Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli giovedì alle 21:00

Post in rilievo

7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma ci pensate che se il Milan batteva il Feyenoord li eliminava dalla Champions e ci saremmo risparmiati gufate bestemmie ecc..maledizione 

Infatti è quello che ho pensato anch’io .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altre serate avrei goduto parecchio, stasera sinceramente non mi fa né caldo né freddo questo risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Frega il giusto dell inter, abbiamo altri problemi, ma che squadraccia.

Come ha fatto il Bayern ad uscire con ste pippe che non vincono mai uno scontro diretto 

con quel ridicolo e provinciale 532.

Da non credere.

Sono usciti perché hanno avuto sfiga e perché era il Bayern c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono cotti. E per questo però che daranno tutto per azzeccare le due/tre partite più importanti.  Lo scudetto lo perderanno,  non ne hanno più 

È vero,però è altrettanto vero che affrontare un avversario come il Barca,che gli è superiore,con poca benzina nel motore,potrebbe portarli a prendere una batosta epocale.

180 minuti possono essere molto lunghi quando si è in riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si gli stimoli. Oggi hanno giocato con la formazione titolare a parte Pavard Cahlanoglu e Thuram... 

Lasciamogli credere che si stanno tenendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tenendo no ma col Barca si giocano le ultime cartucce,anche se come ho detto poco fa ad un altro utente,affrontare il Barca con poca benzina può portarli a farsi molto male ed è quello che vogliamo.

Non mi basta che escano,voglio anche vederli umiliati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Son messi peggio di quanto pensavo

avevo detto che avrebbero avuto una partita di tracollo, ma già con il Bologna han perso

ho come l'impressione che il secondo tempo con il Bayern sia stato uno sforzo dal quale ancora non si son ripresi

A dire il vero gia dalla metà di febbraio erano cotti a livello fisico e mentale ma ora , soprattutto dopo la sosta,  sono super cotti.

I prescritti già dopo 35 minuti del primo tempo non riuscivano proprio più a correre e nel secondo tempo tra i sostituti che hanno fatto qualcosina è Zalewski  mentre gli altri 3 (Chala, Arnautovic e Frattesi) sono durati solo 15 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

al mondiale per club ci arrivano col deambulatore

ma li hai visti in faccia stasera??? sono a pezzi

già dopo 20 minuti lautardo bastoni e dimarco erano viola in faccia

hanno inquadrato darmian in panchina...aveva gli occhi fuori dalle orbite dalla stanchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma ci pensate che se il Milan batteva il Feyenoord li eliminava dalla Champions e ci saremmo risparmiati gufate bestemmie ecc..maledizione 

Sarebbero stati massacrati come 2 anni fa.

Purtroppo oggi c'e' molta differenza tra le 2 di Milano.

La sfida e' giusto tra coppe e coppette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una squadra è vincente quando tutti i reparti funzionano. Chi più chi meno. 

Il turco è entrato sullo 0-2, quanto la partita era già indirizzata. Non è la stessa cosa dai

il centrocampo dell'inter è Barella che fa un lavoro enorme a tutto campo sia in interdizione che in costruzione

uscito lui ,il milan ha spadroneggiato in lungo e in largo in mezzo al campo

il turco rigorista , battitore dalla bandierina ,specializzato in fallacci in serie e l'anzianotto pippo franco 

che giocano camminando sono spariti dal campo lasciando voragini dietro che potevano portare un risultato ancora più pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Se vincono la CL sai quanto gliene frega.

A quello stanno puntando più passano le giornate più ne sono convinto se perdono contro la Roma e il napoli vince....

faranno all-in sulla Champions.

Purtroppo.

Daje barça e dal 2010 che ti devi vendicare 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

A quello stanno puntando più passano le giornate più ne sono convinto se perdono contro la Roma e il napoli vince....

faranno all-in sulla Champions.

Purtroppo.

Daje barça e dal 2010 che ti devi vendicare 🥹

All-in con i soldi del monopoli forse, nel senso che se dopo questa eliminazione perdono anche con la Roma e il Napoli li sorpassa arriveranno allo scontro con il Barca completamente demoralizzati e il Barca con una squadra demoralizzata che manca di concentrazione e sicurezza di sè puntando solo sulla garra e sete di rivincita ci va a nozze. Rischiano l'imbarcata e la terza sconfitta consecutiva. Che sarebbe il vero triplete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter stasera ha dimostrato tutti i suoi limiti, amplificati dalla follia di voler rincorrere il triplete con un organico incapace di chiudere il discorso campionato, nonostante in Serie A non ci siano avversarie (per vari motivi) degne di tal nome.

Il solo trofeo che può vincere è il campionato, ma per il semplice motivo che mancano avversari all'altezza.

Con allenatori veri a inizio anno, Juventus e Milan si sarebbero giocate alla grande la vittoria di questo mediocre campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È vero,però è altrettanto vero che affrontare un avversario come il Barca,che gli è superiore,con poca benzina nel motore,potrebbe portarli a prendere una batosta epocale.

180 minuti possono essere molto lunghi quando si è in riserva 

5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Tenendo no ma col Barca si giocano le ultime cartucce,anche se come ho detto poco fa ad un altro utente,affrontare il Barca con poca benzina può portarli a farsi molto male ed è quello che vogliamo.

Non mi basta che escano,voglio anche vederli umiliati 

Michael, amico mio, teniamo un profilo bassissimo che quelli, in coppa hanno un cu.lo sfondato. Continuiamo a predicare e sperare umilmente. Non alziamo la cresta. Ora et labora. 

L’eliminazione dalla Coppa Italia è un brodino tiepido, non possiamo nemmeno gioire visto quanto accaduto qualche ora prima a Parma, rimaniamo umili e timorati. Forza Barça e Forza Napoli. 

Sai cosa temo più di tutto? Temo che la benzina la mettano nel serbatoio proprio prima delle partite coi catalani. Hai capito cosa intendo immagini. Se correranno come pazzi, come col Bayern, avremo svelato il trucco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un po che mi chiedevo come avrebbero fatto a fare 60 partite in pratica con 3 soli centrocampisti,di cui 2 vecchiotti.

Anche Inzaghi ha usato poco e male Frattesi,unica vera riserva.

Ora si vede la coperta corta.

E anche davanti quando manca uno dei 2 sono dolori,ieri sera per Taremi hanno evocato i ghostbusters.

L'unico reparto dove hanno qualche buona alternativa è nel terzetto difensivo,e sulla sx,a dx se manca dumfries hanno Darnian,stracotto pure lui.

Se vi ricordate anche noi nel 2017 arrivammo cotti...avevamo in pratica solo Khedira e Pjanic in mezzo di un certo livello.

In panchina Lemina,Asa,Hernanes..portammo a casa comunque scudetto e coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Michael, amico mio, teniamo un profilo bassissimo che quelli, in coppa hanno un cu.lo sfondato. Continuiamo a predicare e sperare umilmente. Non alziamo la cresta. Ora et labora. 

L’eliminazione dalla Coppa Italia è un brodino tiepido, non possiamo nemmeno gioire visto quanto accaduto qualche ora prima a Parma, rimaniamo umili e timorati. Forza Barça e Forza Napoli. 

Sai cosa temo più di tutto? Temo che la benzina la mettano nel serbatoio proprio prima delle partite coi catalani. Hai capito cosa intendo immagini. Se correranno come pazzi, come col Bayern, avremo svelato il trucco. 

Caro amico,hai ragione,  c'è questo rischio,oltre al fatto che questi maledetti hanno un * assurdo in coppa,però ieri li ho visti proprio male e se dovessero perdere o anche solo non vincere a Roma arriverebbero alla sfida col Barca in condizioni psicologiche precarie.

Non dobbiamo assolutamente cantare vittoria ma dopo ieri una luce,seppur flebile,in fondo al tunnel la vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello vedere i cartonati umiliati. Comunque il Milan in una stagione disastrosa potrebbe vincere 2 trofei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Caro amico,hai ragione,  c'è questo rischio,oltre al fatto che questi maledetti hanno un * assurdo in coppa,però ieri li ho visti proprio male e se dovessero perdere o anche solo non vincere a Roma arriverebbero alla sfida col Barca in condizioni psicologiche precarie.

Non dobbiamo assolutamente cantare vittoria ma dopo ieri una luce,seppur flebile,in fondo al tunnel la vedo

Te l’ho detto, non vorrei che le scorte di caffè siano pronte per la CL. Non mi stupirei. Magari le hanno in serbo proprio per quell’evenienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan con 2 centrali di difesa ed un allenatore vero secondo me potrebbe vincere il campionato già il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando vedevo come erano sbilanciati per rimontare e le praterie che lasciavano pensavo a come Yamal o Raphina al posto di Jimenez le avrebbero sfruttate. Vediamo , magari tra una settimana saranno di nuovo ingiocabili ma qualche crepa si comincia a vedere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Sempre bello vedere i cartonati umiliati. Comunque il Milan in una stagione disastrosa potrebbe vincere 2 trofei 

Il Milan ha una rosa forte, molto tecnica. Il loro problema è la discontinuità, ma quando ci mettono intensità e voglia vanno a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma lo credo anche io anzi, penso che di riffa o di raffa il napoli le vince tutte, tuttavia non mi lasciano tranquillo, soprattutto la partita contro il parma, è a forte rischio

Forse mi sono spiegato male, io intendevo dire l esatto contrario

Per me alla fine non ce la faranno a vincerle tutte perché fanno troppa fatica a trovare il gol e non penso che potranno pensarci sempre Mc Tominay od Anguissa a togliergli le castagne dal fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se non vincono con la Roma secondo me rischiano di perdere seriamente lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti