Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Decisione doverosa. 

Impossibile fare diversamente. 

Impossibile fare diversamente... altrimenti l'ira del signore si sarebbe abbattuta su di noi.

11 comandamento: Non giocate al pallone se muore il santo padre.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Decisione doverosa. 

Impossibile fare diversamente. 

In realtà era possibile, aggiungo a quanto detto in precedenza che la regina era pure capo della chiesa anglicana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è venuto a mancare il capo della chiesa cattolica e il rinvio delle partite oggi ci sta.

Mi aspetto il recupero a metà di questa settimana (tipo mercoledì ) perché già da domani la vita continua.. altrimenti fermiamo tutto il paese (attività produttive comprese) per 10 giorni e ci vediamo a maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non é paragonabile la portata del decesso del Papa con quella di un calciatore. Il Papa é un simbolo per milioni di persone in tutto il mondo. Va talmente oltre stato e sport che starne a parlare é offensivo.

Sono d'accordo, ma non è sempre stato così. Per la scomparsa di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, il campionato non si fermo'.  Anche io ho appreso propria sul forum la notizia e mi ha sorpreso molto, ma era pur sempre una persona molto malata che infatti pensavo sarebbe scomparsa entro l'anno. Non penso che le persone che oggi hanno organizzato braciolate,  gite ecc. le abbiano annullate. La vita va avanti e ormai lo sport è una vera e propria attività economica. Trovo che ormai questi rinvii siano una moda più che altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2025 ancora devo leggere certi commenti…

Alle persone che hanno pagato centinaia di euro per andare allo stadio invece non ci si pensa? Chi li rimborsa, il Vaticano?

Il mondo non si può fermare perché muore il Papa, ci sono milioni di persone nel mondo che comunque oggi lavoreranno. Voglio vedere se voi domani andate dal vostro datore di lavoro e dite che non lavorate perché siete in lutto.

Questa è pura ipocrisia, e noi Italiani, come sempre, non ce la facciamo mancare.

P.S. L’Italia è uno Stato L A I C O.

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Valnic ha scritto:

Non sono credente ma, ragazzi...è morto il Papa...un punto di riferimento per tanti cattolici nel mondo, calciatori compresi. Rinviare è una forma di rispetto per arbitri e calciatori credenti per i quali la morte del Papa è come perdere un familiare

Quelli che oggi lavorano nei supermercati, nei ristoranti etc etc quindi possono tornarsene a casa dalle loro famiglie per condividere con loro il rispetto per il papa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Oggi è venuto a mancare il capo della chiesa cattolica e il rinvio delle partite oggi ci sta.

Mi aspetto il recupero a metà di questa settimana (tipo mercoledì ) perché già da domani la vita continua.. altrimenti fermiamo tutto il paese (attività produttive comprese) per 10 giorni e ci vediamo a maggio.

Ma perché le partite di serie B di OGGI non sono state rinviate? Qual è il ragionamento secondo il quale se muore il Papa si rinvia la serie a e non la serie B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due possibilità per il recupero

A) Slittare la prossima giornata di campionato permettendo il recupero delle 4 gare

B) recupero infrasettimanale tra la penultima ed ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma perché le partite di serie B di OGGI non sono state rinviate? Qual è il ragionamento secondo il quale se muore il Papa si rinvia la serie a e non la serie B?

Rinviate anche quelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

La Juve, anche se con una partita in meno, si ritrova quinta 

Ma che postilla è? :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In realtà era possibile, aggiungo a quanto detto in precedenza che la regina era pure capo della chiesa anglicana 

Dammi retta, evita di aggiungere e limitati a parlare di pallone, solo quello puoi fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A) Slittare la prossima giornata di campionato permettendo il recupero delle 4 gare

Non si possono giocare ste quattro gare mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ecco. Questa è la grande incoerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche perché il rispetto dei tifosi che stavano  andando a veder la propria squadra dove è? Pensa a quelli di Udine che, probabilmente, dovranno pure tornare da Torino e che hanno buttato soldi e tempo 

Ma certo. Comunque, volendo fare polemica, puó anche essere considerata mancanza di rispetto giocare a Pasqua e Pasquetta...(Ma probabilmente i soldi delle pay TV sono una moderna vendita delle indulgenze..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quando muore il prossimo papa in un giorno feriale allora pretendo si fermino tutte le attività economiche del paese.

che visione arcaica ragazzi…

La realtà è che tu non puoi pretendere un * di niente .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono d'accordo, ma non è sempre stato così. Per la scomparsa di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I, il campionato non si fermo'.  Anche io ho appreso propria sul forum la notizia e mi ha sorpreso molto, ma era pur sempre una persona molto malata che infatti pensavo sarebbe scomparsa entro l'anno. Non penso che le persone che oggi hanno organizzato braciolate,  gite ecc. le abbiano annullate. La vita va avanti e ormai lo sport è una vera e propria attività economica. Trovo che ormai questi rinvii siano una moda più che altro. 

Io non dico che tu abbia torto come altri che ritengono fosse giusto andare avanti o addirittura doveroso rendere onore in questa giornata giocando.

Ritengo corretta ogni interpretazione che si voglia dare. 

Semplicemente un evento come questo non credo permetta la discussione. In certi momenti credo solo che si debba avere rispetto ed accettare il dolore altrui anche se non rappresenta il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Ma in realtà si potrebbero giocare anche domani, cioè gente con un minimo di raziocinio lo farebbe, ma siamo in Italia quindi aspettiamoci la collocazione peggiore, e tutto questo discorso non ha niente a che vedere con l’uomo e la figura che è venuta a mancare, si discute dell’ipocrisia e dell’inadeguatezza dei dirigenti italici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.