Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

La solita decisione ipocrita e demagogica senza rispetto per coloro che hanno speso denaro e tempo per preparare le trasferte .

Ma mi domando : il Papa lo è di tutto il mondo o solo dell'Italia ? Perché non mi spiego perché solo noi prendiamo decisioni assurde

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un cattolico praticante quindi non voglio essere ipocrita. Mi dispiace per il Santo Padre che spero riposi in pace, una figura come quella del Papa è istituzionalmente e spiritualmente una figura di rilievo a livello mondiale, ma non condivido e credo non abbia senso rinviare ad esempio le partite se non altro per quella gente che era già partita spendendo del denaro e avendo ora problemi anche logistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Credo si giocherà il 13-14 maggio a sto punto

Giustamente domani abbiamo la semifinale di Champions 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex54 ha scritto:

La solita decisione ipocrita e demagogica senza rispetto per coloro che hanno speso denaro e tempo per preparare le trasferte .

Ma mi domando : il Papa lo è di tutto il mondo o solo dell'Italia ? Perché non mi spiego perché solo noi prendiamo decisioni assurde

Perché l' Italia è il solito paese dei moralisti e perbenisti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Se avvertivi ..,magari papà francesco sarebbe mort odomani....ma vergognatevi 

Eh, già, infatti tu sei qui a cazzeggiare in un forum... non dovresti essere in qualche chiesa, o in camera tua, a pregare? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho cercato di fare un discorso logico e scevro da condizionamenti personali ma tu rispondi come fazione politica contro altra. Ti invito solamente a dare uno sguardo all’ art. 37 CGS per comprendere meglio quanto il calcio sia legato alla religione. Giusto o meno è così

Purtroppo la religione dovrebbe essere una questione personale non legata a questioni di stato.. o addirittura a istituzioni sportive.. così si svilisce la religione stessa.. ma d'altronde qualcuno disse in tempi non sospetti che le religioni sono l'oppio dei popoli.. amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Se avvertivi ..,magari papà francesco sarebbe mort odomani....ma vergognatevi 

posso dire una cattiveria? ...credo che parecchi interisti avran pensato che se fosse morto ieri sarebbe stato ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita dimostrazione di un paese di buffoni.

Stato laico 😂😂😂

E non centra nulla col rispetto per il papa che riposerà in pace.

Ci fossero i prescritti in programma, tra coppa Italia e Cl avrebbero dovuto giocare la partita a stagione finita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che in un paese come il nostro non avrebbero fermato tutto il possibile.

Capisco chi è di altra fede, chi di fede non ne ha, ma siamo in Italia e parliamo del Papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non tutte, dipende da regione a regione e da istituto scolastico a istituto scolastico.

Si ma un conto è quando è successo per Morosini e lì era molto più sensato trattandosi di un episodio paradossalmente più "impattante" sul mondo del calcio dato l'accaduto. 

Santo cielo si è giocato la sera dell'11 settembre .

Io mi riferivo proprio ad un altra morte di un papa, credo Giovanni Paolo II. La giornata fu rinviata e poi recuperata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ragazzi che vi devo dire, per me il rinvio di questa caxxo di partita, intendo Parma-Juve, non mi pare chissà quale tragedia o fatto per cui incazzarsi o prendersela con la FIGC. Per quel che mi riguarda, è una decisione assolutamente prevedibile e mi immagino le polemiche se invece si fosse deciso di giocare.....

Da quel che leggo la stragrande maggioranza è contraria a questa decisione. Comunque, come già detto, quelli che si devono arrabbiare sono quelli che hanno speso fior di quattrini per organizzare le trasferte (che vengono sempre dimenticati dagli organi competenti). Per me che sono a casa sul divano cambia poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex54 ha scritto:

Ma si . In fondo cosa vuoi che sia .

Non Ultras . Semplice papà che parte da lontanino per portare i bimbi a vedere la Juve . 
I biglietti validi . 
Il viaggio? 2 o 3 cento euro da rotolarsi nel sedere . 
Decisone della cattolica e praticante FIGC . Quella con dirigenti arbitrali cristianamente Narcos e amenità varie .

L’ importante è che i soldi non siano i loro .

Fate conto che non la allego ma come avessi fatto. 

*gif Germano Mosconi 

com allegata sincera bestemmia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

Alle persone che hanno pagato centinaia di euro per andare allo stadio invece non ci si pensa? Chi li rimborsa, il Vaticano?

Pensiamo un attimo all'integrità mentale di queste persone e riflettiamo 😁

Ok, accetto il ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Pensiamo un attimo all'integrità mentale di queste persone e riflettiamo 😁

Ok, accetto il ban

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Ma crescete una buona volta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il papa ci sta che rimandino. Chi non è d’accordo magari è ludopatico o crede che basti fare un minuto di silenzio per una figura così importante in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I am respectful for this (I saw JPII at our basilica in Christchurch NZ in 1986), these are wonderful people that should be honored correctly.  But if I may be a little bit selfish (and I don't like doing so) I don't have work in the morning (N.Z. time) as we have a holiday on Friday (25th April - ANZAC Day) so like many I'm taking off the 3 days between Easter and ANZAC and was so much looking forward to getting up early to watch the Buffon derby.  Is there a rescheduled time for this game?

Much respect for a wonderful Pope as well.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

È il papa ci sta che rimandino. Chi non è d’accordo magari è ludopatico o crede che basti fare un minuto di silenzio per una figura così importante in generale.

Secondo me non é questione di ludopatia o mancanza di rispetto. 

Ok é il Papa, ma non mi pare sia l'unica figura di spicco al mondo. 

Dietro peró va detto, che molte persone avevano voli e hotel prenotati, giusto per andare a vedere la partita. 

Ti posso assicurare che ci sono persone che ci avevano investito anche 400-500 euro, e questi andranno persi. 

Quindi non é una questione di ludopatia, ma anche una questione di rispetto per alcune persone che avevano scelto di passare le vacanze guardandosi la Juve e che forse ora non avranno la possibilitá fino a chissá quando. (Oltre ai soldi spesi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio Santo che banda di terrapiattisti che è diventato sto posto....addirittura credere che il rinvio (che per me è sbagliato sia ben chiaro) sia stato fatto ad hoc per danneggiarci...neanche i peggiori napoletani o romanisti dei tempi d'oro!Che RIDICOLI!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dei soldi spesi è un altro discorso non c’entra nulla. Gli ha detto sfiga che è morto proprio oggi che sono andati in trasferta e speso soldi. Non può essere una motivazione quella per non rimandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.