici (sebbene si tratti di due gruppi numericamente in declino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.