Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

7 ore fa, todienomore ha scritto:

Leggo in qualche commento che la Premier giocò il giorno in cui morì la regina Elisabetta.

Senza farla lunga su cosa fu questa sovrana, mi sembra la dimostrazione conclusiva che alla Premier interessano solo i soldi.

L'annuncio della morte fu dato giovedì sera, non c'era nessuna partita in programma in quel giorno. Il giorno dopo fu dato l'annuncio del rinvio di ogni partita del weekend.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione ormai è stata presa. Inutile farla troppo lunga e soprattutto troppo tragica o melodrammatica. Si gioca domani e poco o niente cambierà.  Piuttosto per sdrammatizzare un pò leggetevi la storia dell'avellino e delle sue promozioni... ha dell'incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, todienomore ha scritto:

Leggo in qualche commento che la Premier giocò il giorno in cui morì la regina Elisabetta.

Senza farla lunga su cosa fu questa sovrana, mi sembra la dimostrazione conclusiva che alla Premier interessano solo i soldi.

Più che altro è la dimostrazione di quanto ci metta una fake news a diffondersi ai giorni nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'annuncio della morte fu dato giovedì sera, non c'era nessuna partita in programma in quel giorno. Il giorno dopo fu dato l'annuncio del rinvio di ogni partita del weekend.

Molto bene, grazie per la precisazione. Bisogna sempre controllare le notizie.

Quanto alla notizia in sé, cioè che la Premier si fermò per la morte della Regina, è stato giusto così, anzi doveroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi ha speso soldi per seguire la propria squadra ma per me fermarsi è una forma di rispetto, non sono una di quelle che "the show must go on" sempre e comunque, ci sono situazioni per cui ci si deve fermare e questa è una di quelle per me.
Io non voglio essere provocatoria, come ripeto mi dispiace per chi ci ha speso soldi e tempo a cui non verranno ridati purtroppo indietro ma tutte queste polemiche perché si sono fermate un paio di partite di calcio che alla fine si recuperano domani, non fra dieci anni, a me fa riflettere, è proprio vero che agli italiani puoi fotterli come vuoi ma basta che non gli togli il calcio, ci sono persone per cui quello che alla fine è solo uno sport è l'unica ragione di vita(ho un amico che si è disperato tutto il giorno ieri  perché "io senza Juve che faccio adesso?", un uomo di oltre cinquant'anni) e a me questo mette tristezza onestamente.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E' una forma di rispetto fermare le partite, per me hanno fatto benissimo(non sono una di quelle che "the show must go on" sempre e comunque, ci sono situazioni per cui ci si deve fermare e questa è una di quelle).
A me tutte queste polemiche perché si sono fermate un paio di partite di calcio che alla fine si recuperano domani, non fra dieci anni, fa riflettere, è proprio vero che agli italiani puoi fotterli come vuoi ma basta che non gli togli il calcio, ci sono persone per cui quello che alla fine è solo uno sport è l'unica ragione di vita, che tristezza mamma mia.

Secondo me in questo caso la questione calcio-italiani non c'entra nulla...

Quello che si critica è una decisione che pare insensata e totalmente sconnessa dalla realtà.

Secondo la forma di rispetto di cui parli, ieri avrebbero dovuto chiudere cinema, teatri, circhi, parchi divertimento e sospendere concerti e ogni altro evento di intrattenimento.

E invece ieri il parcheggio del parco divertimenti vicino a cui vivo, straripava di auto come non mai...

Se poi parliamo di lavoratori, be, avvenimenti come questo non garantiscono ferie nemmeno se è una cosa che ti tocca personalmente... Per cui, ieri tutti quelli che lavorano nella ristorazione, accoglienza, intrattenimento etc. sono andati regolarmente al lavoro.

Insomma, sa davvero di scelta ipocrita di un politicante del mondo del calcio per prendersi un applauso da qualche parruccone di ambienti affini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedi un pò se sono rimasti sereni quelli che si erano organizzati per andare a vedere la partita

Guarda... anni fa ero a Torino per Juve-Atalanta,che fu rinviata in modo discutibile per una spruzzata di neve.

Ci rimisi i soldi del viaggio e dell'hotel d'appoggio.

Sono sopravvissuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda... anni fa ero a Torino per Juve-Atalanta,che fu rinviata in modo discutibile per una spruzzata di neve.

Ci rimisi i soldi del viaggio e dell'hotel d'appoggio.

Sono sopravvissuto.

Ricordo anch'io.. alle 18.05 era tutto finito, eppure ormai la partita era stata rinviata 

Personalmente trovo più fuori luogo far giocare mercoledì. A quel punto sarebbe stato meglio giocarla oggi, evitando anche il su e giu Torino-Parma-Torino di nuovo Parma. 

Non so le altre squadre 

Comunque, penso sia a rischio anche la prossima giornata di campionato, tra funerali e lutto nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Ricordo anch'io.. alle 18.05 era tutto finito, eppure ormai la partita era stata rinviata 

Personalmente trovo più fuori luogo far giocare mercoledì. A quel punto sarebbe stato meglio giocarla oggi, evitando anche il su e giu Torino-Parma-Torino di nuovo Parma. 

Non so le altre squadre 

Comunque, penso sia a rischio anche la prossima giornata di campionato, tra funerali e lutto nazionale 

Che poi mi vien da ridere.

Lutto nazionale in cosa consisterebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine giocando mercoledì le cose non cambiano molto.

