Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

Adesso, nickraider ha scritto:

500 euro per parma Juve ? Chi ha organizzato il viaggio è un ladro 

Beh costi fra hotel e voli o treni, ci stanno eh. 

Considera che siamo sotto periodo festivo, ti assicuro che siamo in linea con i prezzi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie a è una barzelletta.

campionato mediocre per valori tecnici e disputato in stadi fatiscenti.

squadre (squadra) che vengono penalizzate ad minchiam (-10, no li tolgo, anzi facciamo -15) a competizione in corso per "plusvalenze", utilizzate da qualsiasi squadra del mondo.

altre squadre a cui è permesso tutto, tipo non pagare stipendi per mesi,  fallire ed essere pignorate a campionato in corso.

rinviii a poche ore dalle partite che mostrano zero rispetto per tifosi e lavoratori.

poi si domandano perché i diritti tv valgano due spiccioli in confronto ad altre competizioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma che significa poco mi importa, era il capo dello Stato e della loro chiesa e la sera giocarono in Premier, dipende tutto dal tipo di interpretazione che si vuole dare all'evento

Con tutto il rispetto ma Non era il mio capo di Stato e non era il capo della mia Chiesa, l'interpretazione dell'evento è l'onore e il rispetto che si deve alla figura del Papa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se la sposti a mercoledì, perché non farla direttamente domani.

Cosa cambia?

vabbè, tra domani e mercoledi cambia poco anche a noi tifosi, in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma Non era il mio capo di Stato e non era il capo della mia Chiesa, l'interpretazione dell'evento è l'onore e il rispetto che si deve alla figura del Papa. 

sì il riferimento era a ciò che fecero gli inglesi in quell'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Certo é un segno di rispetto, e ci mancherebbe pure. 

Peró sono andati a creare un disagio enorme, e non a me che la vedró dalla Tv Mercoledi sera, ma per le tantissime persone che avevano organizzato un giorno di festa da passare allo stadio, e si ritrovano con soldi buttati. 

Chi rimborsa le persone che hanno speso 500 euro e alla fine non vedranno nemmeno la partita? 

Anche questo é rispetto, credo io 

se avessero voluto mostrare rispetto non avrebbero dovuto piazzare un turno di campionato a pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi giochiamo tra 48 ore , mi sembra esagerato un lamento del genere ..anche perché hanno aperto il ticket di rimborsi per chi non potrà vederla . Capisco tutto ma esagerare no ..dai. 

In tutto questo .." Stanno facendo passare inosservate" le parole di Saviano contro

l' Inter . " Terribili" prima o poi la bomba deve scoppiare. Scusate l' Hot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Perfetto. Veramente si sono letti, qui e soprattutto nell'altro topic, dei commenti al limite dell' assurdo e in qualche caso proprio insensati oltre che irrispettosi. Hanno spostato una partita di calcio di due giorni per un evento che coinvolge tutto il mondo ed è la notizia in prima pagina di tutti i siti web e giornali del globo. Mi pare una cosa prevedibile e scontata, anche perché già successa.Personalmente avrei preferito vedere la partita stasera perché l' orario di mercoledì non è proprio comodissimo per chi lavora ma me ne faccio una ragione. Sono dell'idea che il calcio sia la "cosa più importante tra le cose meno importanti" e che in fondo rimanga un gioco a cui magari, per una sera, si può rinunciare. 

È proprio vero che all’Italiano medio puoi toccare tutto, ma non togliergli la partita di calcio. Il tutto è abbastanza deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Ragazzi giochiamo tra 48 ore , mi sembra esagerato un lamento del genere ..anche perché hanno aperto il ticket di rimborsi per chi non potrà vederla . Capisco tutto ma esagerare no ..dai. 

In tutto questo .." Stanno facendo passare inosservate" le parole di Saviano contro

si, effettivamente l'uscita di Saviano è molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Eh, non ti sembra di aver scritto cose troppo difficili da capire?

Boh, a leggere certi commenti forse sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

vabbè, tra domani e mercoledi cambia poco anche a noi tifosi, in effetti

Chi andava a vedere la partita allo stadio, magari sarebbe stato disposto ad aspettare fino a domani per vedere la partita.

Ovvio che chi la guarda spaparanzato davanti alla TV cambia zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque faccio notare, sommessamente, che il Papa non è solo il Vescovo di Roma, ma un capo di Stato, una delle personalità più importanti e influenti del mondo, una guida spirituale per molti e uno degli uomini più rispettati e ascoltati da tutti i potenti della terra. La morte di un Papa è pertanto un evento globale, politico forse ancor prima che religioso. E a maggior ragione la morte di Papa Francesco, probabilmente il Papa che più è uscito dalle stanze del Vaticano per dialogare con tutti, credenti e non, e affrontare temi globali con grande forza e autorevolezza.

Il discorso in sé potrebbe anche avere una sua logica, ma presupporrebbe che in nome di ciò si dovrebbero fermare tutti gli sport in tutti i paesi del mondo.

Paesi a forte, fortissima connotazione cattolica addirittura superiore a quella italiana (penso alla Spagna o gran parte dell'america latina), non mi pare si siano fermati.

Che ci piaccia o meno il discorso, l'Italia ha oggi ed ha sempre avuto ingerenze enormi dalla Chiesa cattolica e dal Vaticano e su cose ben più importanti che il rinvio di una partita di calcio.

Da uno stato che si professa laico, questa cosa è inaccettabile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ché cazz!! 

ma perché?? 

io che mi ero organizzato ero tornato prima a casa. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il discorso in sé potrebbe anche avere una sua logica, ma presupporrebbe che in nome di ciò si dovrebbero fermare tutti gli sport in tutti i paesi del mondo.

Paesi a forte, fortissima connotazione cattolica addirittura superiore a quella italiana (penso alla Spagna o gran parte dell'america latina) non mi pare si siano fermati.

Che ci piaccia o meno il discorso, l'Italia ha oggi ed ha sempre avuto ingerenze enormi dalla Chiesa cattolica e dal Vaticano e su cose ben più importanti che il rinvio di una partita di calcio.

Da uno stato che si professa laico, questa cosa è inaccettabile.

Scusa ma non ho capito. Tu pensi che abbiano fermato il campionato perché gliel'ha detto il Vaticano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Ma davvero siamo preoccupati dei riposi maggiorati di Lazie e Gallianese? Pensavo fossimo la JUVENTUS

Esattamente...non mi piace per niente nella realtà che ci stiamo calando anche noi tifosi..ovvero concorrere per il 4 posto ..pensando a cosa fanno Bologna..Lazio e Company🤦🏻‍♂️

La Juventus deve fare la Juventus e tornare ad essere competitiva per vincere i campionati...non navigare in questo guado degli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi schiodo da qui fin quando non mi dite che fine ha fatto la squadra 

Vaga tra le nebbie della sterminata e disabitata steppa padana….con poco gasolio nel pullman…al freddo per risparmiare carburante, alla disperata ricerca di un giaciglio per le stanche membra dei nostri impavidi eroi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Atlantic ha scritto:

Cosa cambia giocare oggi o mercoledì?

Solita decisione ipocrita e populista, che manca di rispetto a tutti quei tifosi che si erano già organizzati per le partite di oggi e che difficilmente riusciranno a riorganizzarsi nel tardo pomeriggio di un giorno non festivo.

E intanto la Lazio, reduce da 120 minuti in Europa League, ringrazia sentitamente.

ma a parte che è discriminante per chiunque non sia cattolico, a parte che è un disagio per chiunque si sia inpegnato in tempo e denaro per andare a quella partita, e a parte che ogni giorno ci sono umani che muoiono

ma non hanno pensato che questo papa è un amante del calcio e tifoso del San Lorenzo? credono davvero di avergli fatto un piacere a non fare giocare partite di calcio perchè è morto?

questo fatto è la rappresentazione perfetta di chi detiene il potere politico, cioè un depensante con un cervello di una larva; infatti in spagna, che sono cattolici almeno quanto noi, stanno regolarmente giocando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Comunque faccio notare, sommessamente, che il Papa non è solo il Vescovo di Roma, ma un capo di Stato, una delle personalità più importanti e influenti del mondo, una guida spirituale per molti e uno degli uomini più rispettati e ascoltati da tutti i potenti della terra. La morte di un Papa è pertanto un evento globale, politico forse ancor prima che religioso. E a maggior ragione la morte di Papa Francesco, probabilmente il Papa che più è uscito dalle stanze del Vaticano per dialogare con tutti, credenti e non, e affrontare temi globali con grande forza e autorevolezza.

Per carità.

A prescindere che stiamo parlando di un Capo di Stato di un Paese straniero.

Ma allora si dovrebbe fermare tutto il mondo cattolico e ogni attività.

E soprattutto in Argentina non si dovrebbe giocare, cantare, ballare, etc, viste le origini e il vissuto umano e sportivo di Bergoglio.

Se domani morisse il Capo di Stato di San Marino che facciamo, sospendiamo tutto una volta ancora?

Sono d'accordo con te che la decisione sia politica e -aggiungo- mediatica: vedrai che business salterà fuori in questi giorni e nei mesi a venire.

Se ho capito un minimo come la pensava Bergoglio, sarebbe schifato da tutto il "teatrone" che hanno messo e metteranno in scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Vaga tra le nebbie della sterminata e disabitata steppa padana….con poco gasolio nel pullman…al freddo per risparmiare carburante, alla disperata ricerca di un giaciglio per le stanche membra dei nostri impavidi eroi….

tipo le gite di Fantozzi organizate dall'INPS 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Romborsano il biglietto dello stadio, ma non credo i biglietti di aereo, treno, pullman ecc. Io abito in provincia di Salerno e per andare a vedere la Juve spendo 100 euro solo di treno, se non trovo offerte vantaggiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Romborsano il biglietto dello stadio, ma non credo i biglietti di aereo, treno, pullman ecc. Io abito in provincia di Salerno e per andare a vedere la Juve spendo 100 euro solo di treno, se non trovo offerte vantaggiose.

Se non hai fatto un'assicurazione o non hai scelto biglietti rimborsabili non avrai indietro nulla.

Io dopo il Covid scelgo sempre di spendere due spicci in più per avere il rimborso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Scusa ma non ho capito. Tu pensi che abbiano fermato il campionato perché gliel'ha detto il Vaticano?

No.

Ho detto che molto di quello che avviene in Italia subisce il peso della Chiesa cattolica e quello di oggi è l'ultimo (anche e soprattutto in ordine di importanza...sticazzì se rinviano qualche partita) degli esempi.

Non mi pare niente di nuovo.

Il fatto che il peso specifico dell'uomo e di ciò che rappresenta per i cattolici nel mondo porti alla sospensione degli eventi sportivi esclusivamente in Italia testimonia quanto conti il Vaticano da noi e quanto conti in tutto il resto del mondo cattolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti