Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

5 minuti fa, dawa ha scritto:

Si, e allora domani voglio le scuole chiuse e gli uffici lavoratori anche.

Non c'è nessuna ragione logica per rinviare la giornata per la morte del papa che ci azzecca 0 con il calcio in questione. Fai 1 minuto di silenzio e via, non serve altro

Le scuole sono chiuse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Il Bologna ha vinto ieri con l'inter.

C'è gente che scrive e.non sa nemmeno quando ci sono le.partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ manco lutto nazionale..

Si vede proprio che nel calcio fanno tutto come glie pare.

Faranno recuperare ste partite fra 1 mese praticamente

Perché non giocare domani mah io esco pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus rientra a Torino: oggi pomeriggio allenamento. [ilBiancoNero] 

Se la fanno recuperare tra Bologna e Lazio...si devono vergognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Me ne farò una ragione, ma non sono d'accordo su queste falsità. Piuttosto, RIP Papa Francesco, sei stato un Papa e una persona in gamba.

Piú che altro, anche a prescindere dagli aspetti religiosi ... l'unica persona al mondo che continuava a parlare di pace e di amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo dove piazzeranno il recupero... cmq questa 'pausa' x noi potrebbe anche essere un vantaggio, giocare a parma dopo i risultati di ieri delle nostre concorrenti poteva diventare un problema... ora avremo 1 settimana per recuperare yildiz e koop, mettere altri allenamenti nella gambe e prepararci ad un incontro più semplice con il monza... e magari, nel frattempo, altre potrebbero perdere qualche punticino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, YUMA ha scritto:

Se si fosse giocato giù’ commenti deplorevoli, non si gioca anatemi contro FIGC e affini, il mondo è’ fatto così!!!

Ma infatti. Hanno rinviato una partita di calcio, mi pare che nel mondo ci siano purtroppo tragedie talmente grandi che non mi pare il caso di incazzarsi o disperarsi per una cosa del genere. Sì rigiocherà e amen, ci sono cose più importanti del calcio e, piaccia o non piaccia, la morte di un Papa è una di queste. Anche perché non è un fatto esclusivamente religioso o personale, ma è un evento internazionale che coinvolge un po' tutto il mondo. Poi se a uno non gliene frega una mazza, libero di fare quel che vuole ma non si può pretendere che le Istituzioni, del calcio e non, considerino un fatto del genere come un evento che non merita alcuna attenzione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Punto 100 euro sefz

Teoricamente si potrebbe giocare anche domani...

In quel caso l´avrebbero comunicato subito. Rinviare solo mezza giornata comunque é un grave errore, per forza di cose qualcuno ne sará penalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus rientra a Torino: oggi pomeriggio allenamento. [ilBiancoNero] 

Se la fanno recuperare tra Bologna e Lazio...si devono vergognare 

Lo fanno lo fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lo fanno lo fanno 

3 trasferte in 7 giorni 

La Juve nel caso si deve opporre (ovviamente non lo farà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ma infatti. Hanno rinviato una partita di calcio, mi pare che nel mondo ci siano purtroppo tragedie talmente grandi che non mi pare il caso di incazzarsi o disperarsi per una cosa del genere. Sì rigiocherà e amen, ci sono cose più importanti del calcio e, piaccia o non piaccia, la morte di un Papa è una di queste. Anche perché non è un fatto esclusivamente religioso o personale, ma è un evento internazionale che coinvolge un po' tutto il mondo. Poi se a uno non gliene frega una mazza, libero di fare quel che vuole ma non si può pretendere che le Istituzioni, del calcio e non, considerino un fatto del genere come un evento che non merita alcuna attenzione.

Penso che la domanda che un po tutti si fanno é perché il calcio viene fermato e tutto il resto invece va avanti? Non é molto logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

3 trasferte in 7 giorni 

La Juve nel caso si deve opporre (ovviamente non lo farà)

Non lo farà non lo farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo fanno lo fanno 

Neanche quotato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ritengo cattolico, ma molto lontano dall'essere praticante, ma rispetto quella che la figura del papa rappresenta per questo paese, anche se sulla carta è una nazione separata dal potere ecclesiastico. Accetto quindi la decisione di rinviare le partite, ma io sto a casa, in poltrona. Capisco chi invece era andato soprattutto in trasferta, con costi annessi. È un danno economico per chi fa sacrifici per fare viaggi, hotel partita ecc e la rabbia è giustificata. Sono cose che non accadono tutti i giorni, quindi la definirei sfortuna tra virgolette. È successo già altre volte in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio sarebbe stato abbastanza rispettoso

Questa decisione e stata presa solo per fare guadagnare punticini a gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Le scuole sono chiuse

Non tutte, dipende da regione a regione e da istituto scolastico a istituto scolastico.

2 minuti fa, re david ha scritto:

Mi ritengo cattolico, ma molto lontano dall'essere praticante, ma rispetto quella che la figura del papa rappresenta per questo paese, anche se sulla carta è una nazione separata dal potere ecclesiastico. Accetto quindi la decisione di rinviare le partite, ma io sto a casa, in poltrona. Capisco chi invece era andato soprattutto in trasferta, con costi annessi. È un danno economico per chi fa sacrifici per fare viaggi, hotel partita ecc e la rabbia è giustificata. Sono cose che non accadono tutti i giorni, quindi la definirei sfortuna tra virgolette. È successo già altre volte in passato.

Si ma un conto è quando è successo per Morosini e lì era molto più sensato trattandosi di un episodio paradossalmente più "impattante" sul mondo del calcio dato l'accaduto. 

Santo cielo si è giocato la sera dell'11 settembre .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Penso che la domanda che un po tutti si fanno é perché il calcio viene fermato e tutto il resto invece va avanti? Non é molto logico.

Tutto lo sport è stato fermato di ogni ordine e grado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dawa ha scritto:

Si, e allora domani voglio le scuole chiuse e gli uffici lavoratori anche.

Non c'è nessuna ragione logica per rinviare la giornata per la morte del papa che ci azzecca 0 con il calcio in questione. Fai 1 minuto di silenzio e via, non serve altro

Voglio le scuole chiuse.....e tu chi sei per usare questa frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Si è giocato la sera dell'undici settembre, evento molto più catastrofico rispetto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Devo per forza essere malizioso anche io, fosse successo ieri con l'inter che ha gia il calendario stracolmo e il Napoli impegnate lo avrebbero fatto?

Mai nella vita.

Certo che avrebbero rinviato,  stare qui a scrivere di sospetti e favoritismi è davvero ridicolo da parte vostra,  poi che sia vergognoso aver rinviato le 4 partite  sono stra d'accordo,  ma insinuare sospetti,  dai,  cercate di essere seri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi i biglietti per parma - Juve, organizzata gita a parma per massimizzare al massimo la pasquetta.

Ero già pronto a partire con la mia ragazza

Che tu sia maledetta lega italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

vedremo dove piazzeranno il recupero... cmq questa 'pausa' x noi potrebbe anche essere un vantaggio, giocare a parma dopo i risultati di ieri delle nostre concorrenti poteva diventare un problema... ora avremo 1 settimana per recuperare yildiz e koop, mettere altri allenamenti nella gambe e prepararci ad un incontro più semplice con il monza... e magari, nel frattempo, altre potrebbero perdere qualche punticino...

Il problema e' che se non si gioca e si fanno piu' allenamenti il rischio di avere altri infortuni aumenta, gli allenamenti portano piu' infortuni delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.