Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però, stavolta, non hanno tutti i torti. Fossimo noi al loro posto sarei incazzato..

Lo sarei anche io, ma ti pongo una domanda: semifinale Champions per la Juve, alla Continassa chiedono di giocare cmq sabato, malgrado sia fermo TUTTO lo sport italiano. Cosa ci avrebbero risposto secondo te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sarei anche io, ma ti pongo una domanda: semifinale Champions per la Juve, alla Continassa chiedono di giocare cmq sabato, malgrado sia fermo TUTTO lo sport italiano. Cosa ci avrebbero risposto secondo te?

Cio che stanno rispondendo all’Inter, “suka”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No, il comunicato della lega non è ancora uscito

Ma le cheerleader rosa sanno già tutto: hanno scritto che era stata concessa la deroga per l'Inter sabato, "tuttavia i nerazzurri non hanno accettato per rispetto della morte del Pontefice". Giuro, ho letto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No, il comunicato della lega non è ancora uscito

a telelombardia lo danno ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cio che stanno rispondendo all’Inter, “suka”.

Non hai letto bene .ghgh stanno dicendo che è l'Inter che ha rifiutato per rispetto della morte del Papa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

a telelombardia lo danno ufficiale

il comunicato non è ancora uscito e visto che da tre ore si dice tutto e il suo contrario non diamolo ancora per ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

C'è poco da essere ossessionati. Se sabato, VERAMENTE, si ferma TUTTO lo sport in Italia a parte l'Inter c'è da avere paura, molto paura di chi c'è dietro a quella squadra. Non si può sentire una cosa del genere, è totalmente fuori dal mondo e si... mi mette paura.

Siamo sicuri che Beppe non sia eleggibile al prossimo conclave?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Siamo sicuri che Beppe non sia eleggibile al prossimo conclave?

Probabile .ghgh Ma non è Beppe che mi mette paura, è chi c'è dietro a lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto? È stata l' Inter a rifiutare la deroga per rispetto della morte del Papa. E voi qui a prendervela col povero Marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Raga io ve lo avevo detto che i cartonati non avrebbero accettato...

Mi sa che alcuni non hanno ancora capito con chi abbiamo a che fare...

Ma dai, a sto giro hanno ragione.

Per quale razza di motivo non si può giocare una partita a Milano sabato sera, se il funerale è a Roma il sabato mattina?

Pure io farei di tutto per non accettare alcuno spostamento che mi penalizzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma le cheerleader rosa sanno già tutto: hanno scritto che era stata concessa la deroga per l'Inter sabato, "tuttavia i nerazzurri non hanno accettato per rispetto della morte del Pontefice". Giuro, ho letto questo...

È intervenuto il presidente del Consiglio, abbastanza seccato (eufemismo) da questa pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È intervenuto il presidente del Consiglio, abbastanza seccato (eufemismo) da questa pagliacciata.

Cioè, che ha detto? Cmq la rosea lo sta scrivendo per davvero eh... io mi riferivo a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perché è romanista e vuole guardare la partita. Sabato non avrebbe potuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dudomax ha scritto:

Quello che TU non riesci a capire è che l'Italia è uno Stato LAICO e NON CONFESSIONALE . Il rispetto per l'uomo Bergoglio e la sua importanza a livello mondiale, assolutamente , ma ciò non toglie che non è ammissibile un atteggiamento così "genuflesso" e da baciapile d'altri tempi nei confronti di una confessione che seppur importante (per chi ci crede) non rappresenta la totalità della popolazione italiana. E chiudiamola qua dato che siamo molto OT

E vabbè, se cambi discorso allora vale tutto. Nel tuo messaggio a cui ho risposto c'era scritto che non capivi come mai per la morte di un capo di stato si facevano tutte queste manfrine.

Ed io ti ho risposto invitandoti a riflettere che probabilmente il fatto di essere un capo di stato non fosse esaustivo.

Ora vuoi aprire un dibattito sul perché il capo di una religione, ecc. ecc., ma questo cambia tutto il discorso di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non hai letto bene .ghgh stanno dicendo che è l'Inter che ha rifiutato per rispetto della morte del Papa .ghgh 

Sicuramente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 34^ GIORNATA

ATALANTA-LECCE, venerdì 25 aprile ore 20.45

VENEZIA-MILAN, domenica 27 aprile ore 12.30

COMO-GENOA, domenica 27 aprile ore 12.30

INTER-ROMA, domenica 27 aprile ore 15

FIORENTINA-EMPOLI, domenica 27 aprile ore 15

JUVENTUS-MONZA, domenica 27 aprile ore 18

NAPOLI-TORINO, domenica 27 aprile ore 20.45

UDINESE-BOLOGNA, lunedì 28 aprile ore 18.30

LAZIO-PARMA, lunedì 28 aprile ore 20.45

VERONA-CAGLIARI, lunedì 28 aprile ore 20.45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiuta la deroga è fantastico...

Preferiscono avere un giorno di riposo più per inter Roma.

Il loro vero obiettivo è il campionato, una squadra che perde con il Bologna sa di avere comunque poche chance di eliminare il Barca e in generale di vincere la CL.

I calcoli di probabilità Marotta li sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Rifiuta la deroga è fantastico...

Preferiscono avere un giorno di riposo più per inter Roma.

Il loro vero obiettivo è il campionato, una squadra che perde con il Bologna sa di avere comunque poche chance di eliminare il Barca e in generale di vincere la CL.

I calcoli di probabilità Marotta li sa fare.

Rifiuta la deroga cosa? Ma quando?

La deroga e' stata inizialmente concessa perché e' stata richiesta!

Ma a chi vogliono prendere x il ciulo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cioè, che ha detto? Cmq la rosea lo sta scrivendo per davvero eh... io mi riferivo a quello.

Ma è ovvio. Sono la loro fanzine. 

Marotta da lunedì ha avuto un solo pensiero: trovare il modo di spostare Inter-Roma prima dell'ultima giornata. Poi si sarebbe accontentato del sabato sera,  visto che pure la Roma qualche santino in Parlamento ce l'ha. È intervenuto il presidente del Consiglio e ha posto fine alla pagliacciata, anche perché sabato avrà ospite mezzo mondo che conta, e certe figure di guano non le vuole fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché è romanista e vuole guardare la partita. Sabato non avrebbe potuto

No, perché avrà mezzo mondo ospite e non vuole far più figure di palta rispetto a quelle che certi suoi ministri hanno già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma è ovvio. Sono la loro fanzine. 

Marotta da lunedì ha avuto un solo pensiero: trovare il modo di spostare Inter-Roma prima dell'ultima giornata. Poi si sarebbe accontentato del sabato sera,  visto che pure la Roma qualche santino in Parlamento ce l'ha. È intervenuto il presidente del Consiglio e ha posto fine alla pagliacciata, anche perché sabato avrà ospite mezzo mondo che conta, e certe figure di guano non le vuole fare.

Esatto

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

No, perché avrà mezzo mondo ospite e non vuole far più figure di palta rispetto a quelle che certi suoi ministri hanno già fatto.

Pura verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.