Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma ripeto.  Per adesso si tratta di aspettare le decisioni ufficiali della lega. Il ministro ha parlato delle partite di sabato.  Per Lazio Parma era scontato il rinvio, per le altre due no. Se decidono di spostare a domenica tutto sto scandalo non ci sarà. Diversamente si.

Però fa oggettivamente ridere che se Sabato a Roma voglio andarmi a vedere il concerto di Jovanotti posso farlo tranquillamente mentre se voglio andare a vedere la partita, non posso perché la rinviano 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A 'sto giro però non si trovano davanti un cliente facile.

I napolesi, col loro chiagni e fotti, saranno un osso duro da masticare.

Me lo auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perdonami.

Non uso il termine vergognoso ma diciamo che questo commento è piuttosto "bizzarro".

Si sta facendo una cosa più grande di quella che è.

Neanche in UK hanno fatto tutto 'sto cinema quando morì la Regina, al trono da 70 anni, capo dello Stato e della Chiesa Anglicana, sovrana del Regno e capo del Commonwealth, che assomma due miliardi di persone.

Paese senza speranza.

Per tua informazione:

MORTE REGINA ELISABETTA: LA PREMIER LEAGUE SI FERMA, È UFFICIALE. RINVIATA LA SETTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO INGLESE

Aggiornato 09/09/2022 alle 13:02 GMT+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Però fa oggettivamente ridere che se Sabato a Roma voglio andarmi a vedere il concerto di Jovanotti

c'è davvero? e non lo annullano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

Per tua informazione:

MORTE REGINA ELISABETTA: LA PREMIER LEAGUE SI FERMA, È UFFICIALE. RINVIATA LA SETTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO INGLESE

Questa cosa non la ricordavo, forse si riferisce alla giornata successiva? Perché la sera stessa della morte della regina si giocò, c’era il West Ham ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

c'è davvero? e non lo annullano?

Jovanotti stesso poco fa ha confermato tutte le date di Roma (sono una dozzina) compresa quella di sabato. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè, ma a Parma non si è potuta giocare Parma-Juve. È un controsenso …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Però fa oggettivamente ridere che se Sabato a Roma voglio andarmi a vedere il concerto di Jovanotti posso farlo tranquillamente mentre se voglio andare a vedere la partita, non posso perché la rinviano 

Non saprei cosa dirti.  Immagino che per quanto riguarda Roma ci siano delle problematiche riguardanti l'ordine pubblico.  Ora, non so dove si terrà il concerto di jovanotti e quante persone muoverà.  Sulle altre due partite,  potevano tranquillamente giocare sabato.  Rinvio superfluo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Per tua informazione:

Anche l'ottava fu parzialmente rinviata (3 o 4 partite mi pare) per via dei funerali e di ordine pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Jovanotti stesso poco fa ha confermato tutte le date di Roma (sono una dozzina) compresa quella di sabato. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè, ma a Parma non si è potuta giocare Parma-Juve. È un controsenso …

effettivamente, tra l'altro creando danni economici a migliaia di tifosi che hanno speso soldi per trasferte e soggiorni...

mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia più no sense, il rinvio delle partite di ieri o quelle di sabato (a parte Lazio - Parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Non saprei cosa dirti.  Immagino che per quanto riguarda Roma ci siano delle problematiche riguardanti l'ordine pubblico.  Ora, non so dove si terrà il concerto di jovanotti e quante persone muoverà.  Sulle altre due partite,  potevano tranquillamente giocare sabato.  Rinvio superfluo

Jovanotti ha 12 date a Roma a partire da stasera. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè ma a Parma non si è giocato. Io capisco il rispetto ma o vale per tutti o per nessuno… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ora, non so dove si terrà il concerto di jovanotti e quante persone muoverà.  

Palaeur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scandaloso non giocare ieri. il posticipo della partita di sabato a roma invece ci sta per questioni di ordine pubblico. 

è morto il capo di stato della città del vaticano, non capisco perché ci si ferma solo in Italia .A questo punto dovrebbero sospendere i campionati in tutti i paesi che si professano di religione cattolica.

La regina elisabetta era inglese. l'inghilterra si ferma. potrebbe avere senso

Non è mica morto mattarella o giorgia meloni, suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La decisione ormai è stata presa. Inutile farla troppo lunga e soprattutto troppo tragica o melodrammatica. Si gioca domani e poco o niente cambierà.  Piuttosto per sdrammatizzare un pò leggetevi la storia dell'avellino e delle sue promozioni... ha dell'incredibile 

Ho letto, pazzesco.ghgh

Se un giorno io diventassi papa, chiederei tutte le domeniche i risultati dell'Avellino, male male mi dimetto qualche giorno prima.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, carlein ha scritto:

Le opinioni espresse in modo civile sono tutte rispettabili ma certi accadimenti sono imprevedibili... succedono e basta... e fanno parte della vita.

Due anni fa ero in Sicilia... ha preso fuoco l'aeroporto di Catania e mi hanno annullato il volo di ritorno... sono ripartito da Palermo il giorno dopo spendendo più di centocinquanta euro tra treno, pernotto e costo del nuovo volo.

Mi hanno rimborsato 30 euro del volo annullato.

Se uno si muove il rischio che qualcosa vada storto lo accetta implicitamente (benestante o non benestante che sia)

vabbè però stai mettendo a paragone un evento inevitabile ( o evitabile, dipende..), che ha messo a rischio la vita delle persone, con una decisione alquanto discutibile
poi è chiaro, non penso si sia disperato nessuno e di certo la gente non avrà perso milioni di euro eh, ma ci sta che ti girino un po' perchè è una decisione abbastanza nosense, presa un po' per la solita ipocrisia italiana di vicinanza che per un reale motivo
Il mondo va avanti, ieri stesso tutte le attività aperte, la vita è trascorsa normalmente come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono dell'avviso che, rinviando le partite ieri, avrebbero dovuto fermarsi qui. Rinviare nuovamente anche sabato, mi pare una forzatura. Anche perchè i funerali saranno di mattina, presumo, avrebbero potuto spostare tutte le partite di sera, alle 20.45 del sabato, con 1 minuto di silenzio per il cordoglio e amen. Non ci trovo nulla di irrispettoso o scandaloso. Volenti o nolenti, il calcio muove una folla di persone e di interessi, già ieri ci sono stati parecchi malumori, reiterarli anche a sabato lo avrebbero potuto evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche l'ottava fu parzialmente rinviata (3 o 4 partite mi pare) per via dei funerali e di ordine pubblico.

Esatto la giornata dopo rinviarono per ordine pubblico 3 partite tra cui Chelsea Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro per la Protezione civile ha comunicato che Lazio-Parma, Como-Genoa e Inter-Roma non si giocano sabato. Lazio-Parma si gioca lunedì 28.

Continua la fortuna dell'inter...

PS: secondo la GdS, Inter-Roma si gioca domenica. Ottimo allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Esatto la giornata dopo rinviarono per ordine pubblico 3 partite tra cui Chelsea Liverpool 

Si, e anche quella all'Old Trafford mi sembra di ricordare. Probabilmente, ma non sono sicuro, molte forze di polizia furono dirottate su Londra e a Manchester non potevano garantire l'ordine pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ed una volta il vulcano e l'altra il papa che muore ... ma che palle

2 eventi che accadono una volta ogni morte di papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il ministro per la Protezione civile ha comunicato che Lazio-Parma, Como-Genoa e Inter-Roma non si giocano sabato. Lazio-Parma si gioca lunedì 28.

Continua la fortuna dell'inter...

Xxx. E poi giocano la domenica. Sfortuna inter questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La situazione diversa di cui parli è indotta dalle istituzioni: la gente di tutte le risme continua a lavorare, divertirsi, in buona sostanza a vivere.

Trovo anacronistico ed ingiusto che un paese laico possa subire disagi simili.

La vita per fortuna va avanti indipendentemente se uno creda o meno.

E quindi quali sarebbero sti gran disagi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rinviato le partite di sabato perchè lo STATO ha diramato 5 giorni di lutto 

L'inter potrebbe tranquillamente giocare domenica alle 12.30 e avrebbe le famose 72 ore di tempo per giocare mercoledì contro il barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché sabato debba essere rinviata inter Roma, che si giocherà a centinaia di km dal Vaticano. 

Sento dire che la giocheranno domenica ma figurati se i cartonati accettano una cosa del genere,  dovendo giocare mercoledì in champions. 

(Noi,  a parità di situazione,  avremmo accettato anche di giocare lunedì 😅).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostare Inter - Roma  ..se dovesse avverarsi tutto ciò..bhe si paleserebbe l' ennesima vergogna a cielo Aperto... ovviamente pro Cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti