Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

38 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Lazio pure è rinviata eh...

Beh..arrivano da una sconfitta dopo 120 piu rigori..

gli fa comodo di certo riposare qualche giorno in piu

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma perché le partite di serie B di OGGI non sono state rinviate? Qual è il ragionamento secondo il quale se muore il Papa si rinvia la serie a e non la serie B?

Vedrai che rinvieranno anche quelle. Probabilmente tutto lo sport si fermerà.

Capisco chi dice che serve rispetto per tutte quelle persone/famiglie che hanno speso tanti soldi e si sono già organizzate e fatto tot km, purtroppo sono state "sfortunate".

Il rinvio oggi secondo me ci può stare ma il recupero dev'essere fatto in settimana altrimenti a questo punto fermiamo tutto il paese. Se i recuperi avverranno tra un mese si altera tutta la competizione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è che ai vertici dei tifosi non frega un caiser..ci sarà gente che avrà speso soldi in biglietto, hotel,viaggio etc e ..ci vuole rispetto,le decisioni vanno prese con la testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa il prossimo che ripete la barzelletta dello stato laico và spernacchiato fino alla sordità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

" La Costituzione italiana sancisce il principio di laicità dello Stato, garantendo la separazione tra i poteri dello Stato e le confessioni religiose" (cit., in teoria).

Non è stata mica una decisione governativa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Beh..arrivano da una sconfitta dopo 120 piu rigori..

gli fa comodo di certo riposare qualche giorno in piu

Non sono questi i ragionamenti da fare ragazzi

Qua la questione è ben più profonda, e si deve discutere su come viene considerato il calcio oggi da chi ci governa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha? Decisione assurda!!! Al massimo fai un minuto di silenzio, ma rinviare tutte le partite è follia.

Zero rispetto per i tifosi che si fanno chilomentri, le società, i giocatori, tutti.

Il papa non c'entra nulla col calcio e ricordiamoci che l'Italia è uno stato laico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Premesso che non sono d’accordo nemmeno io con l’interruzione delle partite, ma vedere la morte del Papa come un modo per penalizzarci la vedo un tantino esagerata 😅

Sì infatti complottismo oltre livello di guardia.

Ciò detto sono decisioni che non condivido, oltretutto non è che siano tutti cattolici e ci sarà chi non è che sia toccato più di tanto (cioè a parte le ipocrisie quasi tutti...ce li vedo saltare la gita di pasquetta perché è morto un anzianissimo Papa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Pensa 200 miei compaesani che sono partiti da Carrara per Palermo 

eh quella è una cosa che mi fa riflettere...ci può stare rinviare ma la gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ciò detto sono decisioni che non condivido, oltretutto non è che siano tutti cattolici e ci sarà chi non è che sia toccato più di tanto (cioè a parte le ipocrisie quasi tutti...ce li vedo saltare la gita di pasquetta perché è morto un anzianissimo Papa).

Infatti è una decisione abbastanza scollegata dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Sicuro? Per me qualche telefonata è partita

Solo per la serie ,

Edit: ok ora è arrivata anche per la serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Son appena andato a correre, da me ci son 400000000 di persone in giro e nessuno mi sembrava piangesse sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei rinviato le partite ,credo che anche quello purtroppo e lavoro e si va avanti ,capisco che un calciatore magari devoto può non avere la voglia di giocare ma anche mio fratello grandissimo credente oggi andrà a lavoro con il lutto nel cuore eppure ci andrà ugualmente,però non trovo assurdo il rinvio sinceramente,ci può stare ,il papà cmq resta il papà una figura enorme nel mondo ,ripeto un minuto di silenzio secondo me poteva bastare ma tant'è,me ne farò una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Magari riceveró il ban, ma non è più “rispettoso” fare un minuto di silenzio come omaggio, che rinviare un evento sportivo in nessun modo collegato?

Non ha senso😅 Saranno contenti tutti i tifosi che nonostante Pasquetta hanno macinato km per vedere la loro squadra…

La decisione di rinvio gli avrà fatto tirare diversi porconi, eterogenesi dei fini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma perché le partite di serie B di OGGI non sono state rinviate? Qual è il ragionamento secondo il quale se muore il Papa si rinvia la serie a e non la serie B?

cancellate anche quelle di serie B fino ai dilettanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

La decisione di rinvio gli avrà fatto tirare diversi porconi, eterogenesi dei fini

Considerando che quelli più colpiti sono i friulani, direi di sì sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non possono farti fare 3 trasferte in una settimana su...e se lo facessero, farebbero pure bene, perché una società che lo accetta non meriterebbe di meglio.

Lo faranno..la soluzione saggia sarebbe stata spostare tutto a domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, 8Fabuloso said:

Scelta che non ha alcun senso e che ci penalizza tantissimo 

Che c u l o la Lazio, che ha fatto 120 minuti giovedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Rinviata anche la serie b. Ma verosimilmente sarà rinviata ogni cosa oggi.

Solo in Italia ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.