Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ma come mi dispiace. Meritavano il triplete. Ora spero in un bel cappottone in Champions tipo 5-0 🥒

Se non si perano nel mentre, non mi sento di escluderlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Insomma, si sono presentati con il secondo portiere Martinez, Bisseck, De Vrij, Darmian, Asllani, Taremi... ci fosse stato il Barcellona stasera, pensi che Inzaghi li schierava tutti dall'inizio?

bisseck de vrij darmian sono considerabili titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

5 su 5 mai nella vita...forse con neres...saranno tutte sudatissime...Torino e Parma sono rognose...speriamo almeno 4 e 1 pareggio perché l Inter non dovrebbe farne 5 su 5

Al Parma abbiamo dato una grossa grossa spinta verso la salvezza noi purtroppo.  Quando incontrerà il Napoli sarà bello che salvo e in vacanza.  Il Torino è in ciabatte da un mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve mi ha rovinato questa serata che poteva essere di autentica goduria.

Troppo incazzato coi nostri x rallegrarmi del tracollo delle evacuazioni suine nerassurde.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in attacco senza thuram fanno proprio vomitare...se si fermasse veramente 1 mese sarebbe STRAFINITA

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Al Parma abbiamo dato una grossa grossa spinta verso la salvezza noi purtroppo.  Quando incontrerà il Napoli sarà bello che salvo e in vacanza.  Il Torino è in ciabatte da un mese. 

Quabdi giochi totalmente libero puoi anche fare belle prestazioni senza alcuna pressione...il Torino ha vinto oggi...speriamo non vincano con la Roma così si caricano la sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

In difesa giochi più di posizione.. è a centrocampo che fai la differenza. I 3 titolari hanno giocato tutti (mezz'ora l'ha fatta Cahlanoglu)

Una squadra è vincente quando tutti i reparti funzionano. Chi più chi meno. 

Il turco è entrato sullo 0-2, quanto la partita era già indirizzata. Non è la stessa cosa dai...

2 minuti fa, Aether ha scritto:

bisseck de vrij darmian sono considerabili titolari 

Può darsi, ma i titolari restano comunque altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Hyuga said:

Ma davvero tu e gli altri che la pensano come te non gufavano le melme quando noi eravamo vincenti??? Erano meglio delle barzellette, perle come "parata laser" "Sbronzovic" e "gabicesso" sono nate in quegli anni.

Ma cosa centra ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Una squadra è vincente quando tutti i reparti funzionano. Chi più chi meno. 

Il turco è entrato sullo 0-2, quanto la partita era già indirizzata. Non è la stessa cosa dai...

Può darsi, ma i titolari restano comunque altri. 

Peggio ancora. Sul 2 a 0. Se la dava persa non lo metteva...

Da quando non riposa una partita intera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Barcellona sabato gioca alle 22 

se vanno ai supplementari Yamal deve uscire dal campo perché dopo mezzanotte i minorenni non possono giocare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto prima gli highlights di Lazio e Fiorentina

noi faremo schifo, ma queste vanno avanti a rapine

il rosso al Genoa è inventato, il rigore tolto al Cagliari con il Var inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La Juve mi ha rovinato questa serata che poteva essere di autentica goduria.

Troppo incazzato coi nostri x rallegrarmi del tracollo delle evacuazioni suine nerassurde.

non farti influenzare dai risultati negativi di quegli abusivi, le gioie vanno godute fino in fondo.

già solo guardare quella faccia di razzo di lautardo e sbarella dovrebbe tirarti su il morale.

altrimenti se aspetti che quei contabili indegni incapaci risollevino la juventus, ti priverai di altre godurie

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque ho visto prima gli highlights di Lazio e Fiorentina

noi faremo schifo, ma queste vanno avanti a rapine

il rosso al Genoa è inventato, il rigore tolto al Cagliari con il Var inspiegabile

Se noi facciamo schifo inutile guardare le altre.  Ci meritiamo di stare dove stiamo.  Per adesso.  Potrebbe andare anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Se noi facciamo schifo inutile guardare le altre.  Ci meritiamo di stare dove stiamo.  Per adesso.  Potrebbe andare anche peggio 

Potrebbe anche piovere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Peggio ancora. Sul 2 a 0. Se la dava persa non lo metteva...

Si, e poi come lo spiegava? 

Già a quasi tutti avranno dato fastidio questa e altre scelte in una partita sempre sentitissima da quelle parti, figurati poi se non lo metteva nemmeno a gara in corso...

Che poi è esattamente ciò che fanno tutti quando azzardano schieramenti iniziali rivedibili e poi una volta che le cose si mettono male, cercano di rimediare mettendo dentro i titolari. Solo che il più delle volte, è ormai troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non farti influenzare dai risultati negativi di quegli abusivi, le gioie vanno godute fino in fondo.

già solo guardare quella faccia di razzo di lautardo e sbarella dovrebbe tirarti su il morale.

altrimenti se aspetti che quei contabili indegni incapaci risollevino la juventus, ti priverai di altre godurie

Io ci defeco su quei colori infami ma prima fremo x il club che amo.

E quello che e' successo nel pomeriggio mi ha annichilito e non riesco davvero a godere delle lacrime di quegli infamoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

la Lazio dopo la porcata in EL non merita niente per dire, altro che aiuti

una squadra che non ha mai vinto niente, che snobba un trofeo europeo per un misero quarto posto, merita solo di sparire e venir vessata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Si, e poi come lo spiegava? 

Già a quasi tutti avranno dato fastidio questa e altre scelte in una partita sempre sentitissima da quelle parti, figurati poi se non lo metteva nemmeno a gara in corso...

Che poi è esattamente ciò che fanno tutti quando azzardano schieramenti iniziali rivedibili e poi una volta che le cose si mettono male, cercano di rimediare mettendo dentro i titolare. Solo che il più delle volte, è ormai troppo tardi. 

Lui non deve spiegare ma portare risultati 

.se ha messo Cahlanoglu è perché la partita era vera con ritmi da derby che paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la Lazio dopo la porcata in EL non merita niente per dire, altro che aiuti

una squadra che non ha mai vinto niente, che snobba un trofeo europeo per un misero quarto posto, merita solo di sparire e venir vessata

Sinceramente son cavoli loro questi. Facciano come credono meglio per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lui non deve spiegare ma portare risultati 

.se ha messo Cahlanoglu è perché la partita era vera con ritmi da derby che paghi 

Si e intanto gli ha risparmiato 60 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Si e intanto gli ha risparmiato 60 minuti.

Mettiamola così. 

Ha giocato 30 minuti una partita che sulla carta manco doveva finire in distinta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Totik said:

Immagino.

Sei il re dei sfigati. Sarà il decimo post dove mi quoto per darmi del interista.

Ma lo fai in modo furbo e non ti becchi mai il ban...

Sono sul forum da prima di caciopoli e devo farmi prendere in giro da bimbominkia come te...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che se il Milan batteva il Feyenoord li eliminava dalla Champions e ci saremmo risparmiati gufate bestemmie ecc..maledizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega il giusto dell inter, abbiamo altri problemi, ma che squadraccia.

Come ha fatto il Bayern ad uscire con ste pippe che non vincono mai uno scontro diretto 

con quel ridicolo e provinciale 532.

Da non credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti