Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma li ,magari mi sbaglio, ma parti la telefonata di Galliani per fermare il campionato (avevano qualcosa in ballo per la squalifica di Kakà )...vado a memoria...

"Abbiamo slittato"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse giocato giù’ commenti deplorevoli, non si gioca anatemi contro FIGC e affini, il mondo è’ fatto così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ci penalizzerà se ci metteranno l'infrasettimanale prima della trasferta di Bologna. 

però magari si recuperano gli infortunati e Tudor riesce a allenarli di più secondo il suo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andrea200 ha scritto:

certo se si recuperasse alla fine con il Parma già salvo, per noi sarebbe un vantaggio

Pensa se invece non ci sono date di recupero e la spostano dopo l'ultima giornata di campionato, con noi ancora in ballo per la champions e il parma per la salvezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

però magari si recuperano gli infortunati e Tudor riesce a allenarli di più secondo il suo credo.

è una chiave di lettura logica, ci sta.  può darsi anche che avremo più infortunati, può essere tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che la Juve sia stata penalizzata da questo rinvio. Se dovessimo giocare il 7 maggio recuperiamo gatti, koop e yildiz sarà al meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno deciso per il rinvio in tempo zero, con la stessa solerzia avrebbero già dovuto avere una data certa per il recupero delle partite.

Tipo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ronny80 ha scritto:

È morto il 31 Dicembre, pochi giorni dopo la finale dei Mondiali in Qatar, il campionato era in pausa.

Cmq si era già dimesso, non credo lo avrebbero fatto.

Io mi ricordo che paolo sesto mori' in estate. Giovanni paolo primo mori' di giovedi a settembre. Il venerdi siamo stati a casa da scuola per lutto. La domenica la serie a gioco' regolarmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Un favore alla Lazio! Punto e basta. Oggi c’è gente che lavora ma il calcio… vadano all’inferno! 

Non sono d'accordo con il rinvio, ma non è certamente una decisione fatta per fare un favore a qualcuno. Anche quando era morto Giovanni Paolo II hanno rinviato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo rinviare le partite. Allora sai che c’è io oggi non vado a lavoro perché è morto il Papa ma dai. 

Rinvii senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ manco lutto nazionale..

Si vede proprio che nel calcio fanno tutto come glie pare.

Faranno recuperare ste partite fra 1 mese praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Io non credo che la Juve sia stata penalizzata da questo rinvio. Se dovessimo giocare il 7 maggio recuperiamo gatti, koop e yildiz sarà al meglio 

Dorvemo giocare quattro delle ultime cinque partite in trasferta, almeno tre delle quali in soli sette giorni. Se non é un svantaggio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla fede o credo religioso di ognuno, indipendentemente dalla considerazione che ognuno ha del defunto Papa se il CONI decide il rinvio per lutto non è da accusare. È vero che lo Stato è laico ma è pur vero che la tradizione italiana è tutta cristiana. Per quanto riguarda il recupero, appena sentito alla radio, si sta pensando a fine campionato perché nessuna squadra parteciperà al mondiale per club (si sono dimenticati di noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Visto che hanno deciso per il rinvio in tempo zero, con la stessa solerzia avrebbero già dovuto avere una data certa per il recupero delle partite.

Tipo domani

spetta spetta... staranno studiando il calendario per mettere il recupero nel giorno peggiore per noi... stay tuned

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Scommettiamo che faranno recuperare Parma Juve in settimana prima di Bologna Juve ?

Punto 100 euro sefz

Teoricamente si potrebbe giocare anche domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Indipendentemente dalla fede o credo religioso di ognuno, indipendentemente dalla considerazione che ognuno ha del defunto Papa se il CONI decide il rinvio per lutto non è da accusare. È vero che lo Stato è laico ma è pur vero che la tradizione italiana è tutta cristiana. Per quanto riguarda il recupero, appena sentito alla radio, si sta pensando a fine campionato perché nessuna squadra parteciperà al mondiale per club (si sono dimenticati di noi).

Si, e allora domani voglio le scuole chiuse e gli uffici lavoratori anche.

Non c'è nessuna ragione logica per rinviare la giornata per la morte del papa che ci azzecca 0 con il calcio in questione. Fai 1 minuto di silenzio e via, non serve altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Punto 100 euro sefz

Teoricamente si potrebbe giocare anche domani...

cioè fammi capire le squadre sono in hotel ad aspettare che questi gli dicano se giocano domani o possono tonare a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le recuperano in giornate separate a seconda degli impegni. Tipo fiorentina semi di conference e noi mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

cioè fammi capire le squadre sono in hotel ad aspettare che questi gli dicano se giocano domani o possono tonare a casa?

Guarda mi verrebbe da fare una battuta per stemperare basata sulle squadre segregate negli hotel per abituarsi all’idea del conclave ma eviterò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.