Dispiace per chi si era organizzato per la trasferta o era già in viaggio.

Da domani smetteremo di parlare di teologia...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Ma la Figc rimborsó i disagi quando rinviarono la giornata di campionato per la morte di Morosini? 

E dovrebbero farle ste cose.. perchè magari un operaio che guadagna 1000 euro al mese fa un viaggio lungo e oneroso per portare il figlio a vedere la sua squadra e lo rovinano economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me in questo caso la questione calcio-italiani non c'entra nulla...

Quello che si critica è una decisione che pare insensata e totalmente sconnessa dalla realtà.

Secondo la forma di rispetto di cui parli, ieri avrebbero dovuto chiudere cinema, teatri, circhi, parchi divertimento e sospendere concerti e ogni altro evento di intrattenimento.

E invece ieri il parcheggio del parco divertimenti vicino a cui vivo, straripava di auto come non mai...

Se poi parliamo di lavoratori, be, avvenimenti come questo non garantiscono ferie nemmeno se è una cosa che ti tocca personalmente... Per cui, ieri tutti quelli che lavorano nella ristorazione, accoglienza, intrattenimento etc. sono andati regolarmente al lavoro.

Insomma, sa davvero di scelta ipocrita di un politicante del mondo del calcio per prendersi un applauso da qualche parruccone di ambienti affini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lutto nazionale in cosa consisterebbe?

Non saprei esattamente cosa comprende, aspettiamo cosa decide il Consiglio dei Ministri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Non so le altre squadre 

Guarda lasciando stare il Papa per quello che si è capito dell'uomo in questi anni non era certo uno che si sarebbe offeso se si fosse giocato anche ieri.

Il fatto è che una decisione è stata presa... non potrà mai andare bene per tutti.

Si accetta e bon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Guarda lasciando stare il Papa per quello che si è capito dell'uomo in questi anni non era certo uno che si sarebbe offeso se si fosse giocato anche ieri.

Il fatto è che una decisione è stata presa... non potrà mai andare bene per tutti.

Si accetta e bon.

Si infatti .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Non saprei esattamente cosa comprende, aspettiamo cosa decide il Consiglio dei Ministri 

Quello che è successo sempre.

Bandiere a mezz'asta e qualche minuto di silenzio qua e là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

La decisione ormai è stata presa. Inutile farla troppo lunga e soprattutto troppo tragica o melodrammatica. Si gioca domani e poco o niente cambierà.  Piuttosto per sdrammatizzare un pò leggetevi la storia dell'avellino e delle sue promozioni... ha dell'incredibile 

credo che la primissima cosa che il nuovo pontefice si preoccupera' di fare non sara' una riforma ecclesiastica, una presa di posizione rivoluzionaria sull aborto o sul divorzio, un'enciclica sul ruolo del papa nella vita religiosa dei cattolici, una predica urbi et orbi sull immigrazione e sulla poverta',

bensi'  la radiazione dell avellino, dalla prima squadra ai pulcini, dal calcio di qualsiasi categoria e campionato .paceebene

:d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

io trovo più fuori luogo far giocare alle 18.30

Ah va beh pure io . A quell'ora non la vedo senz'altro nemmeno in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Certo é un segno di rispetto, e ci mancherebbe pure. 

Peró sono andati a creare un disagio enorme, e non a me che la vedró dalla Tv Mercoledi sera, ma per le tantissime persone che avevano organizzato un giorno di festa da passare allo stadio, e si ritrovano con soldi buttati. 

Chi rimborsa le persone che hanno speso 500 euro e alla fine non vedranno nemmeno la partita? 

Anche questo é rispetto, credo io 

In un paese serio penso si possa chiedere di essere risarciti per il disagio causato a queste persone...così come sarebbe stato quando saltano degli eventi tipo concerti,partite,ecc...per eventi naturali tipo alluvioni ho cose di questo tipo...se poi per alcuni il dispiacere non sono i soldi ma aver perso una partita di calcio rinviata di 2 giorni allora a questo punto ci vuole uno psichiatra...ma questa è un altra storia.

PS:e non ho detto chi spende 500 € per una partita e da psicanalizzare MA semplicemente chi dopo averne spesi 500 (che si farà rimborsare) si incazza con il mondo intero perché il destino cinico e baro ha fatto morire il papa proprio il giorno di una partita di calcio...qui ci vuole lo psichiatra perché francamente le cose veramente importanti a casa mia sono altre,non mi arrabbiero MAI a certi livelli per una partita rinviata per qualunque motivo...c'è da dire che io sono uno tollerante di natura a patto che la stupidità umana non prenda il sopravvento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E dovrebbero farle ste cose.. perchè magari un operaio che guadagna 1000 euro al mese fa un viaggio lungo e oneroso per portare il figlio a vedere la sua squadra e lo rovinano economicamente

L'operaio, prima di acquistare i biglietti, dovrebbe leggere le clausole allegate che prevedono la possibilità di annullamento dell'evento con relativo spostamento ad altro giorno. Può capitare. Stavolta è capitato per la morte del Papa. Altre volte è capitato per eventi atmosferici, oppure per la morte di un dirigente, Atalanta Fiorentina, o di un giocatore, Astori.

Oppure possono chiudere o squalificare il settore in cui hai acquistato il biglietto.

È una possibilità da mettere in conto. È rara che si verifichi, ma è possibile.

Infatti è scritto nero su bianco.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.