Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

Faccio davvero fatica a pensare che i mafiosi di Appiano non siano riusciti a rinviare del tutto la gara interna contro la Roma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

il motivo del vietare la trasferta ai romanisti è oscuro, ma ci si può accontentare nel caso fosse questa la decisione.

significherebbe che xxx  non l'avrebbe spuntata e ne sarei onestamente sorpreso

i tifosi di roma e lazio hanno il divieto di andare in trasferta fino a fine campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

Faccio davvero fatica a pensare che i mafiosi di Appiano non siano riusciti a rinviare del tutto la gara interna contro la Roma.

Anch 'io

Ma sembra che giochino di Domenica alle 12,30- o  alle 15.

Gravina e Marotta non ce l ' hanno fatta con Malago'....😁😉..( romanista doc )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Il tuo pensiero ossessivo, ricorrente, compulsivo e intrusivo lo conosciamo bene ormai.......😁

Si é pure messo forza Oaktree nel nickname...questi han già fatto un aumento di capitale e pare gli costruiranno pure lo stadio, oltre a confermare tutti i migliori giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Si é pure messo forza Oaktree nel nickname...questi han già fatto un aumento di capitale e pare gli costruiranno pure lo stadio, oltre a confermare tutti i migliori giocatori...

Chi ha detto che fanno lo stadio ? La gazzetta o telelombardia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è "spuntata" una deroga per inter-roma sabato alle 20 45

Strano. Mi sarei aspettato più uno spostamento della data o dell'orario dei funerali che quello della partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

i tifosi di roma e lazio hanno il divieto di andare in trasferta fino a fine campionato

Non sapevo, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le convocazioni della Juve saranno rifatte o restano quelle di sabato?

Ma le convocazioni sono una cosa interna alla squadra. È un avviso ai giocatori che sono stati chiamati a giocare una partita. Non sei mai stato un componente di una squadra a livello agonistico in un qualsiasi sport? Il club il giorno prima dirama le convocazioni per avvisare i giocatori che devono essere presenti il giorno dopo per la competizione.

Cosa diversa è un'ora prima della partita quando bisogna portare all'arbitro il tabellino dei giocatori che entreranno in campo e quelli che staranno in panchina. Lì poi non è più modificabile, anche se mi pare che la formazione titolare può essere cambiata anche pochi minuti prima di scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Motivo molto semplice, ero convinto che li avrebbe smembrati pezzo pezzo lasciandoli agonizzare, sarei stato loro fan a vita, non immaginavo che il presidente li avrebbe portati in tutte le sedi istituzionali del paese, caso unico, per fargli capire che sarebbero stati protetti a 360` e che quindi avrebbero potuto operare in positivo visto che di riffa o di raffa sarebbero stati spinti a forza alla gloria x salvarne il bilancio. Io ancora non dispero ovviamente, mi auguro ancora che sia la società che li distrugge dall'interno, non fosse così cambierò nick, senza problemi, ma ci spero ancora perché un fondo di investimenti punta solo a far soldi, se ne sbatte delle cover di un procuratore della repubblica, per dire eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Totik said:

Ma le convocazioni sono una cosa interna alla squadra. È un avviso ai giocatori che sono stati chiamati a giocare una partita. Non sei mai stato un componente di una squadra a livello agonistico in un qualsiasi sport? Il club il giorno prima dirama le convocazioni per avvisare i giocatori che devono essere presenti il giorno dopo per la competizione.

Cosa diversa è un'ora prima della partita quando bisogna portare all'arbitro il tabellino dei giocatori che entreranno in campo e quelli che staranno in panchina. Lì poi non è più modificabile, anche se mi pare che la formazione titolare può essere cambiata anche pochi minuti prima di scendere in campo.

Hai ragione in tutto. La formazione si puo’ anche cambiare se una gara e’ interotta e si continua un altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Pazzesco, più potenti di tutto, anche di un lutto di rilevanza mondiale, anche di una disposizione governativa a livello nazionale, pazzesco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ahahahhah non lo avrei mai detto...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non mi sorprenderei se spostassero i funerali del Papa pur di far giocare l'Inter sabato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter spingeva per giocarla prima dell'ultimo turno di campionato. Alla fine ha ottenuto di giocarla sabato alle 20 45

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi sorprenderei se spostassero i funerali del Papa pur di far giocare l'Inter sabato .ghgh 

hanno chiesto ma trump ha detto che domenica ha una partita di golf e non è libero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'inter spingeva per giocarla prima dell'ultimo turno di campionato. Alla fine ha ottenuto di giocarla sabato alle 20 45

😄 provano di tutto, quando la cosa sensata era o questa (che già è un grande favore) o domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tutta colpa del cardinale camerlengo. Come si permette di fissare i funerali del papa prima di chiedere a marotta. Se chiedeva a marotta ora si evitavano tutte queste polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va be ce da dire che sta cosa del lutto e del giocare è diventata abbastanza ipocrita e una barzelletta, spostare le gare di lunedì,  giocare col utto nazionale mercoledì ma rimandare poi quelle di sabato, ma poi proroga per l'inter sabato sera, insomma solite  cose all'italiana come praticamente sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq va be ce da dire che sta cosa del lutto e del giocare è diventata abbastanza ipocrita e una barzelletta, spostare le gare di lunedì,  giocare col utto nazionale mercoledì ma rimandare poi quelle di sabato, ma poi proroga per l'inter sabato sera, insomma solite  cose all'italiana come praticamente sempre

Niente di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti