Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

E' incredibile come il Milan nonostante la stagione da incubo abbia vinto un trofeo, abbia buone possibilità di vincerne un altro e si possa qualificare di conseguenza per una coppa europea mentre la Juve sarà molto probabilmente fuori da tutto.

Eh ma l'importante per il tifoso medio juventino e' preoccuparsi di cosa fa l'Inter, sperare nella sua debacle in campionato e coppa come se a noi ci portasse qualcosa, ossessione ne abbiamo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non vincono con la Roma secondo me rischiano di perdere seriamente lo scudetto 

Sicuro. Se non vincono domenica, potrebbero trovarsi sotto in classifica e con due settimane di fuoco, viste le partite col Barca di mezzo. Dovessero far giocare i titolari sempre, rischiano di morire in campo, e le riserve abbiamo visto che non hanno per nulla lo stesso livello. Anche le partite con verona e topo potrebbero risultare complicate, a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Eh ma l'importante per il tifoso medio juventino e' preoccuparsi di cosa fa l'Inter, sperare nella sua debacle in campionato e coppa come se a noi ci portasse qualcosa, ossessione ne abbiamo?

E se invece chiudessimo le discussioni che non riguardano la Juve, la situazione potrebbe migliorare? No, perché a me sembra che chi scrive cose come quelle che hai scritto tu, abbia una concezione quasi magica, secondo la quale se ci si tira un po' su il morale con le sconfitte di altre squadre, si porta sfiga alla nostra. Ti informo di una cosa: continueremmo a fare schifo pure se tutti gli juventini si mettessero chiusi in camera a piangere, pensando tutto il giorno alla Juve .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Ecco il decorso della stagione dell'inter:
Triplete
Biplete
Monoplete
Inculete

Mi hai regalato un sorriso 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E se invece chiudessimo le discussioni che non riguardano la Juve, la situazione potrebbe migliorare? No, perché a me sembra che chi scrive cose come quelle che hai scritto tu, abbia una concezione quasi magica, secondo la quale se ci si tira un po' su il morale con le sconfitte di altre squadre, si porta sfiga alla nostra. Ti informo di una cosa: continueremmo a fare schifo pure se tutti gli juventini si mettessero chiusi in camera a piangere, pensando tutto il giorno alla Juve .ghgh

anzi, peggioreremo soltanto la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E' incredibile come il Milan nonostante la stagione da incubo abbia vinto un trofeo, abbia buone possibilità di vincerne un altro e si possa qualificare di conseguenza per una coppa europea mentre la Juve sarà molto probabilmente fuori da tutto.

Mi sembra ti abbia dato molto fastidio l'eliminazione di ieri dei cartonati.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non vincono con la Roma secondo me rischiano di perdere seriamente lo scudetto 

Roma in forma e riposata...serve una prestazione del var clamorosa per dargli i 3 punti secondo me...e molto dipende se torna thuram.. l ideale sarebbe rischiarlo e romperlo...col barca senza thuram è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è bastato che perdessero 1 titolare per avere un tracollo, gli è solo andata bene che hanno potuto giocare con gli stessi 11 tutte le partite, sicuramente con l'aiuto di qualche farmaco perché ad esempio un 36enne che gioca più di 40 partite correndo come un 20enne la vedo biologicamente difficile come cosa (Mkhitaryan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

ieri ho fatto una battuta sul giubilo generale perche il bologna ha battuto l inter (scalzandoci momentaneamente dal quarto posto che per noi e' l'ossigeno che ci fa stare a galla) e mi e' stato dato del prescrittone da @Stino91, vedi un po tu a che livelli siamo..... :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ieri ho fatto una battuta sul giubilo generale perche il bologna ha battuto l inter (scalzandoci momentaneamente dal quarto posto che per noi e' l'ossigeno che ci fa stare a galla) e mi e' stato dato del prescrittone da @Stino91, vedi un po tu a che livelli siamo..... :risata3:

ma è da giorni che nomini solo quella partita come se fosse il vero male della Juventus questa stagione , e ripetuto di continuo non è più una battuta …poi questo è il topic della coppa Italia e siete abbondantemente OT

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volumix ha scritto:

Comunque è bastato che perdessero 1 titolare per avere un tracollo, gli è solo andata bene che hanno potuto giocare con gli stessi 11 tutte le partite, sicuramente con l'aiuto di qualche farmaco perché ad esempio un 36enne che gioca più di 40 partite correndo come un 20enne la vedo biologicamente difficile come cosa (Mkhitaryan).

perche', Darmian "ndo' me lo metti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volumix ha scritto:

Aggiungerei anche darmian, è un cavallo.. 

1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Triplete
Biplete
Monoplete
Inculete

Hai vinto 🏆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Sicuro. Se non vincono domenica, potrebbero trovarsi sotto in classifica e con due settimane di fuoco, viste le partite col Barca di mezzo. Dovessero far giocare i titolari sempre, rischiano di morire in campo, e le riserve abbiamo visto che non hanno per nulla lo stesso livello. Anche le partite con verona e topo potrebbero risultare complicate, a quel punto.

Il Napoli sulla carta ha un calendario più agevole e sicuramente è in fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una cagataa, ma è assurdo che lo abbiano accontentato in questa richiesta...

In tutto il Mondo fanno recuperi anche lunghi in partite ampiamente chiuse col punteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per uno juventino non medio le sconfitte delle 💩, sono e saranno SEMPRE un toccasana! In tal senso, ieri sera,  ho goduto come un riccio!

Dopodichè, evita di dar patenti, grazie!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie della Juve sono una cosa ... le sconfitte dell'inter un'altra. Non vedo che collegamento ci sia. Posso disperarmi se la Juve perde e contemporaneamente godere quando le zecche perdono. Sono mesi che ci raccontano di quanto sono belli gli azzurroneri ... che faranno il triplete (e pure il mondiale per club) con interviste a Materazzi, Julio Cesar, Sneider (quello che ha la chat solo per le sconfitte della Juve). No... non lo fanno il triplete... nono... trepere non è triplete

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Triplete
Biplete
Monoplete
Inculete

sei andato troppo avanti, per il momento per scaramanzia mi fermo al biplete, poi cammin facendo nel caso depenniamo le altre componenti :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete stancato co sto moralismo da 4 soldi.

Si chiama tifo.

E vale anche quello contro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Un tifoso che gode della vittoria di un'antagonista verso l'unico obiettivo rimasto, ovvero il quarto posto e spera che un'altra antagonista, ovvero la Roma, vinca la prossima solo per odio nei confronti di un'altra squadra per me è un tifoso medio, per me il bene della Juve viene prima del male delle altre.

secondo me hai sbagliato forum, questo è vecchiasignora.com e NON fozzainda.com

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

per me è un tifoso medio

a ridajeee co 'ste patenti... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti