Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli giovedì alle 21:00

Post in rilievo

Che occasione mamma mia, forza Milan dalle viscere , se perdono il derby crollano psicologicamente in maniera definitiva su tutti i fronti...godrei come un maiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo poco ma spero nel miracolo di quei disperati del milan.

me lo auguro di cuore, glie lo auguro di cuore.

quando gli impuniti perdono VINCE SEMPRE LO SPORT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Milan! Ogni loro sconfitta rappresenta il trionfo del calcio vero senza ipocrisie. I prescritti sono il male assoluto del calcio: passaporti falsi, bilanci falsi, intercettazioni della concorrenza, prescrizioni di illeciti occultati, sodali infiltrati nelle federazioni e nei giornali, capi mandamento nelle curve ma soprattutto falso perbenismo e auto proclamazione di purezza ipocrita. Il peggio del peggio, un bubbone da estirpare per il bene del calcio mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Forza Milan! Ogni loro sconfitta rappresenta il trionfo del calcio vero senza ipocrisie. I prescritti sono il male assoluto del calcio: passaporti falsi, bilanci falsi, intercettazioni della concorrenza, prescrizioni di illeciti occultati, sodali infiltrati nelle federazioni e nei giornali, capi mandamento nelle curve ma soprattutto falso perbenismo e auto proclamazione di purezza ipocrita. Il peggio del peggio, un bubbone da estirpare per il bene del calcio mondiale. 

tutto alla luce del sole, eppure c'è chi tra pseudo tifosi juventini NEGA SPUDORATAMENTE.

io resto veramente basito.

la mia opinione è che chi tifa juve ODIA A MORTE QUEL CLUB DI DELINQUENTI.

poi  che vinca chi è più forte, se non noi che sia il napoli o l'atalanta o il milan o il lecce, frega niente. vinca chi lo merita.

MA QUELLI DEVONO ESSERE CANCELLATI DALLA FACCIA DELLA TERRA o il calcio italiano non risorgerà mai +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol del Milan al 93° con i merdekani eliminati e 30 secondi dopo il fischio finale meteorite su San Siro e ci liberiamo per sempre di entrambi una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La coppa Italia ha valore solo se fanno il triplete...altrimenti vale poco o nulla.

Ogni volta che leggo questa parola triplete penso sempre a quelle medde nel 2010, preferisco chiamarla tripletta, treble, oppure trippletten 🤣🤣

ma mai triplete….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Gol del Milan al 93° con i merdekani eliminati e 30 secondi dopo il fischio finale meteorite su San Siro e ci liberiamo per sempre di entrambi una volta per tutte.

speriamo che il gol del milan venga al 120° dopo i tempi supplementari

devono schiattare dalla fatica così domenica perdono anche dalla roma 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MauroDave ha scritto:

Che occasione mamma mia, forza Milan dalle viscere , se perdono il derby crollano psicologicamente in maniera definitiva su tutti i fronti...godrei come un maiale 

5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forza rossoneri, anche se è difficile se non impossibile...

3 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Vai Milan, date tutto

Azzoppate e vincete 

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dai Milan facci sognare 😁

E se vincono la coppa itaia prendono un posto in Europa anche arrivando dietro di noi 

Ma contenti voi..

23 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

120 minuti e il Milan che passa ai rigori sarebbe la serata perfetta da firmare con il sangue.

Vedi sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Dopo la partita vergognosa appena vista… per risollevarmi ci vuole una vittoria del Milan e un crociato rotto di Lautaro 

E una dissenteria mensile per Limone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E se vincono la coppa itaia prendono un posto in Europa anche arrivando dietro di noi 

Ma contenti voi..

Sincermente? non mi interessa nulla

Tanto perdono contro il bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti