Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ampiamente prevedibile visto che le FF.OO. dovranno contenere una invasione incredibile di gente per i funerali del Papa. Fare poi anche da balia, lo stesso giorno, per Lazio-Parma, non credo abbiano poi tutta questa voglia...

Lavoro in zona S.Pietro-Prati. Già oggi gli accessi alla piazza sono più difficili e gli attraversamenti sono possibili solo facendo giri larghissimi. E la salma del Papa non è ancora in Basilica. Da domani, quando sarà possibile entrare in Basilica per l' ultimo saluto al Papa, ci sarà veramente una marea di gente. Infatti quasi tutti gli uffici della zona si stanno organizzando per fare lavorare i dipendenti da casa domani e dopodomani. La festività del 25 aprile aiuterà in tal senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bloccare tutto il campionato fino alla fumata bianca per il successore.

Ci vuole rispetto.

Il successore ?  Pare che dopo 3 stranieri di fila potrebbe essere un italiano. Non e' che dopo infantino ceferin gravina mattarella e la russa  il prossimo papa e' pure lui tifoso dell inter? Sarebbe una cosa molto grave. Spero che vinca quello delle filippine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

I funerali saranno sabato alle 10. Credo non ci saranno rinvii. L'unico dubbio è la partita della lazio, che però gioca sabato sera

Beh, oddìo...se il funerale è sabato, coerenza vorrebbe che le partite di quel giorno dovrebbero essere rimandate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Spostare l’inter a domenica… e se riposa meno pazienza… 

Non accetterà mai un giorno di riposo in meno rispetto al Barca.

Nel caso la sposteranno piu avanti e saranno pure felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sembra che siano rimandate

Qualche sito aveva pubblicato la notizia in tal senso, ma il contenuto non è più disponibile.

Credo che ancora non sia ufficiale; probabilmente si sono resi conto che non hanno date libere per un po'...sono curioso di vedere come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Qualche sito aveva pubblicato la notizia in tal senso, ma il contenuto non è più disponibile.

Credo che ancora non sia ufficiale; probabilmente si sono resi conto che non hanno date libere per un po'...sono curioso di vedere come va a finire.

Sto guardando skytg24 è passato un sottopancia con la scritta: sospese le partite di sabato

Lo ha deciso il cdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non accetterà mai un giorno di riposo in meno rispetto al Barca.

Nel caso la sposteranno piu avanti e saranno pure felici.

non c'è margine però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sto guardando skytg24 è passato un sottopancia con la scritta: sospese le partite di sabato

Lo ha deciso il cdm

Beh, allora è sostanzialmente ufficiale.

Genoa-Como non sarebbe un problema...Inter-Roma è un grosso dito in cùlo.

O fai giocare i sorci di domenica, ma sicuramente avranno di che lagnarsi e gli scagnozzi che hanno in FIGC cercheranno in tutti i modi di evitarlo.

Però, soprattutto se vanno in finale di Coppa Italia, se non erro la prima data disponibile sarebbe quella del 21-22 maggio...praticamente due/tre giorni prima dell'ultimo turno di campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh dovranno accettare domenica mi sa

Conoscendoli...

Piuttosto fanno spostare l'ultima gara di campionato.

Io dico che i cartonati non accetteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli squalificati tra l Altro non salteranno la Roma ma l Hellas. Oltre ad avere riposo prima del Barcellona a differenza dei catalani. Tutto surreale. Tutto incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh dovranno accettare domenica mi sa

Domenica alle 12.30...è l'unica soluzione disponibile.

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Gli squalificati tra l Altro non salteranno la Roma ma l Hellas. Oltre ad avere riposo prima del Barcellona a differenza dei catalani. Tutto surreale. Tutto incredibile 

Non manderanno mai Inter-Roma ad un turno dalla fine del campionato.

Giocheranno domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Conoscendoli...

Piuttosto fanno spostare l'ultima gara di campionato.

Io dico che i cartonati non accetteranno.

Mi sa che si attaccano al caz...e tirano forte. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Domenica alle 12.30...è l'unica soluzione disponibile.

Non manderanno mai Inter-Roma ad un turno dalla fine del campionato.

Giocheranno domenica...

Penso anch'io. Detto questo, ma 'sti gran caxxi di quando giocherà l' Inter.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.