Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

4 ore fa, italiauno61 ha scritto:

La loro sconfitta e il tramonto del sogno triplete,  è l'unica mia soddisfazione. 

Lo zeroplete renderebbe questa stagione agrodolce, però continuo ad aver paura della Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Italiano merita di vincere la coppa, sono anni che lavora bene e questa stagione è solo l’ultima grande annata che fa fare alle sue squadre.

Questa è la prima vera grande annata. Settimi e ottavi posti con la Fiorentina sono annate normalissime. Fare la finale di Conference e perderla con i greci non è un merito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Barella è uscito sullo 0-2, quindi avevano sbarellato già con lui...

L'italiano di falli del genere ne fa più o meno gli stessi, protesta per la qualunque e sbraita in faccia agli arbitri non venendo quasi mai sanzionato.

intendevo dire che alla sua uscita l'inter non teneva più il campo...il milan ha preso il sopravvento del centrocampo e spadroneggiava in lungo e in largo

vero lui è uscito sullo 0-2 ma non subendo a livello di gioco... 2 gol abbastanza casuali, tra l'altro il primo in pieno dominio prescritto

alla sua uscita hanno sbragato a livello di tenuta del campo

condivido che sia falloso, sempre a protestare e antipatico come pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Io però questo fatto di richiedere di non volere il recupero già l'ho visto in qualche partita. Ovviamente la richiesta non veniva fatta in quei modi ed in quei termini, ma ricordo che è una cosa che può avvenire.

il regolamento lo vieta...il recupero  non si può togliere

c'è chi ha scommesso e puntato dei soldi sul risultato di 3-1 o 4 -0

e si son visti togliere 5 minuti di partita in cui il risultato poteva cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Sì vero anche se qualcuno potrebbe inventarsi che "chi se ne frega delle scommesse" ma mettendole un attimo da parte ci sono anche altri eventi che possono accadere, come un'ammonizione o un'espulsione, a partita strafinita ma proprio per questo con i perdenti a nervi tesi, che possono determinare diffide e sospensioni (rimandata alla prossima CI in questo caso ma anche ad una finale se toccava ad uno dei milanisti) e poi non esiste in vita che una partita venga sospesa per evitare che una delle due squadre prenda più goal perchè era quello che Inzaghi voleva, essere umiliato il meno possibile, laddove con gli interisti già arresi il Milan poteva benissimo spingere impietosamente segnando anche un quarto o quinto goal (e avrebbero fatto benissimo).

Cioè proprio non solo a norma di regolamento ma anche di fairplay questa cosa non deve esistere e invece sta passando come fosse normale. Avrei proprio voluto vedere se fosse stata la finale di Champions se Inzaghi, uno si permetteva, e due veniva ascoltato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna - Milan si disputerà 2 volte in 3 giorni ..prima in campionato e poi in finale di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bologna - Milan si disputerà 2 volte in 3 giorni ..prima in campionato e poi in finale di coppa Italia 

Il Bologna vincerà in campionato e il Milan vincerà la Coppa Italia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa è la prima vera grande annata. Settimi e ottavi posti con la Fiorentina sono annate normalissime. Fare la finale di Conference e perderla con i greci non è un merito.

Siamo sicuri? A parte la Conference che non esisteva prima mi sai dire da quanto la Fiorentina non andava in finale di coppa Italia? Considerando il valore della rosa buono ma non ottimo come, ad esempio, la Fiorentina di Prandelli o Montella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Avrei proprio voluto vedere se fosse stata la finale di Champions se Inzaghi, uno si permetteva, e due veniva ascoltato.

Lo aspetto a Barcellona, magari chiederà di fischiare prima sul 5-0 al 90’

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

In 5 minuti, soprattutto in quelli finali, può capitare qualsiasi cosa tra infortuni e cartellini che possono influenzare il resto della stagione o della competizione

Il problema non è Inzaghi che si dimostra anti sportivo anche perchè sotto stress può capitare che la testa vada in confusione

Il problema vero è che si parla da tempo di Marotta League. Ed in questa partita abbiamo avuto la prova che l'Inter può pretendere qualsiasi cosa con gli arbitri che non hanno il coraggio di contraddirli

E se alla prima partita ininfluente di campionato l'Inter chiedesse di sospendere la partita al minuto 60? Magari perchè ha la Champions 4 giorni dopo? Per il regolamento dovrebbe essere irregolare cancellare il recupero (che doveva essere effettuato) come cancellare gli eventuali ultimi 30 minuti più recupero. Il fatto è che gli arbitri si dimostrano, ancora una volta, all'ordine dell'Inter che decide anche il minutaggio delle partite. Sono pessimi segnali per la regolarità dei tornei nazionali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna mi è simpatica come società, meno come tifosi, mentre del Milan non salvo niente, mi stanno sulle palle quanto Inter e Napoli, anzi dell' Inter mi è simpatico Marotta, perché ha fatto parte di un nostro glorioso passato, quindi in finale forza Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La possibile vittoria del Milan cambierebbe l’accesso alle prossime coppe europee per le altre squadre o sarebbe una in più?

La quinta in Europa league, la sesta in conference league….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna purtroppo ha perso a causa dei doppi impegni settimanali...ah no, ha vinto ancora, contro grandi e contro piccole.

Però, ricordiamocelo, il Bologna e Italiano hanno perso praticamente tutte le partite di Champions. Fosse successo alla Juventus questo Italiano non avrebbe mangiato il panettone.

PS:ma sui tre minuti di non recupero cosa dice il regolamento? Si può fare terminare una partita senza dare il necessario recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

In una lega normale un allenatore sotto di 3 gol che con modi garbati chiede non venga concesso il recupero ci sta il buonsenso dell'arbitro di non concedere il recupero

In una lega normale un invasato che ORDINA non venga concesso recupero perché ha paura di beccare un altro, si fanno 3 minuti di recupero e quell'invasato viene espulso e squalificato due giornate 

Sei troppo buono. Se fosse stato per me recupero a oltranza fino a quando non beccavano un altro goal. E il pagliaccio a osservare in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, italiauno61 ha scritto:

La loro sconfitta e il tramonto del sogno triplete,  è l'unica mia soddisfazione. 

493025293-1207257617566240-6154667867168

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per noi sarebbe meglio il contrario uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La quinta in Europa league, la sesta in conference league….

E la vittoria della Viola in Conference? 

Comunque sesti in conference…oscuri presagi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E la vittoria della Viola in Conference? 

Comunque sesti in conference…oscuri presagi…

La violamerdosa, il Milan e la quinta in Europa league, non vorrei sbagliare ma c’è un caso particolare che se la violamerdosa vincesse la conference league vanno 3 in Europa league e nessuna in conference, quando vinse il west ham andarono 3 inglesi in Europa league e nessuna in conference…

ma il problema non sussiste, le violamerdose usciranno già col Betis…

edit

come non detto, ho controllato, c’era l’aston Villa che uscì contro l’olympiakos, ho detto una cassata 🤣🤣

Francisco Alarcon Isco ❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti