Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

8 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Ti ricordo che a Milano c'è anche un'altra squadra che in Calciopoli era invischiata sino all'attaccatura dei capelli e che l'anno successivo ha vinto una UCL mentre NOI ci ammazzavamo in B. O cosa credi, che non ci fossero anche loro in mezzo alla demolizione della Juventus?
Stessa città , stessa m*rda.

Lo so benissimo ma gli unici che hanno la nostra coppa in bacheca sono altri. E poi ci si scandalizza per l'astio nei loro confronti 

15 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Come ho goduto per la rovesciata di Orsolini qualche giorno fa. La Juve viene prima di tutto, ma in una stagione come questa le soddisfazioni indirette che arrivano, me le godo tutte.

Ma allora stiamo dicendo le stesse cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Probabilmente perché la Juve ha perso di nuovo e la lotta per la CL, unico obbiettivo stagionale rimasto, si complica forse irrimediabilmente.
Ma é ovvio che se uno é più anti-interista che juventino sarà maggiormente contento del fatto che l'inter ha stra-perso.

Che poi per cosa? Sperare che lo scudetto lo vinca una città dove ogni 20 metri trovi una scritta/bandiera/sciarpa con scritto Juve mexxa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Probabilmente perché la Juve ha perso di nuovo e la lotta per la CL, unico obbiettivo stagionale rimasto, si complica forse irrimediabilmente.
Ma é ovvio che se uno é più anti-interista che juventino sarà maggiormente contento del fatto che l'inter ha stra-perso.

Ho sbagliato volevo scrivere nel POST, non nel FORUM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

La cosa incredibile è che davvero non hanno dato recupero .doh

Capita che gli arbitri lo chiedano alla squadra palesemente sconfitta (a che servivano 4 minuti di recupero in una partita abbondantemente decisa?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lo so benissimo ma gli unici che hanno la nostra coppa in bacheca sono altri. E poi ci si scandalizza per l'astio nei loro confronti 

Non mi scandalizzo di certo, semplicemente ribadisco che certi viaggi mentali nella Tana del Bianconiglio del complotto sono ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Capita che gli arbitri lo chiedano alla squadra palesemente sconfitta (a che servivano 4 minuti di recupero in una partita abbondantemente decisa?)

Sì, capita. Detto questo, capita spesso che un allenatore faccia una scena di quel tipo? Perchè francamente non ne ricordo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siete più anti interisti piuttosto che juventini,

ma oggi cos'è? Il giorno dov'è permesso dare patenti a destra e a manca??! Anche basta, eh! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho sbagliato volevo scrivere nel POST, non nel FORUM

Ok.

Perché nel Forum mi sembra logico eh....

Nel topic non penso ci sia una persona triste perché l'inter é stata eliminata.
Tra l'altro però mi piacerebbe leggere quelli che scrivevano che l'inter di quelle rimaste in CL era la più forte (quando invece ha perso con Bologna e Milan non col Real Madrid...).

Come anche quelli per cui le partite sono tutte decise dal potere politico di Marotta e dal Var, tranne quando poi l'inter perde e allora tutto regolare e conta solo quello che succede sul campo (salvo inventarsi nuovi complotti alla partita successiva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Assolutamente, pensa che non seguo la Nazionale dal 2006.
La cattiveria, però, non deve essere cieca, ma ben indirizzata e, soprattutto, obiettiva.

La cattiveria verso l'inter è ben indirizzata e obiettiva: troppe sono state le storture subite. E' fatto notorio che l'idea iniziale della Federazione fosse quella di non assegnare lo scudetto del 2005-2006, poi, l'imparziale supercommissario Guido Rossi decise di darlo a loro come ulteriore umiliazione, come beffa nei nostri confronti; scudetto del quale continuano a fare sfoggio ignorando in maniera arrogante e delinquenziale le varie porcherie emerse (anzi, fatte emergere) dopo. 

Io vengo da una famiglia in cui il calcio è sempre stato il principale hobby, papà la buonanima ha giocato a livelli semiprofessionistici. La cosa che mi manca più di lui è costituita dalle nostre conversazioni sul calcio. Era una persona che partita da Foggia e veniva a Torino a guardare la Juve, ma talvolta andava a Milano a vedere Van Basten o a Napoli per vedere Maradona. Le italiane, in Coppa, le abbiamo sempre tifate. Come ho già detto, dopo Calciopoli le cose sono cambiate.

Mi si potrà rimproverare che sono troppo rancoroso e ancorato al passato, ma le storture non sono diminuite, anzi: in questi anni hanno costruito una squadra forte (questo lo dico sempre, sono forti) con competenza (che io ho ammesso a più riprese) ma anche attraverso falsità e magheggi (sponsorizzazioni fasulle, fantasione rivalutazioni del marchio): il mio rispetto non lo avranno mai. Se infastidisco, chiedo scusa, non lo faccio certo contro gli utenti, ignoratemi, ci mancherebbe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, capita. Detto questo, capita spesso che un allenatore faccia una scena di quel tipo? Perchè francamente non ne ricordo... 

Ah, io non so di cosa si sta parlando nello specifico, stavo già guardando Black Mirror dal momento del terzo gol Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"La Juve viene prima di tutto", però fa niente se "godiamo" per una squadra che vincendo ci sorpassa al 4° posto...

Ma nessuno vi dice che dovete esultare e tifare l'Inter contro il Bologna e contro la Roma, l'importante è che siate coerenti e non vi lamentate se arriviamo 5° o 6° o 7° e a Luglio vendiamo l'unico giocatore buono che abbiamo (Yildiz).

Siete più anti interisti piuttosto che juventini, che ci può tranquillamente stare, siete quella tipologia di persone che si taglierebbe il caxxo per fare un dispetto alla moglie.

A parte il fatto che sarebbe vietato dare patenti di tifo, personalmente non sto certo a "tifare" il Bologna o la Roma contro l'inda. Per me i risultati migliori, considerando tutto, erano due bei pareggi. Se, però, alla fine della partita il Bologna ha vinto, cosa stracacchio dovrei fare? Se mi dispero e mi flagello, cambia qualcosa? Tifo per le nostre vittorie, visto che fino a ieri era tutto in mano nostra, senza dover tifare per altri. Se poi abbiamo quest'anno una squadra così scarsa da non riuscire a fare neanche un tiro in porta a Parma, io come tifoso che stracacchio nuovamente posso farci? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi per cosa? Sperare che lo scudetto lo vinca una città dove ogni 20 metri trovi una scritta/bandiera/sciarpa con scritto Juve mexxa...

E dove se sei fortunato ti insultano solo se vai in giro con la maglia della Juve? Dove c'è un loro giornalista tale Carlo Alvino che spera in una nuova Heysel che si porti via ogni tifoso juventino? Evidentemente a loro tutto questo non interessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, io non so di cosa si sta parlando nello specifico, stavo già guardando Black Mirror dal momento del terzo gol Milan.

Si parla di questo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I livelli squallidi sono vedere scritto tifiamo inter contro la roma tifiamo inter contro il bologna e contro il milan cosi rimane un posto in E.L. e tifiamo inter cosi non vince il napoli

Letto in un forum della juve è questa la cosa squallida

Io non riesco a tifare le vittorie contro una tifoseria, quella napoletana, che mi augura un nuovo Heysel così come non riesco a tifare per lo stesso motivo la Fiorentina. Beato te che ci riesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok.

Perché nel Forum mi sembra logico eh....

Nel topic non penso ci sia una persona triste perché l'inter é stata eliminata.
Tra l'altro però mi piacerebbe leggere quelli che scrivevano che l'inter di quelle rimaste in CL era la più forte (quando invece ha perso con Bologna e Milan non col Real Madrid...).

Come anche quelli per cui le partite sono tutte decise dal potere politico di Marotta e dal Var, tranne quando poi l'inter perde e allora tutto regolare e conta solo quello che succede sul campo (salvo inventarsi nuovi complotti alla partita successiva).

Ogni competizione è a sé stante. Non vale la proprietà transitiva se vai male in coppa italia fallisci anche in Champions. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma guarda, onestamente anche io preferisco mille volte vinca il Napoli eh (che ha anche Conte in panchina...uno juventino anzi due con Manna in dirigenza)....

E non penso che conti qualcosa "tifare" contro o a favore delle avversarie dell'inter in questo finale se sono invischiate nella lotta con noi.

Ognuno fa quello che vuole, al massimo é anche una consolazione, per dire ha vinto il Bologna ma almeno ha battuto i prescritti.

Certo gli eccessi di questi topic li ho sottolineati anche io, sino alla surreale giornata di martedì dove il presunto complotto per il rinvio di inter-Roma ha fatto toccare vette di pura arte del nonsense e del complottismo, per cui comunqe andasse Marotta e co. detenevano "il potere" (persino se ottenevano una "deroga" semplicissima a poter giocare sabato sera vista la semifinale di CL) e l'importante era insultarli in qualche maniera.

Siamo (saremmo...) il Forum della Juve, non degli anti-inter (per questo faccio il paragone con Ziliani che non é più tifoso dell'inter é solo un anti-juventino), che non é la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai sintetizzato in poche righe ciò che ho scritto finora, ormai il tifoso juventino è più antinterista(così come i napoletani e i romanisti sono più antijuventini che tifosi delle loro squadre e ne so ben qualcosa dato che li frequento entrambi ogni giorno) che tifoso della sua squadra e questo per me è triste, quando ho cominciato a seguire la Juve a metà anni '90 non erano così i tifosi e la cosa mi dispiace, tutto qui, senza voler dare patenti di tifo(che poi sono i primi loro a darle) o insultare quello che dovrebbe essere un compagno di tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ogni competizione è a sé stante. Non vale la proprietà transitiva se vai male in coppa italia fallisci anche in Champions. Purtroppo 

Grazie al *, lo so.

Però ho letto certe perle sull'inter squadra schiacciasassi e che tra le 4 rimaste in CL é la migliore, quando é probabilmente la meno forte. Poi quando arrivi a quel livello puoi vincere, in ogni caso non ci sono mega-squadroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

quando ho cominciato a seguire la Juve a metà anni '90

Non c'era stato Calciopoli e nemmeno la tiritera del rigore Iuliano-Ronaldo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Grazie al *, lo so.

Però ho letto certe perle sull'inter squadra schiacciasassi e che tra le 4 rimaste in CL é la migliore, quando é probabilmente la meno forte. Poi quando arrivi a quel livello puoi vincere, in ogni caso non ci sono mega-squadroni.

Io non li ho mai definiti schiacciasassi semmai culaati in coppa. La probabilità matematica è 25%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Si parla di questo: 

Va bhé una gallina impazzita Spiaze, uno che sa perdere solo quando vince e a cui brucia il sedere, visto che si sta giocando la stagione in poche partite con una squadra inevitabilmente molto stanca.

Ciò detto, eviterei di rendermi ridicolo anche parlando di "intimidazione".

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non li ho mai definiti schiacciasassi semmai culaati in coppa. La probabilità matematica è 25%

Non mi riferivo a te comunque...

Fare diviso 4 ci arrivo, anche se ho fatto il classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Grazie al *, lo so.

Soprattutto ho letto che Barca e PSG sarebbero difese colabrodo, e invece l'inda una squadra solida, quando invece mi sembra che subiscano parecchi gol.

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé una gallina impazzita Spiaze, uno che sa perdere solo quando vince e a cui brucia il sedere, visto che si sta giocando la stagione in poche partite con una squadra inevitabilmente molto stanca.

Ciò detto, eviterei di rendermi ridicolo anche parlando di "intimidazione".

Sicuramente è un termine eccessivo, ma è comunque significativo rispetto a quello che Inzaghi si sente autorizzato a fare/dire, senza che gli succeda nulla. Non riesco a capire come possa non essere stato espulso, dopo una scena del genere. Così come non capisco come sia possibile stare costantemente fuori dall'area tecnica, a volte di moltissimo, ed essere ripreso una volta su dieci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

La cattiveria verso l'inter è ben indirizzata e obiettiva: troppe sono state le storture subite. E' fatto notorio che l'idea iniziale della Federazione fosse quella di non assegnare lo scudetto del 2005-2006, poi, l'imparziale supercommissario Guido Rossi decise di darlo a loro come ulteriore umiliazione, come beffa nei nostri confronti; scudetto del quale continuano a fare sfoggio ignorando in maniera arrogante e delinquenziale le varie porcherie emerse (anzi, fatte emergere) dopo. 

Io vengo da una famiglia in cui il calcio è sempre stato il principale hobby, papà la buonanima ha giocato a livelli semiprofessionistici. La cosa che mi manca più di lui è costituita dalle nostre conversazioni sul calcio. Era una persona che partita da Foggia e veniva a Torino a guardare la Juve, ma talvolta andava a Milano a vedere Van Basten o a Napoli per vedere Maradona. Le italiane, in Coppa, le abbiamo sempre tifate. Come ho già detto, dopo Calciopoli le cose sono cambiate.

Mi si potrà rimproverare che sono troppo rancoroso e ancorato al passato, ma le storture non sono diminuite, anzi: in questi anni hanno costruito una squadra forte (questo lo dico sempre, sono forti) con competenza (che io ho ammesso a più riprese) ma anche attraverso falsità e magheggi (sponsorizzazioni fasulle, fantasione rivalutazioni del marchio): il mio rispetto non lo avranno mai. Se infastidisco, chiedo scusa, non lo faccio certo contro gli utenti, ignoratemi, ci mancherebbe.

Perché dovresti infastidire? Si parla e si scambiano opinioni che non devono collimare per forza.
Non ho mai parlato di "rispettare" Lemmerde: chi ruba quello che ho sudato e se ne gloria in lungo e in largo, non avrà mai il mio rispetto... a meno che non vengano a testa bassa, cappello in mano e restituiscano il maltolto con tanto di scuse e risarcimenti per il danno economico e d'immagine causatoci: solo allora ne potremmo parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Fare diviso 4 ci arrivo, anche se ho fatto il classico

Non era diviso 4. Sono le possibilità che secondo me hanno viste le altre squadre presenti ai quarti. E coincide con il 25%. Mentre al Psg ne do 30 e all arsenal 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sicuramente è un termine eccessivo, ma è comunque significativo rispetto a quello che Inzaghi si sente autorizzato a fare/dire, senza che gli succeda nulla. Non riesco a capire come possa non essere stato espulso, dopo una scena del genere. Così come non capisco come sia possibile stare costantemente fuori dall'area tecnica, a volte di moltissimo, ed essere ripreso una volta su dieci. 

Sì, sono troppo tolleranti con lui, come anche con Mourinho per dire.
Ma alla fine parliamo di cose che contano un emerito *, sulle partite.

Tra l'altro é pure un meme vivente Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti