Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

46 minuti fa, Tudor ha scritto:

Lamentarsi e’ l’unica cosa che conta.

Direi che è l'unico commento sensato di oggi in questo forum...dei piangina che non hanno nessun rispetto(anche se poi si affrettano a dire il contrario)per una figura come quella di Papa Bergoglio e di tutto quello che rappresenta per il mondo Cristiano...cioè una qualche milionata di persone solo da noi.

Non l'ha chiesto lui di morire oggi...tra 2 giorni si potrà vedere di nuovo la Juve...per i laici invece fate finta che è venuta la neve e cercate di essere un pò più educati verso chi non la pensa come voi...d'altronde non sono certo io che bestemmio per una cosa che non esiste...ma se per alcuni di voi non esiste che cosa lo bestemmiate a fare? Vi sentite più importanti...soddisfatti immagino.😆...contenti voi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che giocano mentre lavoro

Sbagli tu, a lavorare. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sbagli tu, a lavorare. :baby:

Infatti dovrei appellarmi alla sede vacante e l'imminente conclave come motivo valido per fare almeno Smart working

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

no, per ora matrimonio di altri.

l'anno prossimo tocca a me (ma si spera sempre possa saltare tutto)

Per quanto mi riguarda, ho smesso di presenziare a matrimoni, funerali, comunioni e compagnia cantante...

Hanno pure smesso di invitarmi. Credo sia l'unica decisione saggia che abbia mai preso in vita mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Qualcuno dovrebbe spiegare perché si manca di rispetto al Papa se si fossero giocate le partite.

Il Papa amava il calcio, sarebbe stato omaggiato. L'unica cosa che hanno ottenuto, invece, sono centinaia di migliaia di pensieri brutti e bestemmie contro il Papa stesso.

Purtroppo siamo governati da persone indegne

Giusta considerazione. Se oggi si fosse giocato, credo che Papa Francesco avrebbe ottenuto un tributo unanime.

Se gli impediti della FGCI avessero chiesto in Vaticano, magari avrebbero ottenuto il via libera, proprio per la ragione che suggerisci.

Ma sono impediti. Non ci arrivano.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommo dispiacere per il Papa, ma non capisco cosa c'entri fermare il campionato di calcio.... si faceva un minuto di silenzio in ricordo e si giocava come si è sempre fatto per tutti....lo stesso Bergoglio avrebbe approvato... favorevole alle commemorazioni, contrario alle esagerazioni solo per fare scena.... vorrei capire chi lo ha deciso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché ti comporti come John Belushi da "Chez Paul"?

no, perchè sanno che nn ci vado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dall'essere o meno credenti leggere certi commenti per quella che,comunque la si pensi,è la morte di un uomo fa vergognare profondamente di fare parte dello stesso genere umano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Direi che è l'unico commento sensato di oggi in questo forum...dei piangina che non hanno nessun rispetto(anche se poi si affrettano a dire il contrario)per una figura come quella di Papa Bergoglio e di tutto quello che rappresenta per il mondo Cristiano...cioè una qualche milionata di persone solo da noi.

Non l'ha chiesto lui di morire oggi...tra 2 giorni si potrà vedere di nuovo la Juve...per i laici invece fate finta che è venuta la neve e cercate di essere un pò più educati verso chi non la pensa come voi...d'altronde non sono certo io che bestemmio per una cosa che non esiste...ma se per alcuni di voi non esiste che cosa lo bestemmiate a fare? Vi sentite più importanti...soddisfatti immagino.😆...contenti voi.

Non riesco a capire il significato del tuo commento....quindi stasera chiudono cinema, teatri, ristoranti, supermercati e qualsiasi altro luogo in cui si possano riunire le persone? ci dispiace per il Papa ma il mondo va avanti e comunque non capisco cosa c'entri fermare il campionato con l'essere o meno cattolici (perchè confondi i cattolici con i cristiani che sono evidentemente due cose diverse)...

La seconda parte del tuo discorso invece penso che tu la debba fare su un forum della Chiesa e non di calcio perchè qui non ha nessun senso....

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita becera e idiota ipocrisia all'italiana.

Atteggamento insopportabile di un Paese fintamente bigotto e incoerente  Forse in realtà' il motivo più serio che ga spinto al rinvio è la grigliata che i dirigenti si faranno al posto delle partite.

Lo so, è una stupidaggine, ma è l'unico impedimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma in tutto ciò la Juve sta vagando per la pianura padana? Si sa qualcosa cribbio?

Credo siano già tornati a Torino e già in campo per allenarsi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per il recupero di Yildiz?

Però la Lazio recupera con calma dopo i 120 Min in coppa...

Pero' i nostri avversari sono atalanta e bologna che stanno davanti alla lazio e sono piu' forti della lazio. Se si ha come obbiettivo stare davanti alla lazio si arriva quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Le vie del Signore sono infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche accettare tutto questo, del resto questi disagi si verificano raramente, ad ogni morte di papa direi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Beh danno 2 giorni di riposo alla Lazio che aveva giocato giovedì. Cambia molto sefz

Lotito killer?👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per rispetto bisognerebbe aspettare la nomina del suo successore.

Quindi una mesata buona... No fisse per la Sfinter che gioca anche lei il mondiale per club... Niente di più ovvio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti