Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

47 minuti fa, robertotn ha scritto:

Non sono d'accordo, bastava  il classico minuto di raccoglimento (sbaglio o alla morte della Regina gli inglesi giocarono?)

Non ricordo cosa fecero gli inglesi e poco mi importa e meno della regina, il Papa è il Papa

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ti sposi?

Ma chi se sposa de mercoledì alle 1830 ?

Forse è obbligato dalla pagnotta in forno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ho un matrimonio.

ma * la pupazza paletta maledetta.

Dileguati, specialmente se è il tuo…😳

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non ricordo cosa fecero gli inglesi e poco mi importa e meno della regina, il Papa è il Papa

Davvero?  a me era più simpatica la mitica queen Elisabeth,   Ognuno la pensa come vuole o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Niente di particolare, sono nato nel secolo giusto da questo punto di vista, a parte l'inquinamento acustico che ho dovuto sorbirmi da parte di quel mentecatto del vecchio parroco che sparava canzoni e messe col megafono dalla chiesa vicino casa mia

Ma tranquillo che quell'individuo non è un caso isolato, è uso comune tra i religiosi imporre la proprie vedute agli altri perché convinti di essere nel giusto col supporto di un essere soprannaturale 

Ma nessuno è obbligato a seguirli, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robertotn ha scritto:

Quanti minuti al giorno di raccoglimento fai per i mille e più bambini che (senza averlo chiesto) vengono massacrati ogni giorno sui tanti scenari di guerra? (non solo a Gaza ovviamente..).  Stai tranquillo due volte perchè siamo persone educate e tolleranti e fra circa un mesetto avrai il tuo nuovo Pope

Quindi tu fai parte dei tolleranti? Non credo proprio se minacci di stare tranquillo chi non la pensa come te.

E lascia stare il qualunquismo che ti viene da pensare adesso a quei poveri bambini che vengono massacrati e magari  hai votato pure chi appoggia politicamente Israele oppure chi è politicamente del tuo partito è sta ZITTO su certi massacri perché non fanno parte del proprio credo politico.

Qualunquismo random a convenienza.

Pensa solo al calcio che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Nessuna rivendicazione, figuriamoci.

Però neanche messaggi che invocano "rispetto", altrimenti con tutte le (vere) tragedie al mondo non si dovrebbe giocare mai.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eddie88 ha scritto:

Sono dell'idea che la religione (un po' come il sesso) funzioni meglio quando la cosa rimane localizzata nel privato.

La pensassero tutti così vivremo in un Paese migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I praticanti sono quattro gatti, le chiese sono vuote. Questo solo per precisare e al netto di ogni decisione (per me assurda quella di non giocare, ma la mia opinione conta poco)

La tua opinione vale come la mia...solo che io non ho la presunzione di giudicare chi non crede...e neanche ho la pretesa di essere un tuttologo convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Niente di particolare, sono nato nel secolo giusto da questo punto di vista, a parte l'inquinamento acustico che ho dovuto sorbirmi da parte di quel mentecatto del vecchio parroco che sparava canzoni e messe col megafono dalla chiesa vicino casa mia

Ma tranquillo che quell'individuo non è un caso isolato, è uso comune tra i religiosi imporre la proprie vedute agli altri perché convinti di essere nel giusto col supporto di un essere soprannaturale 

Credo che in generale tutte le persone narcisiste ritengono di aver ragione su tutto e vogliono imporre il proprio pensiero. Come hai detto tu sei nato nel secolo giusto, stai vivendo nell'era dei social e quello da te descritto è un fenomeno piuttosto comune e credo che tu lo abbia notato .ghgh poi credo nessuno dica che tutti i religiosi indipendentemente dal loro credo siano persone virtuose, fintanto che sei un essere umano non sarai mai esente da difetti. Ma tu fai una generalizzazione e non è giusto, ti riferisci ai cattolici come ad un'unica entità quando sai perfettamente che non è così. Il credo può accomunare ma il modo di viverlo e di praticarlo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

La tua opinione vale come la mia...solo che io non ho la presunzione di giudicare chi non crede...e neanche ho la pretesa di essere un tuttologo convinto.

Allora, non devi essere un tuttologo, ma almeno comprendere cosa si legge prima di rispondere è necessario: non ho giudicato nessuno e anzi mi danno fastidio i fanatici dell'ateismo di Stato (che spesso confondono con la laicità), ma i numeri sui cattolici praticanti sono evidenti a chiunque. In Italia sono sempre di meno, nel 61% rientra probabilmente anche qualche laicista del forum, ciò non ha significato sostanziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Secondo me il problema e’ sempre economico !

giocare oggi avrebbe fatto passare in secondo piano le partite , poca audience televisiva , sponsor e pubblicità varie poco visibili e via dicendo , chissenefrega dei tifosi al seguito tanto sono cavoli loro e una buona dose di ipocrisia da parte delle istituzioni , posticipiamo tutto e facciamo bella figura tanto ci rimettono solo i tifosi che si sono mobilitati ! 

E quando mai non è una questione economica? Ma più facile dare colpe al Dio di turno ai miscredenti al COVID a sto casso.. da che mondo è mondo è sempre una questione economica.. tira più un dollaro che un pelo di f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Beh danno 2 giorni di riposo alla Lazio che aveva giocato giovedì. Cambia molto sefz

E noi giocheremo domenica contro un Monza che riposa da sabato, certo non dovrebbero esserci comunque scuse per i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E noi giocheremo domenica contro un Monza che riposa da sabato, certo non dovrebbero esserci comunque scuse per i nostri 

Il Monza riposa da inizio girone di ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Il Monza riposa da inizio girone di ritorno.

Contro Inter e Napoli però hanno tirato fuori le prestazioni migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Contro Inter e Napoli però hanno tirato fuori le prestazioni migliori 

Lo faranno anche contro di noi, stanne certo. Ma due giorni in più non possono essere una scusante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robertotn ha scritto:

Davvero?  a me era più simpatica la mitica queen Elisabeth,   Ognuno la pensa come vuole o no?

Ma certo, ad ognuno il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robertotn said:

Non sono d'accordo, bastava  il classico minuto di raccoglimento (sbaglio o alla morte della Regina gli inglesi giocarono?)

Tutto lo sport inglese era stata rinviato

15 minutes ago, Stino91 said:

Ma dai! Allora non giochiamo mai in Europa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dankos2 ha scritto:

ma che significa poco mi importa, era il capo dello Stato e della loro chiesa e la sera giocarono in Premier, dipende tutto dal tipo di interpretazione che si vuole dare all'evento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Mai detto che siate 4 gatti, probabilmente hai letto frettolosamente il mio intervento. Più che altro, mi chiedo perché per una presunta forma di rispetto verso quel 61% (di cui presumo di far parte anch'io in quanto battezzato, anche se in realtà sono agnostico con simpatie panteiste) si fermi un'attività seguita anche dal restante 39%. Il cordoglio per il papa è una cosa tua intima, tua e di altri, non ha senso che venga imposto a chiunque. 

E un segno di rispetto che lo stato a voluto fare...se per una partita di calcio rinviata dovete fare un putiferio del genere non oso immaginare quale sia il vostro limite di tolleranza verso chi non la pensa come voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti