Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

Ho appena sgridato mio figlio perché vuol farmi vedere i video di calcio su Youtube anziché restare in lutto in camera sua. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina fa vomitare come tutta la FiGC.

Servi dei poteri forti, figuriamoci della Chiesa.

Mi dispiace per il Papa, questo non ha a che vedere con il rispetto per la sua figura.

Dovrebbero giustificare questa scelta, lo spiegassero a coloro che hanno speso soldi per la trasferta, che magari hanno preso pure le ferie per martedì.

Se riescono a risarcire queste persone va bene il rinvio.

Ma a questi signori interessa solo la loro poltrona.

Quando fallirà la FIGC sarà un bel giorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per come siamo messi in Italia sono capaci di fermare tutto per una settimana, d'altra parte l'elettorato cattolico praticante è una fetta importante e bisogna tenerselo buono

Esatto è solo questione di voti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, michele.i ha scritto:

Quelli che oggi lavorano nei supermercati, nei ristoranti etc etc quindi possono tornarsene a casa dalle loro famiglie per condividere con loro il rispetto per il papa?

Il lavoro dipendente è diverso, non esiste una lega o una federazione dei Super Mercati, ma davvero stiamo facendo questo discorso? ma lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rispetto per chi o cosa? Il Papa non è un uomo politico italiano e tutti i laici d'Italia hanno il diritto di sorvolare sulla sua scomparsa. Se si nega questo diritto si va contro la Costituzione. 

Guarda, non ho intenzione di fare polemica. Il mio ragionamento e’ piuttosto chiaro.

Buona giornata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, michele.i ha scritto:

Perche i calciatori e tutti quelli che viaggiano insieme alle squadre, quelli che gestiscono gli stadi i negozi dello stadio gli steward non sono lavoratori dipendenti?

Attorno ad una sola partita di serie a ci sono centinaia di addetti ai lavori connessi o interconnessi.

Sensa pensare poi alle famiglie che sono in viaggio, che hanno speso un sacco di soldi per essere presenti. 

Non voglio dire che sia una scelta giusta o sbagliata. Di certo ti pone di fronte ad un sacco di domande

Ma ci possiamo domandare tutto quello che vuoi, c'è una lega per ogni categoria che può decidere, una federazione che può decidere per tutte le leghe e infine il Coni che può decidere per tutto lo sport, come ha appunto fatto Malagò fermando tutti i campionati, dai professionisti ai dilettanti. L'ipocrisia è che a noi piace il calcio e volevamo gustarci la partita, se avessero fermato glia altri sport ce ne saremmo sbattuto gli attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Ricordo che fermarono anche in occasione della morte di Woityla…a memoria fu in Fiorentina Juve

Lo fanno sempre 

con ratzinger lo hanno fatto o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Chi fa teatro si fermerà stasera? Concerti? Casinò? 

Ma poi, al momento non risulta che in altri paesi, tipo la Spagna che mi sembra essere paese abbastanza cattolico, siano state rinviate partite di calcio .boh

Malagò può decidere per lo sport italiano non per quello spagnolo, per il resto davvero dovrei spiegarti perché in Italia è più sentita la cosa? :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ricordo che fermarono anche in occasione della morte di Woityla…a memoria fu un Fiorentina Juve

Lo fanno sempre 

Eh...io ero in viaggio a Firenze..a metà strada siamo tornati indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ricordo che fermarono anche in occasione della morte di Woityla…a memoria fu un Fiorentina Juve

Lo fanno sempre 

Infatti sbagliano sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

classico dei cattolici, vogliono rompere il * a tutti e spiegare a chiunque come devono vivere la loro vita, poi però non puoi parlare contro la loro tradizione folkloristica perchè "ci vuole rispetto"

Sia chiaro che tutte le morti vanno rispettate e non dico che bisognava ignorare ciò che è accaduto oggi.

Minuto di silenzio e lutto al braccio non credo sarebbe stato irrispettoso ma di sicuro non avrebbe creato disagi a nessuno: per dirne una tra i rinvii c'è Sud Tirol- Bari delle 12:30, pensate a che trasferta lunga si sono dovuti inutilmente fare i tifosi biancorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul bianconero di Romeo Agresti..scrivono che si attendono novità in queste ore ..per la data di recupero riguardante Parma vs JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Sul bianconero di Romeo Agresti..scrivono che si attendono novità in queste ore ..per la data di recupero riguardante Parma vs JUVENTUS 

Dice che la Juve per ora rimane a Parma in attesa di comunicazioni..sarebbe cosa giusta giocare domani, ma dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tanto chiaro quanto irrispettoso. 

Decanti la democrazia… in Italia dati Doxa il 66% della popolazione e’ Cattolica, quindi la maggioranza. Pertanto non vedo mancanza di rispetto se viene proclamato lutto nazionale. Sei laico? Benissimo per te, bevi pure una bella birra alla salute, ma evita la demagogia, e con questo passo e chiudo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

Dice che la Juve per ora rimane a Parma in attesa di comunicazioni..sarebbe cosa giusta giocare domani, ma dubito 

Si esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.