Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà dopodomani 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Invece di giocare domani sono stati "costretti" a mettere tutte le partite alle 18:30 di mercoledì per evitare la sovrapposizione con la semifinale di Coppa Italia alle 21:00.

Orario che impedirà a molti tifosi di andare allo stadio, quindi perderanno anche i soldi del biglietto (oltre a quelli per voli/treni e hotel per chi arriva da lontano).

Tra l'altro è un orario di m. per chi lavora quindi perderanno pure ascolti. Complimenti .ok

Mi successe tanti anni fa al derby in casa dei bovini, rinviato per neve e recuperato il giorno dopo.

Se la regola non è cambiata fai la richiesta di risarcimento e iI biglietto ti viene rimborsato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, claudinojuventino ha scritto:

Visto che non mi sembrava esaurito il settore ospiti ieri alle 16, li metteranno in vendita i bigliett? i 

Penso di si, salvo disposizione diverse della questura i biglietti disponibili saranno in vendita.

Controlla nella sezione biglietti del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe spiegare perché si manca di rispetto al Papa se si fossero giocate le partite.

Il Papa amava il calcio, sarebbe stato omaggiato. L'unica cosa che hanno ottenuto, invece, sono centinaia di migliaia di pensieri brutti e bestemmie contro il Papa stesso.

Purtroppo siamo governati da persone indegne

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi non è  male 

1 ) perché  si può  recuperare Yldiz

2 ) perché  domenica abbiamo il Monza in casa.

L unico fastidio è  questo su e giù  per Parma, ma già oggi pomeriggio Rientrano a Torino e si allenano.

Parma, senza spostamenti , solo leggermente avvantaggiato ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono dai, così la gente smette di indignarsi per una partita rinviata.  Sapete com'è, il calcio è la cosa più importante al mondo.

Ironia a parte, per fortuna una data vicina, somiglierà ad un posticipo allungato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Se la regola non è cambiata fai la richiesta di risarcimento e iI biglietto ti viene rimborsato.

Vero. Il Parma Calcio scrive:

Quoto

Contestualmente ai tifosi che richiederanno il rimborso, questo sarà possibile mediante l’apposita piattaforma Vivaticket (le condizioni di rimborso saranno comunicate successivamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Beh danno 2 giorni di riposo alla Lazio che aveva giocato giovedì. Cambia molto sefz

Insomma, ora devono farsi avanti e indietro o trovare un campo di allenamento a Genova per questi giorni. Non proprio il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Ma veramente vi lamentate? A noi palesemente conviene questo spostamento

Anche se vinciamo la champions per 9 anni di seguito qui si lamentano perche’ non avremmo vinto la decima consecutiva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe spiegare perché si manca di rispetto al Papa se si fossero giocate le partite.

Il Papa amava il calcio, sarebbe stato omaggiato. L'unica cosa che hanno ottenuto, invece, sono centinaia di migliaia di pensieri brutti e bestemmie contro il Papa stesso.

Appunto ma poi non c’è nesso con il calcio, siamo un paese laico e per buona parte delle persone il Papa è uguale a chiunque altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma veramente vi lamentate? A noi palesemente conviene questo spostamento

Per il recupero di Yildiz?

Però la Lazio recupera con calma dopo i 120 Min in coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì alle 18:30, nessun rispetto per i tifosi che lavorano e fanno sacrifici per pagarsi i vari abbonamenti, solite pagliacciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Esatto, le solite ipocrisie italiane.

Se penso a quanta gente ha perso soldi per questa decisione (voli, alberghi, ecc), mi viene sempre più ribrezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Meno male che questa settimana sono di turno di mattina, così la posso vedere, ma quei poveri tifosi che oggi erano disponibili e mercoledì che è un giorno feriale non lo sono chi ci pensa????

Da buoni fedeli sono in lutto e avranno chiesto una settimana a casa da lavoro, quindi potranno vederla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per il recupero di Yildiz?

Però la Lazio recupera con calma dopo i 120 Min in coppa...

Siamo in una situazione per cui se non c’è la Lazio, c’è il Bologna, se non c’è Bologna c’è Roma… bisogna vincerle TUTTE in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma in tutto ciò la Juve sta vagando per la pianura padana? Si sa qualcosa cribbio?

pare attualmente siano ospiti di Mapi Group

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti