Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

1 hour ago, Turellone78 said:

"...in preda alla rabbia, si è avvicinato al quarto ufficiale Aureliano con un labiale inequivocabile: "Non voglio il recupero! Non mi prendete per il cu*o! Non lo voglio!". Un’esplosione di nervi che ha sorpreso anche gli ufficiali di gara, i quali hanno cercato invano di placare l’ira del tecnico. Inzaghi ha però insistito, urlando ripetutamente la sua contrarietà all’eventuale concessione del tempo di recupero.

Un’esortazione che, a quanto pare, ha avuto effetto: il direttore di gara Daniele Doveri ha infatti deciso di non assegnare alcun minuto extra, fischiando la fine del match al 90esimo..."

Dal sito di Tuttosport.

Quindi match irregolare e da rigiocare? 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però questo fatto di richiedere di non volere il recupero già l'ho visto in qualche partita. Ovviamente la richiesta non veniva fatta in quei modi ed in quei termini, ma ricordo che è una cosa che può avvenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anti-interismo dovrebbe unire e far convergere tutte le correnti. Non esiste soluzione di continuità o di contesto, Int** M**** sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Io però questo fatto di richiedere di non volere il recupero già l'ho visto in qualche partita. Ovviamente la richiesta non veniva fatta in quei modi ed in quei termini, ma ricordo che è una cosa che può avvenire.

Casillas nel 2012 ma appunto lo ha fatto per rispetto dell'avversario e soprattutto con toni pacati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io non scommetto, ma visto i soldi che ci girano intorno non mi sembra corretto, un altro gol poteva scapparci da una parte o dall'altra.

E comunque sul 3-0 normalmente il recupero si dà, non è che perchè uno frigna non si gioca.

Gli è partita la brocca isterica, perchè in fin dei conti non sono abituati a vincere e non sono capaci di gestire il loro periodo che dovrebbe essere di dominio del calcio italiano, visto che Juve e Milan sono inesistenti.

Alla prima difficoltà sbroccano e secondo me stanno anche scoppiando atleticamente, anche se potrebbe essere solo che hanno la testa altrove.

Ma se questi non vincono niente e riescono a far fare 2 scudetti al Napoli, nota banda di nullità, e 1 scudetto ad uno dei peggiori Milan della storia... beh devono davvero andare a nascondersi lontano lontano...

per me finirà esattamente così, sul crollo fisico e mentale ci si scommetteva da gennaio.. vista età e ambiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Casillas nel 2012 ma appunto lo ha fatto per rispetto dell'avversario e soprattutto con toni pacati 

Che partita era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Si fa, ma solitamente è l'arbitro che chiede a chi perde di tanto se vuole il recupero o finire al 90°.

Non con fare indemoniato e minaccioso da parte di un allenatore......le corde di violino sono meno tirate di spiaze😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Si fa, ma solitamente è l'arbitro che chiede a chi perde di tanto se vuole il recupero o finire al 90°.

Non con fare indemoniato e minaccioso da parte di un allenatore......le corde di violino sono meno tirate di spiaze😏

Si,si, infatti l'ho scritto che i modi non erano urbani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una lega normale un allenatore sotto di 3 gol che con modi garbati chiede non venga concesso il recupero ci sta il buonsenso dell'arbitro di non concedere il recupero

In una lega normale un invasato che ORDINA non venga concesso recupero perché ha paura di beccare un altro, si fanno 3 minuti di recupero e quell'invasato viene espulso e squalificato due giornate 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo se alcuni fratelli di tifo sono lucidi quando scrivono.

noi non siamo minimamente accostabili a quelle cloache in nerassurdo.

non siamo affatto come loro ed è incredibile che la cosa vada spiegata.

vi ricordo che anche quando dominavamo in lungo ed in largo noi ci comportavamo allo stesso modo di oggi nel topic circo sfinter, dove ridicolizzavamo coloro che all'epoca erano comunque il nulla mischiato col niente, disprezzo e scherno ai massimi livelli.

non è il non vincere che ci infervora verso quei maledetti. le cose sono esattamente uguali a quando gli defecavamo in testa un giorno sì e l'altro pure.

ciò che è impresso nella mente di ogni juventino verace è ciò che è accaduto dal 1998 in poi ad opera di quei delinquenti impuniti e che ci provoca disprezzo, odio, repulsione verso coloro che non hanno nessun rispetto dei valori dello sport.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Notare la differenza.

Le categorie!!!!!

Qua è proprio l'opposto...ma siamo su pianeti diversi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tommy968 ha scritto:

per me finirà esattamente così, sul crollo fisico e mentale ci si scommetteva da gennaio.. vista età e ambiente

Vincere 2 scudetti in 5 anni con questi avversari sarebbe davvero imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Inzaghi: "Tutti dobbiamo cercare di aiutare gli arbitri. Io per primo e la mia non è una frase fatta" CHAMPIONS LEAGUE - Simone Inzaghi: "Tutti noi addetti ai lavori dobbiamo cercare di aiutare gli arbitri.25 nov 2024

A voi i commenti su questi qua. 

E uno non dovrebbe godere per le sconfitte di questi qua🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà...magari Limone Zigzaghi  si era giocato un bel centomila sul 3-0 per il Milan e non voleva rischiare di prendere il quarto e perdere una copiosa vincita 🤣...a parte ciò più che il quarto gol secondo me temeva cinque minuti consecutivi di sonori olè e pernacchie della curva milanista visto che i pusillanimi MERDEkani in massa avevano già abbandonato lo stadio, subire anche questa umiliazione sarebbe stato troppo,inoltre i suoi pidocchiosi zappatori  avevano cominciato a mirare alle gambe dei milanisti e temeva ci scappasse la rissa con conseguenze imprevedibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Beh quando ci sarà la finale di coppa Italia ci ripenserai con piacere 

Onestamente mi importa poco della loro coppa italia, abbiamo altri problemi noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, IlPolpo1982 said:

Ah bravo servo il Doveri

E' quello dello zaino in aeroporto. Cosa pensavi che facesse?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Infatti, di solito sono gli arbitri che lo chiedono se la squadra che perde 3 o 4 a zero vuole o meno il recupero.

Spiaze é comunque piuttosto schizzato, mi farei controllare la pressione fossi in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Simone Inzaghi: "Tutti dobbiamo cercare di aiutare gli arbitri. Io per primo e la mia non è una frase fatta" CHAMPIONS LEAGUE - Simone Inzaghi: "Tutti noi addetti ai lavori dobbiamo cercare di aiutare gli arbitri.25 nov 2024

A voi i commenti su questi qua. 

E uno non dovrebbe godere per le sconfitte di questi qua🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Col caxxo che non si gode 🤣 🤣 🤣 🤣 

33 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

FB_IMG_1745504661628.jpg

Fantastico 🤣 🤣 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, di solito sono gli arbitri che lo chiedono se la squadra che perde 3 o 4 a zero vuole o meno il recupero.

Spiaze é comunque piuttosto schizzato, mi farei controllare la pressione fossi in lui.

Comprensibile, in 4 anni da favorito "rischia" di farsi ciulare sotto il naso 3 scudetti (2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Te l’ho detto, non vorrei che le scorte di caffè siano pronte per la CL. Non mi stupirei. Magari le hanno in serbo proprio per quell’evenienza. 

Il loro famoso caffè corretto...maledetti,hanno sempre ladrato e giocato sporco per poi passare da onesti,ma io spero sempre nel karma

9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non vincono con la Roma secondo me rischiano di perdere seriamente lo scudetto 

Lo penso anche io,anche perché il Napoli non gli darà tregua fino all'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Il loro famoso caffè corretto...maledetti,hanno sempre ladrato e giocato sporco per poi passare da onesti,ma io spero sempre nel karma

Lo penso anche io,anche perché il Napoli non gli darà tregua fino all'ultimo

Secondo me il Napoli visto anche il calendario sulla carta agevole ci crede molto e quindi le può vincere tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma poi gliel'hanno dato?

Triplice fischio a 89:57 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comprensibile, in 4 anni da favorito "rischia" di farsi ciulare sotto il naso 3 scudetti (2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane).

L'inter ha una rosa lunga ed abbastanza qualitativa in difesa, negli altri reparti un po' meno, specie con l'infortunio di Zelinski.

Fare la CL costa caro...l'inter, che avrebbe potuto dominare come l'anno socrso, se la deve giocare punto a punto, noi abbiamo fatto pena, l'Atalanta ha avuto 3 mesi di quasi solo pareggi e sconfitte, il Milan un mezzo disastro, il Bologna s'é ripreso quando é stato eliminato dopo un inizio difficile.

Quasi impossibile fare le 3 competizioni in maniera competitiva.

22 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me il Napoli visto anche il calendario sulla carta agevole ci crede molto e quindi le può vincere tutte 

Però la perdita di Neres é grave.

Le ultime trasferte con bologa e monza sono state partite inguardabili.

Ma se ha vinto il Milan di Zaccheroni può farcela anche questo Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti