Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

Post in rilievo

Quoto

Rinviate a data da destinarsi le partite in programma oggi

A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi.

Di seguito le gare rinviate:

SERIE A ENILIVE:

Torino-Udinese

Cagliari-Fiorentina

Genoa-Lazio

Parma-Juventus

legaseriea.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa già accaduta con la morte di Papa Giovanni Paolo II nell'aprile del 2005 🤷‍♂️

Quoto

La Lega Serie A ha reso noto che le gare di campionato in programma oggi sono state rinviate, dopo la scomparsa di Papa Francesco. 

“A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”, si legge nella nota della Lega. 

Di seguito le gare rinviate:

SERIE A ENILIVE:

• Torino-Udinese
  • Cagliari-Fiorentina
  • Genoa-Lazio
  • Parma-Juventus

PRIMAVERA 1:

• Roma-Udinese
  • Monza-Sassuolo
  • Sampdoria-Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad di là del credo religioso, non comprendo il nesso fra le due cose. Probabilmente limite mio eh

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dedo16 ha scritto:

Magari riceveró il ban, ma non è più “rispettoso” fare un minuto di silenzio come omaggio, che rinviare un evento sportivo, in nessun modo collegato?

Sono d’accordo. Immagino famiglie che per Pasquetta hanno deciso di andare in trasferta allo stadio e se ne tornano a casa perché è morto il papa. Con tutto il rispetto, ma anche no.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto tanto rispetto per il Papa come uomo pur non condividendone la religione, detto ciò l’Italia è un paese laico e in Premier giocarono la sera in cui morì la regina, loro capo di stato e capo della chiesa, ci facciamo sempre riconoscere. 

• Mi Piace 14
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina: chi gioca oggi che possiamo penalizzare?

risposta: la juve

Gravina: benissimo cancellate questa giornata dal calendario per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne farò una ragione, ma non sono d'accordo su queste falsità. Piuttosto, RIP Papa Francesco, sei stato un Papa e una persona in gamba.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario al rinvio.

Per quanto concerne la Juve forse ci sarà una pressione maggiore restando al quinto posto, tuttavia potremo recuperare Gatti e Yildiz e se il Parma sarà salvo potrebbe giocare con meno intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che chiuderanno anche tutti gli esercizi commerciali ecc ecc vero?

Il calcio perchè è sempre un mondo a parte?

Siamo veramente alla follia, in Italia siamo sempre i soliti bacchettoni, ridicoli... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, vertici calcistici da internare... Al massimo potevo comprendere il rinvio degli eventi a Roma causa problemi di viabilità... Ma rinviare tutto è per nulla logico e intelligente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Scelta che non ha alcun senso e che ci penalizza tantissimo 

Certo se la mettono  prima dì bologna…sé no cambiare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c’entra il papa con il calcio? Non è italiano, sta in uno stato estero. Per me è solo un favore alla Lazio che ha giocato la coppa. Ma si rendono conto del disagio creato agli spettatori paganti che vanno in trasferta? Le partite si annullano solo per ragioni di sicurezza tipo un attentato terroristico. Lo ripeto: un favore alla Lazio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.