Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Un altro fissato. E poi giocano la domenica. Sfortuna inter questa volta.

Ho corretto. Il termine "fissato" a chi si riferisce?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Per tua informazione:

MORTE REGINA ELISABETTA: LA PREMIER LEAGUE SI FERMA, È UFFICIALE. RINVIATA LA SETTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO INGLESE

Aggiornato 09/09/2022 alle 13:02 GMT+2

era la Regina di Inghilterra e del Regno Unito. Il Papa è il sovrano dello Stato Vaticano non di quello Italiano, Repubblica laica e non confessionale, con tutto il rispetto per Bergoglio che stimavo come uomo e come politico e che sicuramente non avrebbe apprezzato queste buffonate da baciapile essendo sicuramente più laico dei nostri governanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Cristiano_9107 said:

è scandaloso non giocare ieri. il posticipo della partita di sabato a roma invece ci sta per questioni di ordine pubblico. 

è morto il capo di stato della città del vaticano, non capisco perché ci si ferma solo in Italia .A questo punto dovrebbero sospendere i campionati in tutti i paesi che si professano di religione cattolica.

La regina elisabetta era inglese. l'inghilterra si ferma. potrebbe avere senso

Non è mica morto mattarella o giorgia meloni, suvvia

Molto più scandaloso se fanno saltare la prossima giornata.

La Russa e Marotta saranno già al lavoro per far arrivare l'inter bella riposata a Barcellona.

Noi gli unici al mondo che hanno giocato domenica sera con l'inter e il mercoledi la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Jovanotti ha 12 date a Roma a partire da stasera. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè ma a Parma non si è giocato. Io capisco il rispetto ma o vale per tutti o per nessuno… 

Jovanotti avra' ricevuto una dispensa speciale dal vaticano visto che suo papa' da giovane era un dipendente del vaticano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Jovanotti stesso poco fa ha confermato tutte le date di Roma (sono una dozzina) compresa quella di sabato. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè, ma a Parma non si è potuta giocare Parma-Juve. È un controsenso …

E' che quelli penso siano eventi privati di portata contenuta, difficile imporre di rinviarli (e loro giustamente col * che lo fanno).

Le partite dipendono comunque dal Ministero degli Interni, dalla protezione civile (da quelli che mandano la polizia), dal Coni ecc. ecc..

Ergo se quelli ti impongono di rinviarle perché DEVI essere in lutto, anche se ti interessa il giusto, così succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ergo se quelli ti impongono di rinviarle perché DEVI essere in lutto, anche se ti interessa il giusto, così succede.

A volte succede anche per motivi pratici, ovvero ti manca il "personale". Tante forze dell'ordine di altre città sabato saranno dirottate su Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

Non capisco perché sabato debba essere rinviata inter Roma, che si giocherà a centinaia di km dal Vaticano. 

Sento dire che la giocheranno domenica ma figurati se i cartonati accettano una cosa del genere,  dovendo giocare mercoledì in champions. 

(Noi,  a parità di situazione,  avremmo accettato anche di giocare lunedì 😅).

Noi siamo fessi quindi non fa testo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere leggo che ci sono riflessioni in corso su Inter - Roma. Domenica sarebbe troppo a ridosso della semifinale Champions. A noi ci avrebbero fatto giocare lunedì senza alcuna riflessione e noi avremmo chiaramente acconsentito senza fiatare.

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Jovanotti ha 12 date a Roma a partire da stasera. Ieri in Sardegna ha suonato Max Gazzè ma a Parma non si è giocato. Io capisco il rispetto ma o vale per tutti o per nessuno… 

Il papà di Jovanotti lavorava al Vaticano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

è morto il capo di stato della città del vaticano, non capisco perché ci si ferma solo in Italia 

34 minuti fa, dudomax ha scritto:

Il Papa è il sovrano dello Stato Vaticano non di quello Italiano

Se voi due, come altri qui dentro, non riuscite a capire che il Papa non era soltanto il capo di uno stato, Città del Vaticano, ma era ben altro, è ovvio che avete delle difficoltà ad interpretare quello che sta accadendo.

Però ad un certo punto si potrebbe fare anche un piccolo sforzo e capire il perché ai funerali di un capo di uno stato così piccolo verranno i rappresentanti di tutti gli stati del mondo, o quasi. Questa domanda non ve la siete fatta? Come mai? È così importante questo staterello o c'è qualcosa in più di molto più grande da tener conto?

Ecco, date una risposta a questa domanda e forse risolverete il vostro dilemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sul corriere leggo che ci sono riflessioni in corso su Inter - Roma.

ma cosa c'è da riflettere? giocare domenica è nei termini della regolarità, barcellona è mercoledì sera.....

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

18 minuti fa, Totik ha scritto:

Se voi due, come altri qui dentro, non riuscite a capire che il Papa non era soltanto il capo di uno stato, Città del Vaticano, ma era ben altro, è ovvio che avete delle difficoltà ad interpretare quello che sta accadendo.

Però ad un certo punto si potrebbe fare anche un piccolo sforzo e capire il perché ai funerali di un capo di uno stato così piccolo verranno i rappresentanti di tutti gli stati del mondo, o quasi. Questa domanda non ve la siete fatta? Come mai? È così importante questo staterello o c'è qualcosa in più di molto più grande da tener conto?

putin non ci sarà, clamoroso autogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ma cosa c'è da riflettere? giocare domenica è nei termini della regolarità, barcellona è mercoledì sera.....

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

Sarà arrivata la solita testa di cavallo a chi di dovere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

Ah non lo dire a me

Che sarebbe troppo a ridosso della Champions non è certo una mia riflessione, ma è quanto ho letto.

AGGIORNAMENTO

Conferma indiretta dal ministero che Inter Roma si giocherà domenica, ma vietata la trasferta ai residenti della capitale.

La Roma giocherà senza tifosi. Marotta si sarà accontentato di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Totik ha scritto:

Su questo non si può che concordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ci vogliono doti e poteri elevati per slittare le partite di sabato a domenica senza praticamente inficiare niente e sistemare la lazio magari uno due giorni dopo (non avendo coppe)... doti talmente eccelse che si rischia di fare caos senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah non lo dire a me

Che sarebbe troppo a ridosso della Champions non è certo una mia riflessione, ma è quanto ho letto.

AGGIORNAMENTO

Conferma indiretta dal ministero che Inter Roma si giocherà domenica, ma vietata la trasferta ai residenti della capitale.

La Roma giocherà senza tifosi. Marotta si sarà accontentato di questa cosa.

il motivo del vietare la trasferta ai romanisti è oscuro, ma ci si può accontentare nel caso fosse questa la decisione.

significherebbe che xxx  non l'avrebbe spuntata e ne sarei onestamente sorpreso

Modificato da AngriJuve
no prese in giro su difetti fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

Di Putin o mio? Perché mio non è possibile avendo scritto o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Di Putin o mio? Perché mio non è possibile avendo scritto o quasi.

non mi riferivo a te, mi riferivo alla presenza di tutti i potenti del mondo, eccetto putin, l'autogol è tutto suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il motivo del vietare la trasferta ai romanisti è oscuro, ma ci si può accontentare nel caso fosse questa la decisione.

significherebbe che polifemo non l'avrebbe spuntata e ne sarei onestamente sorpreso

Il motivo non è affatto oscuro, i tifosi romanisti e laziali sono sotto giudizio per gli incidenti al derby di due settimane fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Il motivo non è affatto oscuro, i tifosi romanisti e laziali sono sotto giudizio per gli incidenti al derby di due settimane fa. 

dici che è per quel motivo? pensavo tutt'altro ed anzi il mio pensiero considerava grottesco tale divieto in quanto i romanisti non potevano andare in uno stadio dove la malavita impera impunita.......pensiero evidentemente sbagliato il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

Putin non potrà esserci avendo un mandato di arresto unternazionale, pensavi fosse una sua scelta? Come anche del resto il premiere israeliano, ma per il secondo non viene applicato... vedi Orban. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

cosa c'è da riflettere?

temo il peggio 

Ma tu pensi veramente Putin si muova fuori dai suoi confini, se non in 3/4 Stati particolari, per ben ovvi motivi? Tra l’altro, tecnicamente, pende su lui un mandato d’arresto della Corte Penale dell’Aia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

dici che è per quel motivo? pensavo tutt'altro ed anzi il mio pensiero considerava grottesco tale divieto in quanto i romanisti non potevano andare in uno stadio dove la malavita impera impunita.......pensiero evidentemente sbagliato il mio

Il tuo pensiero ossessivo, ricorrente, compulsivo e intrusivo lo conosciamo bene ormai.......😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Putin non potrà esserci avendo un mandato di arresto unternazionale, pensavi fosse una sua scelta? 

sai che non ricordavo questa cosa? allora è comprensibile.....

però ricordo anche che Papa Francesco ha più volte chiesto a Putin di poter andare a Mosca ma non ha mai ricevuto il via libera...

ma siamo o/t, meglio rientrare nei ranghi del topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.